Visualizza la versione completa : Deposizione scalari!!!!Aiuto
remomattia
12-12-2011, 17:33
Ciao a tutti ieri sera per la prima volta i miei scalari hanno deposto le uova e oggi ci sono ancora non se le sono mangiate!! Io volevo sapere tra quanto si schiuderanno? e poi a casa ho il SERA artemia salina mix
tra quanto devo metterle a sciudere calcolando che hanno deposto ieri sera per poi darle agli avannotti?
Grazie a tutti
bettina s.
12-12-2011, 18:26
gli avannotti consumeranno il sacco vitellino entro sette giorni, l'ottavo "si alzeranno in volo", calcola che se tutto va bene, i naupli di artemia ci mettono un giorno / un giorno e mezzo a schiudersi, se è la prima volta che li utilizzi, magari conviene fare delle prove per non rischiare di restare a secco quando sarà il momento.
Qual'è la temperatura in vasca?
remomattia
12-12-2011, 19:05
28 °c
gli avannotti consumeranno il sacco vitellino entro sette giorni, l'ottavo "si alzeranno in volo", calcola che se tutto va bene, i naupli di artemia ci mettono un giorno / un giorno e mezzo a schiudersi, se è la prima volta che li utilizzi, magari conviene fare delle prove per non rischiare di restare a secco quando sarà il momento.
Qual'è la temperatura in vasca?
Quoto, fai varie prove, che con l'artemia non si sa mai, almeno se se iall'inizio e ne hai bisogno in quantità
Ciao...
Ho dato un'occhiata al tuo profilo... ...se non ho letto male hai un 120 litri con Guppy,Platy e Scalari... ...120 litri è il minimo per una coppia di scalari e basta, pensa con questi pesci che oltretutto non c'entrano niente con loro! Toglili, lascia solo gli scalari in vasca e alla prossima deposizione (tra circa 10#12 giorni) tireremo su gli avannotti! :1:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |