Visualizza la versione completa : Devo riuscire a pescare l'okinawa!!
Ciao ragazzi! Non so se la sezione e giusta pero si parla sempre di una tecnica.. Va be' veniamo al dunque.. Da qualche giorno il mio simpatico okinawa ha deciso di andare a rompere le scatole alla millepora con la conseguenza che più o meno tutti sappiamo cioè che non spolipa più.. Il problema è riuscire a pescare sto pesciolino.. Qualcuno di voi sa qualche trucchetto?? Spero di perché sto diventando pazzo e inoltre continuo a stressate gli altri pesci!
davide56
12-12-2011, 16:45
senza smontare la vasca?
K-Killer
12-12-2011, 16:48
trappola della aquamedic XD
io faccio tutto con quella
senza smontare la vasca?
Be' direi di si senza smontarla.. Sarebbe una tragedia smontarla!
------------------------------------------------------------------------
trappola della aquamedic XD
io faccio tutto con quella
Mi puoi dare un link? Dici che l'okinawa si riesce a prenderlo??
giangi1970
12-12-2011, 17:57
C'era un post si sjoplin...
Comunque i metodo piu' veloci sono o la trappola o prendi una rete grande la metti sotto al corallo dove stazione di solti e come ci si posa tiri su' corallo e pesce....
Un po' invasivo ma efficente...
K-Killer
12-12-2011, 18:11
mi sa che presto potrei avere lo stesso problema io :-/ ho in arrivo un histrio...
sperim ben. Ero abituato all'okinawe che mangiava tutto,ma spero che questo non tocchi i coralli.......
fievel1990
12-12-2011, 18:55
eh si o trappola o rete..
ALGRANATI
12-12-2011, 22:29
spesso l'okinawe, se spaventato, si nasconde dentro al corallo......prendi il corallo e lo tiri fuori con il pesce.
DanyVI76
12-12-2011, 23:19
spesso l'okinawe, se spaventato, si nasconde dentro al corallo......prendi il corallo e lo tiri fuori con il pesce.
Quoto.....magari con l'ausilio di un retino di grandi dimensioni.
gionanni57
12-12-2011, 23:33
prendi un contenitore in plexi con un antino scorrevole metti dentro la milleopora in questione,e poi aspetti .così ne ho presi 2.:13:
Grazie ragazzi dei consigli! Li proverò tutti finche non lo prendo!!
Paolo Piccinelli
13-12-2011, 17:35
trappola acquamedic con dentro il corallo...
Io l'ho preso di notte con il retino.. Ogni sera piu volte che puoi dai un occhiata a dove e' se e' a tiro lo prendi ;) di giorno e' una scheggia!
Fatto ragazzi preso.. Semplicemente dandogli da mangiate è venuto a pelo d'acqua e l'ho preso con il retino!! Mi Sa che ho avuto c..o ahahah.. Ora mi manca da prendere un granchio.. Quello mi
Sa che è più difficile!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |