Visualizza la versione completa : comprare su zooplus
Ciao a tutti buon pomeriggio, sto cercando di ordinare una valigetta test sera su zooplus.de, dopo un vostro consiglio (dove costa poco). Qualche d'uno sa darmi un aiuto? non capisco il tedesco...
Io ho comprato da zooplus.it, perchè non lo usi? Mi ci trovai anche bene, furono veloci e precisi...
Io ho comprato da zooplus.it, perchè non lo usi? Mi ci trovai anche bene, furono veloci e precisi...
perche sul .de costa solo 39 euro quindi costa meno, dato che il sito a comunque sede a Monaco di Baviera e tutta la merce arriva da li............ma sapessi come si fa.......
effettivamente hai ragione...il costo e' di euro 39,99 + 6,90 euro di spedizione postale, contro i 49,90 euro del sito italiano (oltretutto l'articolo e' esaurito).
Guarda....io ho provato ad effettuare l'acquisto ...ed e' molto semplice ed intuitivo anche sul sito in tedesco....basta che ti apri due schede del browser....e fai passo passo le stesse operazioni su entrambi i siti.....
Guarda...e' piu' difficile spiegarlo che farlo...
PS: tieni presente comunque che sul sito italiano la spedizione e' gratuita ....quindi la differenza sarebbe semplicemente di 4 euro (50 euro IT e circa 46 euro DE) ...quindi piuttosto insignificante....(cmq almeno in questo mom la valigetta Sera e' esaurita)
effettivamente hai ragione...il costo e' di euro 39,99 + 6,90 euro di spedizione postale, contro i 49,90 euro del sito italiano (oltretutto l'articolo e' esaurito).
Guarda....io ho provato ad effettuare l'acquisto ...ed e' molto semplice ed intuitivo anche sul sito in tedesco....basta che ti apri due schede del browser....e fai passo passo le stesse operazioni su entrambi i siti.....
Guarda...e' piu' difficile spiegarlo che farlo...
Grazie di rispondermi, si ma vedi io ho anche un codice di sconto che mi da il 10% in meno e niente spese postali ma non so dove va inserito, (e il tedesco lo parlo molto poco) comunque adesso provo a fare come mi dici tu e vedo se riesco............certo senza gli sconti non mi conviene........boh vediamo....
Prova ad aprire con il motore di ricerca crom ti da la possibilità di avere la traduzione online io uso sempre crom e mi trovbene ciao.
------------------------------------------------------------------------
Lo provato in quest'istante funziona e a tradotto tutto dal tedesco in italiano istantaneamente.
Ciao
Prova ad aprire con il motore di ricerca crom ti da la possibilità di avere la traduzione online io uso sempre crom e mi trovbene ciao.
------------------------------------------------------------------------
Lo provato in quest'istante funziona e a tradotto tutto dal tedesco in italiano istantaneamente.
Ciao
Grazie Elia00, io ho fatto con google ma mi traduce solo la prima pagina e quando vado avanti rimane tutto in tedesco UFFI!.......:15:
parnic69
18-12-2011, 23:19
Ciao, ho acquistato due volte da zooplus.de e mi sono trovato benissimo.
Io uso Google Chrome con installata l'estensione traslate e navigare nei vari siti stranieri è uno scherzo.:42:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |