PDA

Visualizza la versione completa : perchè i politici nn pagano mai????

dany78
12-12-2011, 11:58
ciao a tutti sò che scatenerò un putiferio con il discorso politica,ma mi chiedo nessuno di voi è incazzato nero????

visto che stiamo x prendere un bel suppostone gigante mi chiedo perchè solo noi???
la benzina già l'hanno aumentata,ritornerà l'ici,e tutto il resto lo stiamo sentendo quindi nn procedo con la lista xchè sarebbe lunghissima però personalmente sono nauseato da chi ci governa e ha solo privilegi.
io per andare a lavorare nn ho auto blu vado con la mia e ci metto anche il carburante che hanno aumentato.

questo è solo un'wsempio dei molti privilegi che loro hanno.
quindi ok che il paese è nella m......e bisogna fare sacrifici ma devono farlo tutti dal primo all'ultimo cittadino italiano,altrimenti nn esiste equità,così più che un paese democratico sembra un paese sotto dittatura loro decidono noi paghiamo.
per le cagate refrendum a go go x le cose serie il parere di noi italiani nn conta un bel *****

è una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ringrazio il nostro governo x il bel regalo che ci stà dando un gran bel pacco:29:

GRAZIEEEEEE

Antonino_90
12-12-2011, 12:21
rispondo io per dirti come la penso sono un giovane di 21 anni e penso che va bene hanno aumentato benzina hanno messo ici tasse e contro tasse che prima esistevano quindi se magari sono ritornati a metterle un motivo c'è se prima in qualke modo la crisi si combatteva da quando avevano tolto giusto le cose che ora hanno rimesso nell'ordine italiano in un primo momento tutti stavano meglio ma poi come volevasi dimostrare c'è la siamo presi nel di dietro e si ritorna come prima mi meraviglio che ancora ci sia l'euro in quanto, gia se n'è sentito parlare di imagginario ritorno alla lira pensa un po tu

Paolo Piccinelli
12-12-2011, 12:27
siamo tutti incazzati.
finchè comandano loro, fanno quello che gli fa comodo.

oggi Marcello veneziani ha scritto:

Hanno voluto un governo di tecnici perché ha le mani più libere per decidere.
E invece, non tocca la Casta perché sennò perde i voti in parlamento.
Non tocca la Chiesa perché perde la sua benedizione ai tanti ministri devoti.
Non tocca banche, oligarchie e interessi forti perché ne è emanazione.

Peggio dei politici ci sono solo i tecnici.

sposto in eventi, come da regolamento #13