Entra

Visualizza la versione completa : skimmer Skimz sm121

alex noble oblige
11-12-2011, 14:42
qualcuno l'ha mai sentito? ho cercato su internet ma non trovo nessuna descrizione... qualcuno sa niente riguardo a prestazioni, altezza della colonna d'acqua in sump e rumore? intenderei montarlo su un 150litri per sps... sembra molto versatile (stando alla regola non scritta che gli skimmer funzionano per la metà dei litri per cui sono dichiarati, andrebbe bene da 100 a 350 litri)

FIORI PAOLO
11-12-2011, 14:53
ciao
settimana prossima mi arriva per la mia vasca che è fattispecie simile ll tua
150 litri con SPS
ti aggiornarò cmq mi hanno assicurato che gli skimz funzionano assai bene con pochissimo rumore mentre perquanto riguarda il livello in sump quello non saprei
cmq io vengo da un elos ns 500 quindi sicuramente vado in meglio poi.... il tempo dirà se ho fatto bene o meno.
se cerchi su you tube trovi parecchi video dello schiumatoio in questione e vedendoli sembra faccciano una bella schiuma molto "cremosa"
ciao

alex noble oblige
11-12-2011, 15:03
mmm bene, qualcuno che li abbia provati però? perchè sono indeciso tra lui e un bubble magus...

mastang
11-12-2011, 17:33
Qui trovi la descrizione del prodotto. http://www.skimz.sg/products/protein_skimmers/monzter_subpage/sm121.html
per quanto riguarda il liv di acqua in sump non ricordo quanto era penso tra i 20 e i 24cm.
------------------------------------------------------------------------
A proposito ho anche un video di come schiumava entro questa sera lo carico.