Visualizza la versione completa : Discolo e Di Canio
SupeRGippO
26-02-2006, 23:40
Cambia l'avatar....
-ROTFL-
semplicemente INVINCIBILI
SupeRGippO
27-02-2006, 01:03
11 numero magico...
NOI 11 vittorie
VOI 11 anni di Serie B
:-D :-D :-D
11 numero magico...
NOI 11 vittorie
VOI 11 anni di Serie B
grande gippo sei il mio mito!!!! #19 :-))
...pensa allo zoppo...
te tocca a sperà anke a te ke "lo zoppo" se riprende x mondiali è.... #36# #36#
11 numero magico...
NOI 11 vittorie
VOI 11 anni di Serie B
Nun ce vengo più a magnà co te... -04 :-D :-D :-D
apollo01
27-02-2006, 01:31
Ehh... beate voi che dovete solo pensare al derby... noi juventini abbiamo 2/3 finali importanti a stagione... -11 -11 :-D :-D :-D
miticopaolo
27-02-2006, 11:08
paiper75
27-02-2006, 13:31
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
beh non vorrete portare ancora totti ai mondiali............ogni volta ne combina una....................vedi ultimi europei....per non parlare della prestazione agli scorsi mondiali.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............se ci fosse ancora baggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #36# #36# #36# #36# #36#
SupeRGippO
27-02-2006, 13:33
io infatti porterei DEL PIERO e pure l'UCCELLETTO :-D
SupeRGippO
27-02-2006, 13:36
http://www.sslazio.it/NewsDetail.aspx?idNews=3258
-ROTFL-
paiper75
27-02-2006, 13:37
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
bella questa!!! ti quoto in pieno :-D :-D
SupeRGippO
27-02-2006, 14:11
ieri sera....
paiper75
27-02-2006, 14:19
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Voi siete matti :-D :-D :-D :-D
-ROTFL-
SupeRGippO
01-03-2006, 16:06
ecco la vostra bandiera....
il giocatore di cui siete tanto orgogliosi....
ebbene si... E' PROPRIO NA BANDIERA....
VA DOVE TIRA ER VENTO.....
C'E' SOLO UN CAPITANO.... UN UOMO CHE HA SEMPRE PORTATO LA STESSA MAGLIA !!!!
E IL VOSTRO ???
Ma nun rompete er *****....stuzzicate stuzzicate....e daje...avete vinto mò basta però.
SupeRGippO
01-03-2006, 16:15
dai non essere volgare... spiegace sta foto....
:-D
...si am basta....lo sfottò va bene....ma io mica ho mai rotto le palle in stò modo...e namo...che devo tirà fori le foto de Giannini cor Napoli? E poi stà storia che essere napoletano è na merda detta da voi mi fà ridere....Montella è di Pomigliano....e quindi? Sensi è di Visso....la Ferilli di Fiano Romano....Venditti di Campobasso....ma 'ndò stà tutta stà romanità?
Ripeto avete vinto...bravo....tu tiette totti zoppo e lo tutto lo schifo coatto che tanto ve piace....io me tengo la Lazio e i suoi tifosi.
SupeRGippO
01-03-2006, 16:21
e soprattuto i suoi capitani che hanno portato 108 maglie diverse.
e nun te la pia'... mica e' colpa mia se ilary presenta SANREMO :-D
dai Discolo, ke tra un po si ritira il vekkietto d di CAGNO!!!! #22 :-D
Guarda che il capitano della Lazio non è Di Canio...nun sai manco de che stai a parlà.....
erduca71
01-03-2006, 23:05
ops....mi è scappata una foto :-D
Noi 3 anni 7 trofei......voi?????
E si Discolo ora devi da mette imodium
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=48370&postdays=0&postorder=asc&start=66
a Discolo ma te sei fatto mette in mezzo da gippo?? #07 #07 quando vedo giuseppe te lo curo io...abbi fede :-D :-D
giuseppe sei un bavoso vero...ma proprio bavoso bavoso....vedi 2 partite l'anno e parli pure di calcio...senza vergogna.....BAVOSO!!!
....e smettila di mandarmi quelle mail sui laziali che mica c'ho la pazienza di discolo io -04 -04 -04
scherzi a parte per noi romani il derby è vitale, perchè rispetto alla juve che è sempre protagonista,
lazio e roma fanno sempre le comparse....
e due scene l'anno tutte nostre le viviamo intensamente. #19
da laziale dico onore alla roma dei record.....
me rode per il derby perso....secondo me il risultato non rende giustizia...
ma ricordo ai romanisti che le prime caselle della classifica sono blindate e la società i soldi per fare la champignon ligue (come la chiama totti :-D :-D ) nun ce li ha...
DellaValle invece si.... #18 #18
SupeRGippO
01-03-2006, 23:43
be... 14 anni di curva... 7 anni di trasferte... ho girato tutta italia...
Poi il lavoro mi porto' via dalla domenica calcistica... :-( :-( :-(
quindi forse du partite l'anno le vedi tu... :-D
ad ogni modo quoto giando nelle ultime due righe...
ao... sei pure riuscito a di na cosa vera.... nun semo abbituati da te :-D :-D :-D
il bavoso era in agguato :-D :-D :-D :-D
perchè non dici quanti anni sono che non vai allo stadio?? l'ultimo derby??
comunque detto tra noi....il sogno di un vero tifoso di lazio o roma, è vincere il derby al 90° con un rigore inesistente o un autorete #18 #18
siamo proprio dei cazzari a roma.....abbiamo un avatar laziale e uno romanista.....ma juventini, milanisti e gli altri tifosi non ci tengono così tanto ? #24 #24
...consolamose co' l'ajetto :-D :-D :-D
SupeRGippO
02-03-2006, 00:00
ultimo derby Domenica 21 aprile quando sospesero la partita.... -04 -04 -04
ultima partita #24 #24 #24
HO GIA' il biglietto per FIRENZE !!!
tie' ! -68
Nessuno può capì quello ke sentimo noi a Roma per il derby :-))
ultimo derby Domenica 21 aprile quando sospesero la partita....
ultima partita
HO GIA' il biglietto per FIRENZE !!!
tie' !
da queste cose si vede il bavoso che è in te :-D :-D :-D :-D
quanti kg fa hai visto l'ultimo derby??
era il 21 aprile dell'anno del signore MCMLXXX.... :-D :-D :-D
c'avevi i carzoncini corti -ROTFL-
mo' che avete vinto vai a firenze a portaje jella?? o a prendere 4 legnate dai tifosi fiorentini??
te manca solo er bruco giallorosso....bavoso :-D :-D
SupeRGippO
02-03-2006, 08:21
orgoglioso di avere il bruco...
sempre mejo del BUCO e' :-D :-D :-D
e poi non mi chiamare BAVOSO.... casomai chiamami SALARIAS
ciao ciao BLENNIDE che non sei altro
-ROTFL-
SupeRGippO
02-03-2006, 19:43
te che te ridi... PACCAGNELLA !!!!
http://www.um-um.pl/images/pseudochromis.jpg
pikkio81
05-03-2006, 02:01
per sipergippo e tutti i lupacchiotti (astenersi rosiconi please :-)) )
video spettacolo
http://video.google.com/videoplay?docid=-4114255073154218152
come dice la canzone: biancoazzurro bastardo..... ahahahahaahaah :-D :-D senza offesa, FORZA ROMAAAAAA
ma come? nell'altro post era stato detto che doveva essere una cosa goliardica, uno sfottò sano... biancazzuro bastardo nn mi sembra tanto goliardico #07 nn offendere.
SupeRGippO
05-03-2006, 09:59
sta scherzando mercury... non fare il laziale solito... :-D
ma se vedi il video lo dice la canzone mica io è!!!! -28d# -28d#
ke tristezza ke mettete!!!!
sei te che metti tristezza bart. dall'altra parte avete fatto i moralisti.
E basta Mercury.....ricordati che stai parlando con detentori del record mondiale di......
.....derby persi in soli quattro mesi....4 su 4....eccolo il record.... :-))
discolo più passa il tempo e più peggiora la tua firma in ogno mess.... #17 #17
Marco AP
05-03-2006, 15:51
Curiosità. Ho visto il filmato e con un commentatore del genere non puoi che godere se sei romanista. Mi chiedo... ma il derby lo fanno vedere anche le televisioni locali con commentatori schierati? Per la radio mi sembra di sì, ma anche per la tv? Ciao ;-)
SupeRGippO
05-03-2006, 16:05
Ma infatti se gode a esse romanista... ;-)
si lo fanno... Marco a Roma e' famoso CARLO ZAMPA...
qui ne trovi a decine... anche se prima o poi a carletto je piera' un infarto...
http://www.corederoma.net/motore/showsub.php?catid=5
si ma solo per radio,niente tv
SupeRGippO
05-03-2006, 18:37
sedano mi serve un favore... ti mando un MP ;-)
pikkio81
05-03-2006, 21:13
Curiosità. Ho visto il filmato e con un commentatore del genere non puoi che godere se sei romanista. Mi chiedo... ma il derby lo fanno vedere anche le televisioni locali con commentatori schierati? Per la radio mi sembra di sì, ma anche per la tv? Ciao ;-)
infatti abbiamo goduto #36# #36#
Marco AP
05-03-2006, 21:53
si ma solo per radio,niente tv
Ah, ecco... peccato però, sarebbe una figata vederlo anche per tv, sia una laziale che una romanista naturalmente.
Puoi sempre vedere sky,abbassare l'audio e sentire la radiocronaca,solo per le partite in chiaro cmq,quelle di sky sono un secondo dopo...
pikkio81
05-03-2006, 23:33
Puoi sempre vedere sky,abbassare l'audio e sentire la radiocronaca,solo per le partite in chiaro cmq,quelle di sky sono un secondo dopo...
ci ho provato :-)) è impossibile, rischi crisi isteriche, penso sia anche leggermente più di un secondo :-)
forse i moderatori dovrebbero opporsi
a firme del genere
in un forum dove l'acquario e' simbolo di tranquillita' e pace
SupeRGippO
05-03-2006, 23:50
scusa mizar non si capisce a cosa ti riferisci... ;-)
mi sa a discolo..... :-D :-D
SupeRGippO
05-03-2006, 23:58
se sara' consumato a forza de gufa' stasera... :-D
beh chi non gufa quando gioca la squadra avversaria?chi è senza peccato scagli la prima pietra
io ho gufato x la fiore oggi e mi sè ritorto contro!!! invece stasera è successo il contrario.... sigh!!! -28d#
vabbè scusa avete pareggiato mica avete perso
è bruttissimo uguale... poi ki cha paraggiato.... me sta troppo sul ..... #18
SupeRGippO
06-03-2006, 00:13
eccertooooooooo come direbbe MAURO IL MISTER #25 #25 #25
shox... metti 89.3 radio flash la mattina dalle 8 in poi...
http://www.vecchieabitudini.com/
da paura #25 #25 #25
forse i moderatori dovrebbero opporsi
a firme del genere
in un forum dove l'acquario e' simbolo di tranquillita' e pace
#28g #28 #e39 -Bluurt-
Già lo sento Giusèè #18
Alfonso sempre nell'occhio del ciclone :-D
bravo discolo
#25 #25 #25 #25 #25 #25
6 il peggio discolo!!!! #17 #17
Adoro essere il peggiore....i migliori non se li caga nessuno... :-))
Adoro essere il peggiore....i migliori non se li caga nessuno... :-))
pure questo è vero però nn esagerare è!!!! ;-)
Bart esagerare? E che avrei detto? Non mi fate girare le palle davvero adesso....ho cambiato anche la gif in firma su richiesta (molto gentile) di un moderatore. Rilassatevi e godetevi Materazzi.... :-))
nn esagerare nn era rivolto x adesso, era x dirla in generale dato ke dici ke sei il peggiore.... sta bono discolo, nn t agitare x così poco, lo sai ke t voglio bene anke se nn t conosco... -11 -11
Agitarmi? Io? Gli unici che si agitano sono quelli che odiano Di Canio....e io godo.
mah.... e goditi nulla....
odio e' una parola che si concede agli avversari onesti e forti
per lui c'e' solo l'indifferenza
;-)
comunque non e' che ce l'ho con discolo
e' solo che mi sembra che lui sia l'unico che ha una firma con un simbolo calcistico;
se tutti mettessimo il nostro simbolo questo forum diventerebbe www.acquatifosi.it
senza rancore ;-)
SupeRGippO
06-03-2006, 01:35
Agitarmi? Io? Gli unici che si agitano sono quelli che odiano Di Canio....e io godo.
BE... veramente e' lui che fa dell'odio la sua bandiera...
dal razzismo... all'odio verso i romanisti... all'odio verso i tifosi avversari...
a quanto pare ama solo i laziali ed i napoletani.
Stessi colori.
diversamente io non odio nessuno anzi... :-)
Per me e' un personaggio inutile e dannoso al calcio. senza contare che per quello che dice diversi ragazzi poi si scannano di botte fuori allo stadio.
Resta un cretino ( mio parere personale) ;-)
Poi tenetevelo pure per carita'....
e non parlo per partito preso poiche' per la parte politica la penso quasi come lui :-))
Paolo Di Canio.....il nome vi fà schiumare di rabbia. E io GODO.
erduca71
07-03-2006, 00:42
comunque non e' che ce l'ho con discolo
e' solo che mi sembra che lui sia l'unico che ha una firma con un simbolo calcistico;
se tutti mettessimo il nostro simbolo questo forum diventerebbe www.acquatifosi.it
senza rancore ;-)
Siamo in due ;-)
SupeRGippO
07-03-2006, 00:45
erduca71, nel 1900 facevano il PODISMO :-D
http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_Sportiva_Lazio
ops.. dimenticavo...
Il primo derby con l'AS Roma fu l'8/12/1929 al campo rondinella, Lazio-Roma 0-1 con goal di Volk
e poi...
Nel 1913 il campionato viene riformato e vengono ammesse in prima divisione le squadre del centro sud. Le vincitrici dei gironi e delle semifinali di nord e centro sud si affronteranno per la conquista del titolo. Ed è proprio la Lazio ad arrivare in finale contro la fortissima Pro Vercelli dalla quale verrà sconfitta per 6 a 0. La Lazio raggiungerà le finali nazionali altre due volte nel 1914 (sconfitta dal Casale) e nel 1922 (sconfitta dal Genoa).
...e poi....
Gli anni 60 sono invece caratterizzati da un rendimento altalenante. Nel 1960-61 retrocede per la prima volta in Serie B, così anche nel '66-'67 e nel '70-'71.
ed ancora....
Gli anni 80 sono invece caratterizzati da lunghe permanenze nella serie cadetta: colpita nel campionato '79-'80 dallo scandalo delle scommesse faticherà a riaversi. Il momento più difficile, ma anche quello più angoscioso per i cuori dei tifosi, è il campionato '86-'87. Gravata da nove punti di penalizzazione per responsabilità oggettiva a seguito dell'illecito di un suo giocatore raggiungerà la salvezza solo al termine del campionato con gli spareggi a Napoli contro Taranto e Campobasso.
and so on.... al giorno d'oggi La pesante eredità di Cragnotti è stata assunta, dopo la transitoria presidenza Longo, dall'imprenditore romano Claudio Lotito, che ha salvato la società dal fallimento.
Nati perdenti... come er dentifricio :-D
nati perdenti detto da chi spaccia un coppa delle fiere per coppa uefa :-D :-D :-D :-D pure il cervia è nato prima de voi :-))
SupeRGippO
07-03-2006, 00:58
fai qualche intervento costruttivo ogni tanto invece de spara' solo caxxate ;-) :-D
se vuoi ti posto pure la storia di di canio ...ma poi rosichi :-D
ve fa male la verità eh :-D dai, la prox volta omettiamo, così siete più contenti...
SupeRGippO
07-03-2006, 01:07
CONTINUI A SCRIVERE CAXXATE ;-)
SupeRGippO
07-03-2006, 01:10
Rileggiti la storia sopra... studia frate' !!! :-D
Preso da wikipedia.....la vera e unica enciclopedia multimediale online secondo il grande Beppe Grillo dove se uno scrive ******* viene preso per il culo da tutto il mondo!!!!
Le esperienze importanti:
Si trasferisce alla Juventus scatenando l'ira dei tifosi laziali che giudicano in un primo momento Di Canio colpevole e traditore.
I 3 successivi anni nella Juventus con Gigi Maifredi e Giovanni Trapattoni in panchina non sono esaltanti per Di Canio a causa dei suoi brutti rapporti soprattutto con il Trap, così chiede a Luciano Moggi di esser ceduto almeno in prestito per un anno.
Moggi accetta, e la mazzepunta del Quarticciolo va a giocare a Napoli con Marcello Lippi in panchina, dove disputerà una grandissima stagione segnando un gol da leggenda contro il Milan campione d'Italia.
Nel novembre 1994 Paolo Di Canio viene ceduto al Milan
La convivenza con Fabio Capello è però impossibile e così decide di emigrare all'estero, precisamente a Glasgow in Scozia.
Gioca una gran stagione con i Celtic e viene votato giocatore dell'anno; i successi personali non corrispondono però con quelli della squadra, dato che i Celtic faranno peggio dell'altra squadra locale, i Rangers. Dopo un anno in Scozia si sposta in Inghilterra militando per un anno e mezzo con lo Sheffield Wednesday, con prestazioni in chiaro-scuro perché, se nel primo anno segna 12 reti, nel secondo viene squalificato per undici giornate a causa di una spinta ad un arbitro.
Nel dicembre 1998, Paolo Di Canio passa al West Ham United
Il romano verra' ceduto al Charlton Athletic nel 2003-2004
AMMAZZA... E' PROPRIO NA BANDIERA !!!
il gol de turrone era valido :-D la sotira della roma invece è fatta di coppette(coppa delle fiere) trsformate in coppone(uefa) e di scudetti assegnati quando tutti gli altri giocatori stavano al fronte,direi buono :-D
Ma perchè quello che ti avemo scucito de scudetto....sai quello durato poco poco....ma che c'era la guerra?
Ah....era solo uno scudettino.....
ma perchè il vostro è durato più di un anno, il primo scudetto speciale della storia del calcio :-D
no...solo un anno....ma mica ce lo avete scucito voi!!!!
Qunno avete vinto lo scudetto voi....io sinceramnete non ho visto due milioni di persone festeggiare a Roma....
Specifico a Roma!!!!
ah,pensavo che ne avessero fatto uno speciale, per una squadra speciale come la roma :-)) ma lo sai che quello che fa la roma è sempre più, quindi...... sec me erano 8 milioni di persone nn 2.
cmq pro vercelli ha vinto 7 scudetti e genoa 9......mica erano squadrette.E pure se avemo iniziato col podismo sempre prima de voi abbiamo calciato un pallone e de tanto pure...
NUN TE POSSO VEDE
Nun te posso vede,
speciarmente quanno millanti la tua fede,
quanno parli, quanno "tifi", quanno cammini...
'o sai.. me viè da penzà aa' festa de quer poraccio de giannini...
che cò tanto core hai preparato
ma che poi hai rovinato solo perchè 'na cifra hai rosicato...,
perchè 'na serata, 'no spettacolo ar tuo "idolo"
è risurtata su li ggiornali un solo titolo,
ancora cò la storia de' li veri romani
solo pè nisconne l'animo da napoletani...
Nun te posso vede,
perchè sei sempre uguale,
quanno dici che 'a rioma è 'n ideale,
te monti peggio de' la panna
quanno dici "ar core nun se comanna..dopo la rioma viè la mamma"
ma mò che hai fatto sta bella rima
pè tte sei meno mmerda de prima...?!?
Pè noi Laziali sei sempre 'o stesso
er solito coatto che er monno fà sempre fesso,
Sò vent'anni che provi a copiacce
li risurtati sò 'na massa de fregnacce,
e come si gnente fosse dar tuo squallido rione
mò ce vieni pure a fà er superiore...
Nun te posso vede,
perchè sei logorroico
perchè a li derby la sudde voresti abbellì con fare eroico,
ma quanno vedi l'arte della Nord.. artro che colorati cartoncini
te viè da nisconnete sotto a li seggiolini,
Nun te posso vede,
perchè sei 'n cazzaro quanno parli, ridi e canti
t'è rimasto solo da dì "semo popo tanti..",
macini li kilometri e superi o' ostacoli
ner frattempo Roma hai ridotto come Napoli,
te leghi 'e sciarpe pure a li diti de li piedi
ma sa che in fonno in fonno ce vieni da Rieti...
daa' citta Imperiale sei er vero cojone
tant'è che su dde te c'avemo pure fatto "er cuppolone",
sei 'no spettacolo quanno parli daa' Ferilli e daa' aeroplanino
'na bburina e 'n napoletano pè rivendicà l'orgojo capitolino...
Stamme a sentì 'a difettoso tra li difettosi, ascortime bbene fa na cosa.. lassa perde..
che te troveremo sempre tra le mmerde...
quello è er posto tuo, perchè volente o nolente
(grazie a Dio)...der tifo della Lazio nun c'avrai mai gnente.
SupeRGippO
07-03-2006, 11:08
Bella poesia... peccato che non rispecchia la realta'...
PER FAVORE PARLIAMO DI COSE VERE !!!
a parla' male dei napoletani dovresti fa piu' attenzione....
e pure dei pecorari.... visto che..... :-D :-D :-D
con affetto ;-)
GRANDE PAOLO DI CANIO :-))
Ma se pò fà una coreografia cò scritto poppoopoppopppoo.....ma come siete brutti....
.....e poi da piccoli come chiamavamo la cacca? Popò....appunto.....na bella curva de popò....popopoppoooooppooppoo... :-))
Cmq Marco....MATERAZZI...1 a 1..... :-))
Ecco la bandiera della Lazie :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/dicane_maiale_497.jpg
http://www.asromaultras.it/addio_a_giannini.jpg
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/199710/21/344cde7b02277/giannini.jpg
http://img71.imageshack.us/img71/9695/popo1nc.jpg
Finalmente avete preso coscienza su cosa significa essere romanisti..... :-))
Ahò se scherza eh..... ;-)
Cumpààà simo daa Lazieee :-D
sempre con tono skerzoso :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/lazie_152.jpg
SupeRGippO
07-03-2006, 12:59
....
Vorrei essere un piccione
s'è fatto male er pupo
tu sei annato a piagne all'ospedale
Sconfortato sul momento
come fosse un malato terminale
Già pensi alla corona
quando lo espongono quando chiudono
Perciò io non capito nulla
non vedevo il pericolo
Ma tutti so disperati
hanno il terrore che oramai li ha lasciati
Oh .....De che c'hanno paura
se alla tv ho visto che è na fratturaaa!!!!
Pe fà popò sopra ar pupone
Mentro lo porto in processione
Tutta italia in piedi me fa n'ovazione
Più o meno in televisione
trattato come taricone
chiede la nutella nei momenti de crisi
Ma sti cazzi quando me lo dici
noi non siamo amici ne ....cugini
Poropo...poropo
L'aaltra sera ho visto Tytti
che farfugliava un ritornello
mi son detto
guarda che duetti...
poi fà giusto la spalla a paniarello
Perchè ormai tutti lo sanno
hanno scoperto che il coatto è un'inganno
Oh....Senza di lui in nazionale
Giocamo in 11 e vinciamo il mondiale
Pe fà popò sopra ar pupone
Mentro lo porto in processione
Tutta italia in piedi me fa n'ovazione
Del record fori dal raccordo
Non resterà manco er ricordo
Non ti accorgi che sei un tifoso represso
Prendi l'almanacco e vai nel cesso
ma dove stai scritto
Che hai fatto er record....
poropo....poropo
11 vittorie e tre quarti è un'altro record?
http://ultrapiox.altervista.org/Vorrei%20essere%20un%20piccione.mp3
SPETTACOLO!!!!!! Copiate nella barra e scaricate....... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |