PDA

Visualizza la versione completa : Filtro e composizione mirabello30 pareri ...

Ripper84
10-12-2011, 21:59
E finalmente oggi dopo tanta attesa è approdato a casa il mio nuovo nonchè primo MIRABELLO30! Caspita ha un filtro elaboratissimo ma leggendo in giro c'è una cosa che non mi ha particolarmente convinto di questa parte dell'acquario : leggete qua www.ebay.it:80/itm/ACQUARIO-MIRABELLO#30...piante-/330365484564 sarebbe la parte con il carbone attivo, che da quello che mi è sempre stato detto non è necessaria dite che si può togliere cosa fareste a riguardo? Il mio negoziante mi ha poi consigliato disciaquare nell'acqua dell'acquario la spugna ( 3° parte del filtro ) ogni mese ... qualcuno di voi ha avuto un'esperienza con questo acquario? A parte questo è un'acquario stupendo e sono felicissmo l'ho poggiato vicino alla boccia del mio bettino ** ( Deve iniziarsi ad abituarsi ) Inooltre ho acquistato i famigerati test per il ph e per l'no2, i più importanti poi in seguito acquisterò i restanti per oggi ho speso abbastanza!

Attendo pareri,pareri,pareri ... :1:

Ripper84
11-12-2011, 14:18
raga sapete dirmi dove posso acquistare della lana di perlon? la trovo anche nei negozi di pesci?

raudee
11-12-2011, 18:26
si la trovi nei negozi di acquari...
Mi raccomando come fauna solo il betta