PDA

Visualizza la versione completa : Disfatta con onore

sedano
26-02-2006, 23:32
Niente la Lazio ha perso 2 a 0 con la Roma.Non abbiamo mollato mai ma non'è bastato.Anche se secondo me non abbiamo demeritato ma quello che conta è il risultato.Onore ai vincitori! :-)

SupeRGippO
26-02-2006, 23:38
-28

sedano
26-02-2006, 23:45
#72 -78

SupeRGippO
26-02-2006, 23:48
ciai poco da ride "APOLITICO" :-D :-D :-D

sedano
27-02-2006, 00:02
APARTITICO please.Veramente è un riso amaro,cmq dato che sono sportivo vi faccio i complimenti!

Rama
27-02-2006, 00:28
ma annatevene affancavolo voi due... :-D :-D :-D

Io sono ACALCISTICO.... -68

SupeRGippO
27-02-2006, 01:04
io non ce parlo co quelli che c'hanno le cicale in vasca
:-D

miticopaolo
27-02-2006, 11:09
:-D :-D :-D

planetbaz
27-02-2006, 11:11
poraccio dicanio :-D

Discolo
27-02-2006, 11:34
Di Canio cammina....totti pure....ma con le stampelle.... #22

planetbaz
27-02-2006, 11:43
allora forse ci sarà ai mondiali.. :-D :-D :-D :-D :-D

Discolo
27-02-2006, 11:47
Ai mondiali Forza Italia...sempre.....con o senza totti...

planetbaz
27-02-2006, 11:49
io parlavo di di canio...

SupeRGippO
27-02-2006, 12:00

vabbe' poi un giorno ci spiegherai che c'entra.... #07
non devi rosica'... semo superiori ;-)

fgt
27-02-2006, 14:28
:-D :-D

Discolo
27-02-2006, 14:32
Rosicare? Io? E che coppa avete vinto? #24

Discolo
27-02-2006, 14:35
:-)) :-)) :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/ap76800672602212504_big_515.jpg

SupeRGippO
27-02-2006, 14:49
ripeto...

che c'entra un infortunio con la partita ?
dai su... -b09

Mazzz
27-02-2006, 15:23
Comunque si è visto un bel derby senza troppe botte, arbitraggio buono e sportività.. un derby di questo tipo era un po' che non si vedeva :-)

SupeRGippO
27-02-2006, 16:33
concordo....

fossero tutti cosi....

-e56

sedano
27-02-2006, 16:49
peccato perchè secondo me non abbiamo demeritato ma purtroppo è il risultato che conta #07

mariobros
27-02-2006, 17:06
cosa sarebbe successo se l'arbitro avesse fischiato il mani di aquilani?
comunque ormai è andata così.

FORZA VIOLA!

SupeRGippO
27-02-2006, 17:09
sta bbono.... :-D :-D :-D

sedano
27-02-2006, 17:09
ao è andata così,mi dispiace ovviamente ma di certo non me ne faccio sangue amaro o una questione de vita! ;-)

SupeRGippO
27-02-2006, 17:20
manco ar telefono me risponni....
giuro che nun te voevo insulta' !@!!@@

sedano
27-02-2006, 18:05
ero al telefono de casa :-D :-D :-D :-D stavo co mi nonno de 97 anni se gli dicevo di aspettà pe risponde a te ricominciava da capo col discorso :-D :-D :-D

paiper75
27-02-2006, 18:08
grande quello striscione non lo avevo ancora visto!!!!!!!!!!
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

msbugs
27-02-2006, 19:58

e so queste le battute che ve fanno grandi :-))

senza parole

sedano
27-02-2006, 20:17
si voi non ne sapete nulla vero?Per esempio gli adesivi con la carrozzella ai tempi di Gascoigne con la scritta "It's ready for you Gazza"...

SupeRGippO
27-02-2006, 20:58
vabbe' ma quello era n'alcolizzato mica un calciatore...
Totti a differenza e' tra i piu' forti d'italia...

Oppure ce va di canio ai mondiali ?

ShOx
27-02-2006, 21:04
o co le stampelle..o zoppi..o scemi..a -16 tira n'ariaccia fredda #22

e nn v'attacate alle caxxate dajeee #21

kebbello DiCane ke soffriva in panca #36# stavolta nn se lè tolta la majetta..nn voleva fà vedè la magliettina della salute :-))

ke omo triste #17

SupeRGippO
27-02-2006, 21:26
stamattina dice che se stava a tatua' i capelli.... :-D :-D :-D

sedano
27-02-2006, 21:37
un calciatore è un calciatore che vuol dire?o facciamo 2 pesi 2 misure?difatti quando si è rotto il gionocchio Nesta qualche anno fa voi vi siete proprio dispiaciuti.e dico Nesta!E cmq è normale che riuscite tutti e prendete in giro ma perchè a parti inverse voi che avreste fatto?Li vorrei vedè tutti sti sportivi...

SupeRGippO
27-02-2006, 21:51
ma perche' mo pure nesta e' un calciatore...

aoooo dico NESTA .... :-D :-D :-D

mercury
27-02-2006, 21:58
anvedi tutti sti sportivi, ma andò stavate quando si è fatto male nesta o gascoigne? bla,bla,bla. Nesta, rispetto a totti ha vinto molto, oh, dimenticavo pure gottardi ha vinto più de totti. l'omo triste è totti che si rifiuta de porta la torcia olimpica perchè c'è di canio. almeno di canio anche quando le cose vanno male ce mette la faccia. Ve ricordo che eravate partiti per fare grandi cose e ora ve accontentate de fa la corsa su di noi, che eravamo partiti per salvarci, contenti voi.

Red2003
27-02-2006, 23:29
Cmq la corsa su di voi probabilmente finisce con l'Europa e sicuramente con la prima squadra in Italia a vincere 11 partite di seguito, però voi c'avete sempre la certezza #24 di salvarvi...

Voio anch'io la majetta de totti, ma con la foto der canio n'panchina mentre ringhia #18 #18 #18

mercury
27-02-2006, 23:35
voi 11 vittorie consecutive.
noi 3 trofei in un anno. #18

Red2003
27-02-2006, 23:39

Quando? Siete stati in africa quest'anno, caccia grossa :-D :-D :-D

ShOx
27-02-2006, 23:44

si 4..a coppa der nonno

voi 11 anni de B..e basta

mercury
27-02-2006, 23:49
lo so che è difficile da mandare giù. i tuoi record nn portano a nulla. i 3 trofei invece pesano di più. :-))

ShOx
27-02-2006, 23:56
ma..de scudetti quanti ce n'avete? :-))

no giusto pe sapè eh..nn vorrei ke ve mettete in testa de aveccene più de noi..nn se sa mai..co DiCane in squadra :-))

mercury
28-02-2006, 00:01
ma sta bono, che spacci la coppa delle fiere per la coppa uefa, patetico.

ShOx
28-02-2006, 00:09
11 anni di B

daje Lazieee

mercury
28-02-2006, 00:20
strano che nn sei partito con la storia del burino. di solito è quello che dite quando nn sapete cosa dì #25

Discolo
28-02-2006, 00:20
...ve basta poco pè rialzà la testa...già parlate di scudetto....finale uefa...vincete un derby e fate i caroselli per strada....siete meglio del circo Togni.

1 scudetto, 1 coppa delle coppe, 3 coppa italia, 1 supercoppa europea, 1 supercoppa italiana.....il resto sò spicci pè voi.....

Discolo
28-02-2006, 00:22
strano che nn sei partito con la storia del burino. di solito è quello che dite quando nn sapete cosa dì #25

.....er gò de turone era bbbbbono..... :-))

SupeRGippO
28-02-2006, 00:24
Rega' nun c'e' storia...
parliamo di calcio spettacolo... ma questi che ne sanno....

Me so visto fino ad ora teleroma 56 la trasmissione LAZIALITA'....

madonna che risate... mejo' di un film di MR. BEAN.... :-D

Per MERCURY... NOI LA RINCORSA SU DE VOI ????

non mi risulta... perdonami ma forse hai visto male la classifica #28
e poi una societa' allo sbando... contro la presidenza....
9 contratti in scadenza e giocatori che si lamentano...

PENSATE A SALVA' ALMENO LA FACCIA.... STATE ZITTI PERDENTI -72

p.s. sempre col sorriso... quel sorriso che ce distingue :-D

ShOx
28-02-2006, 00:31

ma te sbaji proprio :-)

se permetti..a +16..faccio il signore :-))

mercury
28-02-2006, 00:40
clacio spettacolo? e siete quarti? il vostro calcio champagne produce max un quarto posto? che ride, ma siete clown? perchè me fate prorpio ride, ma ce credete davvero? o lo dite così tanto per parlà?

sedano
28-02-2006, 00:43
voi fate i signori quando vincete ma quando perdete non vi si vede in giro...

Discolo
28-02-2006, 00:50
....signori? Coatti.....vorrai dire....ripeto i caroselli per un derby vinto....patetici.

Qui io chiudo....cor popolino ho parlato pure troppo.

ShOx
28-02-2006, 00:57
er popolino lazNziale?
dite coatti a noi..guarda ke DiCane ce l'avete voi :-)

potete dì quello ke ve pare..il +16 parla da solo

daje Lazieee

mercury
28-02-2006, 01:01
daje Lazieee
boni che è partito con la storia del burino, grande #25 #25 #25 #25 #25
fantasioso il ragazzo.

ShOx
28-02-2006, 01:06
ehm..l'avevo scritto pure prima cmq -28d#
e da ke la vedi la storia del burino? :-))
ke motivo c'ho de insultavve..

mercury
28-02-2006, 01:09
lazie lo dici te ;-)

ShOx
28-02-2006, 01:15
essì io dico Lazie #36#

ma nn me pare de avevve dato dei burini :-))

mercury
28-02-2006, 01:23
lascià stà, me so rotto pure io de sta discussione, chiudo qui. http://www.acquariofilia.biz/allegati/romamerda1_102.jpg

ShOx
28-02-2006, 01:28
kiudo pure io co na foto..SEMPRE FORZA ROMA http://www.acquariofilia.biz/allegati/invincibili_176.jpg

sedano
28-02-2006, 01:32
chiudo pure io ma perchè nun se annamo a magnà na pizzetta e na birra??? :-D

planetbaz
28-02-2006, 08:39
e lo sapevo...
burini..
coatti...
signori...
ma alla fine
se parla sempre di annà a magnà
#25 #25

sedano
28-02-2006, 08:51
e te credo!mica semo scemi come quelli che allo stadio se scannano sul serio con coltelli e altro! ;-)

Shining
28-02-2006, 12:06
Ragazzi,scusate,non vorrei essere antipatico ma il derby di domenica sera e' stata una partita equilibrata vinta dalla roma. punto e basta .

Ma avete fatto ridere tutta italia voi romani a festeggiare in quel modo,neanche chi vince la champions non esulta cosi...dai siamo obbiettivi.

E poi Totti......secondo me l'esempio piu' lampante di un giocatore potenzialmente grandissimo che ha deciso di non vincer niente di niente ( a parte uno scudetto che ha vinto CAPELLO E NON TOTTI ) e poi dopo essere stato publicizzato come un dio in terra lui cosa fa ai mondiali?Sputa addosso in mondoviosione ad un altro giocatore che forse era piu bravo di lui visto che lo ha innervosito cosi' tanto......E cosi' il signor Totti quanto ha giocato ai mondiali?Mezza partita........ma dai stiamo scherzando ma che vada ad arare i campi che fa piu bella figura.........RICORDATE CHE IO ERO UN ESTIMATORE DI TOTTI ma la pubblicita' attorno a questo grande calciatore ma persona molto mediocre mi ha fatto cambiare idea.
NON SONO JUVENTINO ma volete mettere la signorilita' di Del Piero?
RAGAZZI NON CI SONO PARAGONI

comunque scusate non volevo essere polemico ma questo discorso mi fa imbestialire.
Ciao

SupeRGippO
28-02-2006, 13:30
e certo.... daje annamo a magna'... pero' rega' piate le macchine...
nun ve presentate cor trattore....

SupeRGippO
28-02-2006, 13:35
RIPORTO l'INTERVISTA A BUTRAGUENO:

...da un'intervista con Butragueno...
- "La rivalità a Madrid tra Atletico Madrid e Real Madrid è come quella a Roma tra Roma e Lazio?"
- "No. Non direi così. L'Atletico è una squadra che rappresenta molto la città di Madrid. Molto di più di quanto la Lazio rappresenti Roma. Direi che come il Real si identifica con Madrid, così la Roma si identifica con la città di Roma".
- "E la Lazio, in quanto a identificazione con la città, a quale squadra si può associare?".
- "Non certo all'Atletico o al Real. Direi che si può associare con un'altra squadra che sta a Madrid, ma che rappresenta molto meno la città, il Rayo Vallecano".
- "Il Rayo Vallecano è la squadra preferita dagli operai, giusto? Si può dire che sia una tifoseria di sinistra?"
- "Sì, lo so, la Lazio invece è di destra. Però a Madrid, il numero dei tifosi del Rayo è come quello della Lazio a Roma".
- "Allora la Lazio è il Rayo di Roma".
- "Sì, credo sia corretto così".
- "A lei piace il Rayo?".
- "Io sono del Real".
- "Dunque per associazione di idee, tiferà Roma?".
- "Di certo non tifo per il Rayo. Scusi, volevo dire per la Lazio".

PARLATE PURE.... :-D :-D :-D

sedano
28-02-2006, 14:00
e si se lo dice il Buitre allora si,Maradona disse che D'Alessandro sarebbe stato il suo erede...identifica la città per quale motivo?Nome,colori e stemma?Essendo nati 27 anni prima potevamo scegliere qualsiasi cosa...finchè a Roma continueremo a pensare solo al derby e alle stupidaggini rimarremo sempre come squadre de provincia...

Shining
28-02-2006, 14:08
e si se lo dice il Buitre allora si,Maradona disse che D'Alessandro sarebbe stato il suo erede...identifica la città per quale motivo?Nome,colori e stemma?Essendo nati 27 anni prima potevamo scegliere qualsiasi cosa...finchè a Roma continueremo a pensare solo al derby e alle stupidaggini rimarremo sempre come squadre de provincia...

Sono costretto a quotare purtroppo la roma sembra accontentarsi di vincre i derby ( come l'inter del resto ) e totti sembra non capire che oltre ai derbi ci sono gli scudetti da vincere....

SupeRGippO
28-02-2006, 14:53
nuova pubblicita'....

claux
28-02-2006, 15:01

Mazzz
28-02-2006, 15:07
Ahi Capito Butragueno! Direi che Butragueno la diplomazia ce l'ha nascosta nei meandri più oscuri der B..o der -63

SupeRGippO
28-02-2006, 15:16
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=18382

madonna quanto sto a ride....

sedano
28-02-2006, 17:08
stai attento che il pallone è rotondo e la ruota gira...

SupeRGippO
28-02-2006, 17:10
in quanto a rotondo....
basto io... :-D :-D :-D

sedano
28-02-2006, 17:11
e allora io faccio la ruota :-D :-D :-D :-D

SupeRGippO
28-02-2006, 17:12
se trovamo chi fa er pis.... stamo apposto....

sedano
28-02-2006, 18:04

bart_85
28-02-2006, 18:33
Ragazzi,scusate,non vorrei essere antipatico ma il derby di domenica sera e' stata una partita equilibrata vinta dalla roma. punto e basta .

Ma avete fatto ridere tutta italia voi romani a festeggiare in quel modo,neanche chi vince la champions non esulta cosi...dai siamo obbiettivi.

Ciao

ma te lhanno detto ke la roma ha fatto il record assoluto d vittore consecutive da quando esiste il campionato di calcio??? mah!!!

alemaz
28-02-2006, 19:20

Ciao

ma te lhanno detto ke la roma ha fatto il record assoluto d vittore consecutive da quando esiste il campionato di calcio??? mah!!!

Appunto volevo scriverlo io ma ho visto che qualcuno c'ha già pensato....tutti i festeggiamenti non sono stati per il derby (pensate cosa avremmo dovuto fare per il derby del 5 a 1 qualche anno fa) ma per il record che abbiamo fatto!!! Certo poi vuoi mettere la goduria assurda di averlo fatto proprio con la lazio che da quando si è parlato di record per la roma non ha fatto altro che dire che era sicura di bloccarcelo!! Quindi concludo che i festeggiamenti sono stati per il 70% riguardo al record, per il resto abbiamo festeggiato la faccia di di canio ( e di tutti gli aquilotti...).
PS. Per chi non è di roma evitasse di filosofeggiare su che cosa rappresenti il derby a roma perchè non lo immagina neanche lontanamente!!

sedano
28-02-2006, 19:29
si ho capito ma pareva lo scudetto....milan,juve ed inter nemmeno avrebbero festeggiato,noi ci riconsoliamo con le minchiate...

alemaz
28-02-2006, 19:51
Bha anche io sono per un per certi versi daccordo con te, però:
1) il record di partite vinte non mi sembra tanto una minchiata visto che non cè mai riuscito nessuno (appunto si chiama record), il che vuol dire che siamo nella storia del campionato italiano.
Sottolineo che tutto questo è stato fatto senza punte e con una squadra a detta degli esperti allo sbando
2) Preferisco esultare come un pazzo per queste cose invece di essere un morto vivente come tifosi di altre squadre abituati a vincere, che appena vincono qualcosa lo "snobbano" e festeggiano in piazzetta per 2 ore...

NB. La cosa più bella sportivamente parlando (non da tifoso) è stato lo scudetto della roma, ma non tanto la vittoria (anche se godevo come un pazzo) ma il modo di festeggiare di tutta roma con feste in tutti i quartieri che non si sono fermate al giorno stesso dello scudetto ma sono proseguite per tutta l'estate...secondo me una cosa del genere si può vivere solo a roma e spero anzi ve lo auguro che queste emozioni le proviate anche voi, anche se non siete tifosi della roma vi consiglio di venire a roma quando la roma rivincerà (non so tra quanto :-( :-( ) lo scudetto perchè è uno spettacolo da non perdere assolutamente...

Bagnino
28-02-2006, 20:05
alemaz, #70 #25 #25 #25

sedano
28-02-2006, 20:38
si ho capito hai fatto il record ma poi?Che te rimane?hai qualche segno sulla maglia che lo dice?Qualche premio in mano?Sicuramente è importante ma preferirei vincere qualcosa invece di fare il record.Il precedente era pure del Bologna e non mi sembra lo facesse più grande...
Preferisco vincere di +mi spiace,dici che meglio così che vincere sempre ed essere ormai abituati?Ma magari ce casca,magari fossi abituato a vince!Anche per me è stato lo scudetto la gioia più bella ma non principalmente per i festeggiamenti ma perchè eravamo i più forti,saliti sul tetto d'Italia!Tutto amplificato da un'annata spettacolare avendo vinto anche coppa italia e supercoppa italiana!A noi ci lasciano i record che non servono ad un caxxo e le gioie temporanee di qualche partita vinta in europa ma le cose importanti le vincino sempre loro!Ma ti rendi conto che ogni anno si lotta per un piazzamento in europa?Le squadre romane dovrebbero lottare sempre per lo scudetto.Ma la mentalità non'è vincente! #07

SupeRGippO
28-02-2006, 20:42
si ho capito hai fatto il record ma poi?Che te rimane?hai qualche segno sulla maglia che lo dice?

NOI NO !!!

i segni li lasciamo a voi...

COME QUER BUCO SUR PETTO QUANNO T'HO STRAPPATO LO SCUDETTO

Sedano... attento con questi assist... che andiamo a rete !!!

GOALLLLLLL :-D

alemaz
28-02-2006, 21:09
si ho capito hai fatto il record ma poi?Che te rimane?hai qualche segno sulla maglia che lo dice?Qualche premio in mano?Sicuramente è importante ma preferirei vincere qualcosa invece di fare il record.Il precedente era pure del Bologna e non mi sembra lo facesse più grande...
Preferisco vincere di +mi spiace,dici che meglio così che vincere sempre ed essere ormai abituati?Ma magari ce casca,magari fossi abituato a vince!Anche per me è stato lo scudetto la gioia più bella ma non principalmente per i festeggiamenti ma perchè eravamo i più forti,saliti sul tetto d'Italia!Tutto amplificato da un'annata spettacolare avendo vinto anche coppa italia e supercoppa italiana!A noi ci lasciano i record che non servono ad un caxxo e le gioie temporanee di qualche partita vinta in europa ma le cose importanti le vincino sempre loro!Ma ti rendi conto che ogni anno si lotta per un piazzamento in europa?Le squadre romane dovrebbero lottare sempre per lo scudetto.Ma la mentalità non'è vincente! #07

aaaaaaa sei anche ella lazio!! non lo sapevo!! Ora mi tocca prenderti un pò per il c...o :-D :-D :-D ...dai apparte gli scherzi...come ti ho già detto sono in parte daccordo con te ma solo sul fatto che la roma (e mettiamoci anche la lazio ma solo per cavalleria perchè per me, da buon tifoso, la vedrei bene in serie B :-)) :-)) :-)) ) sarei più contento vincesse di più, sicuramente!! Però non vorrei correre il rischio (anche se so che non succederà mai perchè i romani sono i romani.....) di diventare come i gobbi... penso che su questo sarai daccordo anche tu....certo vorrei vincere anche io di più (da quando sono nato ne ho visto uno di scudetto...) però la cosa fondamentale è che non voglio diventare come tifosi di certe squadre che non si emozionano assolutamente per nulla....Poi parliamoci chiaro, finchè ci saranno queste persone a dirigere il calcio per roma e "lazio" sarà oro colato vincere uno scudetto ogni 15 anni...giusto in europa si potrebbe fare qualcosa.... io per ora mi accontento di queste cose, sicuramente più emozionanti di uno scudetto della Juve...

sedano
28-02-2006, 21:19
si ma tu no devi fare il paragone con gli juventini,non'è che se vinci de + diventi come loro.Io preferisco molto di più vincere che emozionarmi per queste stupidaggini,ma anche se avesse fatto la lazio il record.Mi so stufato de esultà per derbi vinti o per altre cose del genere.Alla fine i nostri campionati si riducono sempre a questo.Non si vince nulla ma tanto però abbia,o vinto il derby!!Ma chi se ne frega ma magari perdeli tutti e vince ogni anno!Tu sei contento che i campionati della tua squadra si riducano solo a questo?Sei contento che non vonci nulla e vinci il derby o preferisci vincere la coppa uefa e perdere il derby?Vedi un po tu.

P.S.

Per Gippo,il buco?Ah volevi dire il Bruco...

"Col Bruco giallorosso sei boro fino all'osso"

sedano
28-02-2006, 21:20
si ma tu no devi fare il paragone con gli juventini,non'è che se vinci de + diventi come loro.Io preferisco molto di più vincere che emozionarmi per queste stupidaggini,ma anche se avesse fatto la lazio il record.Mi so stufato de esultà per derbi vinti o per altre cose del genere.Alla fine i nostri campionati si riducono sempre a questo.Non si vince nulla ma tanto però abbiamo vinto il derby no???!!Ma chi se ne frega ma magari perdeli tutti e vince ogni anno!Tu sei contento che i campionati della tua squadra si riducano solo a questo?Sei contento che non vinci nulla e vinci il derby o preferisci vincere la coppa uefa e perdere il derby?Vedi un po tu.

P.S.

Per Gippo,il buco?Ah volevi dire il Bruco...

"Col Bruco giallorosso sei boro fino all'osso"

SupeRGippO
28-02-2006, 22:14
er bruco e' figooooo #25 #25 #25
perche' hai postato due volte ???

PERCHE' SEI POPO DAAALAZIO :-))

ad ogni modo mejo er bruco de sto burino .... :-D

sedano
28-02-2006, 22:17
boh veramente ha postato da solo 2 volte...cmq magari a esse magro come quello :-D :-D :-D :-D

bart_85
28-02-2006, 22:21
MEGLIO UN ANNO DA LUPO KE 100 DA AGNELLI!!!! FORZA MAGGGGICAAAAAAAAAAAAA E GRANDE GIPPO!!!

SupeRGippO
28-02-2006, 22:23
boh veramente ha postato da solo 2 volte...cmq magari a esse magro come quello :-D :-D :-D :-D

frate' ...e' mejo esse ciccioni che come quello...
fidate :-D :-D :-D

sedano
28-02-2006, 23:15
beh dicevo in proporzione :-D :-D :-D

pikkio81
28-02-2006, 23:26
grande di canio
:-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/mini-laz-rm_tifosi01_101.jpg

SupeRGippO
28-02-2006, 23:28
Di CANIO napoletano e' BELLISSIMO :-D

sto topic e' fighissimo...

se dimo de tutto :-D :-D :-D

peccato che si avvicina pagina 10... :-(

ma noi lo riaprimo :-D

sedano
28-02-2006, 23:37
:-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/bar_napoli_125.jpg

pikkio81
28-02-2006, 23:43
magara http://www.acquariofilia.biz/allegati/lazio_fallita_di_canio_558.jpg

SupeRGippO
28-02-2006, 23:49
state sempre a rosica' !!!!

SupeRGippO
28-02-2006, 23:52
ed ancora per voi...

pikkio81
28-02-2006, 23:52
di canio :-D :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/re106xuvx_20050106_625.jpg

sedano
28-02-2006, 23:57
allora... http://www.acquariofilia.biz/allegati/barbruco_103.jpg

sedano
28-02-2006, 23:57
... http://www.acquariofilia.biz/allegati/mammabruco_140.jpg

bart_85
28-02-2006, 23:58
di canio :-D :-D :-D :-D

stupendo lo striscione del derby dell'altranno!!!

mercury
01-03-2006, 00:01
ma tutti sti romanisti do stavano prima? http://www.acquariofilia.biz/allegati/02_587.jpg

bart_85
01-03-2006, 00:03
xkè quanti laziali ce stavano prima???? #24 #24

pikkio81
01-03-2006, 00:04
aaaaa http://www.acquariofilia.biz/allegati/lazie_short_109.jpg

mercury
01-03-2006, 00:06
ah è vero, stavate con la testa sotto teraa come gli struzzi #07
tipico, lo fate spesso quando le cose vanno male #25 #25 #25 #25 bravi, complimenti.

SupeRGippO
01-03-2006, 00:08
mercury siete voi ad essere spariti per una vita...

noi saremo famosi per essere spocchiosi... ma di certo non si puo' dire che se nasconnemo....

io ho la sciarpa in macchina da sempre e da sempre con orgoglio seguo la Roma...
mi risulkta che invece voi....

BOOO.... vabbe' parlano gli spettatori all'olimpico....

manco na curva riempite #24 #24 #24

bart_85
01-03-2006, 00:10
mah!! nn mi sembra periodo x dire ste cavolate.... meglio ke stai zitto su.... x quanto mi riguarda nn ho mai parlato d roma qui xkè è un forum d acquari, poi quando leggo certe affermazioni mi viene spontaneo d rispondervi.... poi nn prendetevela cn lotito ke ha fatto entrare totti in campo....
w i white stripes!!!

sedano
01-03-2006, 00:12
voi la riempite solo pe fa vedè che siete meglio de noitanto siccome che la squadra se lo merita...:-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/tutti_su_mia_madre_162.jpg

pikkio81
mercury siete voi ad essere spariti per una vita...

noi saremo famosi per essere spocchiosi... ma di certo non si puo' dire che se nasconnemo....

io ho la sciarpa in macchina da sempre e da sempre con orgoglio seguo la Roma...
mi risulkta che invece voi....

BOOO.... vabbe' parlano gli spettatori all'olimpico....

manco na curva riempite #24 #24 #24
quando hanno vinto il campionato hanno riempito mezza tribuna per festeggiare :-D e noi ci nascondiamo, seeeeeeeee vabbeeeeeeeeee
fa maleeeeeeee e rodeeeeeeeee :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

mercury
ma che state a dì. quando la lazio vinceva parlavate de schumacher, state boni va. voglio vedè se la roma avesse perso, sparivate come al solito. a bart, de ******* ne avete scritte. :-))

sedano
01-03-2006, 00:14
ma che vuol dire siete de più,ce vole poco a riempì una curva.Però 2 milioni al circo massimo e 40000 allo stadio,qualcosa non torna...

pikkio81
01-03-2006, 00:15
aho se ce un laziale che rosica io sono contento :-D :-D
mica tutti sono in grado di accettare la sconfitta come sedano

fateve na risata su, che e meglio :-D :-D :-D :-D

mercury
01-03-2006, 00:17
a sedano, so come i sordi spicci, tanti, rumorosi ma nn valgono un gran chè

bart_85
01-03-2006, 00:21
se li sommi aivoja se valgono!!!! silence plese!!!

mercury
01-03-2006, 00:23
rimani sempre un centesimo :-))

Shining
01-03-2006, 16:43
Ragazzi lo so che la roma ha fatto il record delle partite vinte ma guardate che i record sono fatti per batterli mentre gli scudetti restano.......non e' che pensavo che festeggiavate per la vittoria del derby....lo so che ancora non arrivate a tanto...pero' secondo avete festeggiato troppo per un record che magari la stessa juve (purtroppo -20 )ve lo supera proprio quest'anno....e poi?che si ricorda piu' di voi?

pikkio81
01-03-2006, 21:25
Ragazzi lo so che la roma ha fatto il record delle partite vinte ma guardate che i record sono fatti per batterli mentre gli scudetti restano.......non e' che pensavo che festeggiavate per la vittoria del derby....lo so che ancora non arrivate a tanto...pero' secondo avete festeggiato troppo per un record che magari la stessa juve (purtroppo -20 )ve lo supera proprio quest'anno....e poi?che si ricorda piu' di voi?
ma che mi frega a me degli altri? :-D :-D :-D

tommyh
01-03-2006, 23:03
Ho letto solo tre pagine del topic..... #07 #06
Immagginavo che qualcuno di voi era più inteligente...... #24
Roma,Lazio,Juve,Inter,Milan......si può essere di qualsiasi squadra ma con inteligenza e con rispetto!!!!
Sinceramente .....beh non mi sono piaciute tante cose di quelle tre pagine che ho letto....
Le batute....gli scherzi....le minchiate e gli sfottò sono ammissibili ma alcune frasi mi sembrano veramnte esagerate!!!
Ci sono alcuni che stanno veramente a pezzi!!!! #07 #07 #07
Gippo e Sedano scherzano in modo amichevole e divertente ma altri.... -05
E adesso attaccatemi e insultatemi pure...... #25 #25 #25 #25

SupeRGippO
01-03-2006, 23:13
ma infatti visto che la situazione ROSICANTE... per alcuni porta a discussioni ....evito di continuare a giocare...

Per la CRONACA... come gice TOMMY io e SEDANO se volemo bbene pure se lui e della lazio ed io della Roma... e pure se lui e' de sinistra ed io di desta... e pure se... lui e' secco ed io ciccione...

NOOOO.... me sa che la terza cosa e' na caxxata :-D :-D :-D

tommyh
01-03-2006, 23:16
supergippo, si la terza è na ca***ta!!!! :-D :-D :-D :-D
Famme sta zitto se non me tocca discute.....

SupeRGippO
01-03-2006, 23:19
e daje metti na foto pure te... :-))

LOTITO TIENI DURO !!!

tommyh
01-03-2006, 23:22
No gippo....lascia perdere...hai gia aperto un altro topic al quale vorrei rispondere ma mi autocensuro.... ;-)

sedano
02-03-2006, 00:34
ao come è una *******???Io so un seccardino :-D :-D -57 -57 :-D :-D
Cmq io non so de sinistra so apartitico :-D ;-)
Io per lo sfottò so d'accordo,me stavo a taja da ride :-D :-D :-D

SupeRGippO
02-03-2006, 08:23
ma infatti si.... a me piace ridere e scherzare...
pero' mi metto anche nei panni ( solo idealemente) di chi ci soffre...

ragazzi... non e' facile essere della lazio :-D :-D :-D

sedano
02-03-2006, 13:57
ecco gira che te rigira sempre li annamo a finì :-D :-D :-D :-D

veliero73
02-03-2006, 14:39
Ragazzi limite raggiunto dei messaggi chiudo ;-)