Visualizza la versione completa : anemoni
superpozzy
10-12-2011, 15:13
ragazzi, mi indicate qualche negozio on line dove si possono vedere un po' di belle anemoni?
thx!
ALGRANATI
10-12-2011, 17:35
negozi online che li vendono non ne ho visti a meno di non andare oltre confine.
ti sei innamorato?
superpozzy
10-12-2011, 19:50
a parte quei caxxo di pesci che sembra siano allergici alle simbiosi, si, mi piacciono tantissimo!
pensavo di metterne ancora uno nel refugium un po' diverso e bello colorato e magari qualche carpet...
tanto se dovesse capitare il peggio, posso staccarlo immediatamente e far girare la vasca da sola...
in realtà volevo dare un'occhiata alle specie in commercio e relativi costi... anche oltre confine van bene. cos'è? marinlife?
certo che inquinano veramente tanto! appena l'ho messa, lo skimmer ha cominciato a schiumare come non ha mai fatto in un anno e mezzo...
e continua a rifiutare il cibo...
ALGRANATI
10-12-2011, 23:49
si, marine life oppure ordinale a qualche negozio.
Simo il mese scorso tsunami ne aveva di bellissimi che non ho mai visto da nessun altro, ora la sezione del sito è vuota ma magari se chiedi ti sa dire quando arrivano, il prezzo era anche piuttosto allettante, ero quasi tentato di prenderne uno poi ho ripensato al disastro e ho ripiegato su un altra acro che non fa mai male!!
Se invece capiti a torino acquarissima ne ha 3-4 molto particolari, se non lo ha ancora venduto ne ha uno verde con venature azzurre e puntine viola acceso... uno spettacolo!
superpozzy
11-12-2011, 13:24
magari in settimana passo a fare un giretto... ;-) grazie
ALGRANATI
11-12-2011, 14:58
Tzunami aveva quelle piccoline coloratissime screziate se non sbaglio....non ricordo il nome ma se le ha ancora sono bellissime e non dovrebbero diventare troppo grandi.
superpozzy
11-12-2011, 15:45
anche io ricordavo che le aveva, ma adesso on line non le ha... magari in settimana le rimette...
ne ho viste parecchie dal sestini venerdì... Non so però se il catalogo online è aggiornato
Se hai già un anemone "classico" puoi anche orientarti sui cerianthus, io non ne ho mai avuti ma sono bellissimi, se poi li tieni nel refugium dove hai poca corrente è perfetto!!
nisci_mi
11-12-2011, 17:08
ciao :-),questa è la mia anemone!!è una Stichodactyla sp.!!ogni tanto si trova in vendita... ;-)
http://s9.postimage.org/pnz34uvob/Foto0385.jpg (http://postimage.org/image/pnz34uvob/)
ALGRANATI
11-12-2011, 18:59
i cerianthus si mangiano i pesciolini piccoli.......anche le anemoni però:13:
superpozzy
11-12-2011, 19:31
io li, lascio solo i pagliacci... spero siano abbastanza svegli. anche se ne dubito... -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |