PDA

Visualizza la versione completa : Smontare Hydor CO2 NRG advance

B.splendens
10-12-2011, 01:38
Ciao a tutti, ho acquistato un riduttore di pressione usato. Anche chiudendo il flusso il manometro di bassa pressione indica un continuo crescere della pressione minima. Ho provato a smontare il opmello lucido che serve per regolare il flusso ed ho visto sotto un "piatto" mobile che è ovvaimente quello che varia il flusso della CO2. Suppongo ( =SPERO) si tratti di un pò di sporcizia, trattandosi di un articolo usato, e volevo disassemblarlo maggiormente: dritte e suggerimenti sono ben accetti!!!
Grazie per ogni parere!!! :-) E buone feste, già che ormai siamo a Dicembre...

mastrog
12-12-2011, 13:27
Anche io ho problemi con questo regolatore....ma il mio è nuovo!!!!
Aspettiamo risposte da più esperti!!!!:13:

B.splendens
12-12-2011, 15:50
Stesso problema? Io ho smontato il pomello ed ho aggiunto una molla per far tornare bene su il pistone (disco metallico con guarnizione) che va a premere ed aprire l' accesso del gas e lo indirizza verso tubo) ma la pressione continua a salire... Ora sto usando un setto della Askoll un pò vecchia... ma in teoria la pressione in uscita non dovrebbe andare oltre il valore impostato... Proverò a sentire la dreamdesign... sono loro che li producono per conto della Hydor; magari sapranno darmi qualche dritta!!!