PDA

Visualizza la versione completa : Pesce gatto

mikelino
26-02-2006, 20:16
Chi ne ha?
Io ne ho uno da tantissimo in acquario senza piante e vorrei inserirlo in uno con piante ma non trovo nessuna informazione su internet riguardo ai suoi gusti sulla verdura :-D

lele40
07-03-2006, 19:20
nel dubbio metti le anubias,al dire di esperti lasciano un sapore poco graito ai pesci.lele

MikeVnz
08-03-2006, 01:52
scusa..che gli dai da magiare?...

io ne avevo uno molto tempo fa

sono pesci notturni..non si muovono mai di giorno..stanno sempre sul fondo..e soprattutto sono poco vivaci finchè non vedono un bel pesciolino da mangiare

Brn92
16-12-2006, 18:22
io ne ho uno da 1 anno e vive dentro un'anfora, gli dò le pastiglie della viformo una alla mattina e una alla sera, alla domenica integro con molluschi.

blueyes_
16-12-2006, 23:28
1-non è vero che sono pesce predatori così spietati...
2-non mangiano alcuna pianta...ma devono essere ben ancorate sul fondo sennò siccome tendono a frugare il fondo possono spostarle...
3-non crescono in maniera eccessiva...
4-quelli europei (che si pescano normalmente nei laghetti) non bisogna dare nulla del genere gamberetti, pesce decongelato o altro...non è un pirhana...si possono dare lombrichi a giorni alterni, graditissimi anche a pesci rossi e sopratutto a persici sole...
5-è vero di giorno non si muovono molto...ma non è che sono soprammobili...

Hanno un unico contro...SPORCANO VERAMENTE COME CAPRE....VERAMENTE!!!

io ne ho 4 in vasca insieme a 3 persici sole...mai dato pesci vivi solo lombrichi, pellet vegetale e a volte camole...

altri due stanno in compagnia di 5 pesci rossi e mangiano le scaglie e lombrchi e a volte anche camole...

Mettili tranquillamente nella tua vasca, sono veramente bellini...e si abituano facilmente purchè li prendi piccolini...
Ciao...