Visualizza la versione completa : perche da loro si e da noi no?
lucignolo72
08-12-2011, 17:03
ragazzi , forse arrivo tardi ma...... cavolo guardate che coralli in questo sito, ho messo il link dei zooantidi , ma guardate anche il resto
http://www.aquacon.com/zoanthid.html
superbarros76
08-12-2011, 17:07
azzarola sono stupendi gli zoantidi i miei preferiti:1:
rocco1785
08-12-2011, 17:43
veramente belli.... in italia non ne ho mai visti del genere:13:
gionni63
08-12-2011, 17:58
mi sa che da noi non spediscano
ALGRANATI
08-12-2011, 19:11
in italia ci sono eccome....basta saperli cercare.
K-Killer
08-12-2011, 19:16
Quoto :-) Molti ne ho già visti....sono stato fermato solo dal prezzo del negoziante :2:
lucignolo72
08-12-2011, 19:56
qualche esempio?
camiletti
08-12-2011, 20:12
forse su tsunami shop...
Amphiprion95
08-12-2011, 20:25
hanno pure la clauvaria bicolor quando li portano da noi....=(
ma avete visto che colori pazzesco.....
Achilles91
09-12-2011, 13:20
perche gli sps sono spaziali
Occhio ai giochi di luce!! ;-)
alcune foto sono molto pompate sul blu.
Per trovare degli zoa particolari, devi settacciare negozi sia fisici che online e con pazienza vedrai che i pezzi particolari si trovano.
Anche i discosomi sanctithomae sembravano impossibili da trovare e ora ne ho visti alcuni pezzi in giro sia online che in un negozio fisico.
Ciccio66
09-12-2011, 15:24
Si si quanti misteri per sti Zooantidi...
Costa troppo dire li trovate Lì?
Ma non capisco sti ammiccamenti-segreti....io se devo dir qualcosa o scrivere il negozio o altro....mica sono così mistrerioso....e che caxxo!
Si si quanti misteri per sti Zooantidi...
Costa troppo dire li trovate Lì?
Ma non capisco sti ammiccamenti-segreti....io se devo dir qualcosa o scrivere il negozio o altro....mica sono così mistrerioso....e che caxxo!
pensa mò io di solito non scrivo il negozio se non mi viene chiesto, proprio per non passare per qualcuno che fa pubblicità.
La tua ultima parte del messaggio mi sembra quanto meno ingenerosa, visto che la filosofia del forum è di aiutarsi e di essere aiutati e, non mi sembra, nei messaggi di questa discussione ci siano cose misteriose o ammiccamenti.
lucignolo72
09-12-2011, 16:24
cmq x la cronaca ho solo preso un sito a caso..... facendo una ricerca ,praticamente tutti i siti che vendono vivo on line hanno pezzi simili in u.s.a.
e non solo zooantidi ma anche sps come faceva notare achilles.......montipore bicolor per la gioia di algranati, ecc ecc
per non parlare dei pesciotti...
nel sito ci sono anche alcuni discosomi molto belli.
una cosa che ho notato nei siti stranieri di vendita online è che và molto fare i pack con diverse cose dentro, in italia non mi sembra una strada praticata almeno per ora dai negozi online.
Achilles91
09-12-2011, 18:27
ma secondo voi spediscono in italia facendo un bel l'ordine
lucignolo72
09-12-2011, 21:39
anche se spediscono....ci sono molte probabilità che arrivi tutto morto...o forse no in fin dei conti chi importa dall'asia non ha tutti questi problemi...
se decidete di fare un ordine multiplo a roma ci sto...
ma cmq i prezzi per queste cose erano alti anche li quindi, si può spendere qualcosina in più anche qui in italia ma almenno arrivano e vivi....dai ragazzuoli mettete qualche link buono ;-)
rocco1785
10-12-2011, 02:09
sicuramente è meglio comprare in italia.... cosa ne pensate degli e-commerce del vivo? spedizione?
io sinceramente non ho mai ordinato nulla on-line.... voi che esperienze avete avuto?
lucignolo72
10-12-2011, 12:00
ma cmq i prezzi per queste cose erano alti anche li quindi, si può spendere qualcosina in più anche qui in italia ma almenno arrivano e vivi....dai ragazzuoli mettete qualche link buono ;-)
quoto....sopratutto x farti i complimenti x l'avatar :-)
e' roba da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
lucignolo72
10-12-2011, 20:04
in effetti .....oggi ho trovato questi in una vasca di molli mai cagata in vita mia!!!
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=1061299098#post1061299098
gionni63
10-12-2011, 20:27
io ho chiesto a molti siti americani ma non spedivano al di fuori del loro territorio anche se avevano roba dell'altro mondo ,l'unico che ho trovato con dei bei prezzi e dei bei coralli riprodotti da loro e' in inghilterra e loro spediscono con corriere super veloce tipo 1-2 giorni avevo fatto anche una mezza idea x settembre e ormai e' tardi casomai a primavera magari lo conoscete
non vorrei andare OT ma se a qualcuno interessa x dargli un' occhiata glielo passo in mp
lucignolo72
10-12-2011, 20:30
io ho chiesto a molti siti americani ma non spedivano al di fuori del loro territorio anche se avevano roba dell'altro mondo ,l'unico che ho trovato con dei bei prezzi e dei bei coralli riprodotti da loro e' in inghilterra e loro spediscono con corriere super veloce tipo 1-2 giorni avevo fatto anche una mezza idea x settembre e ormai e' tardi casomai a primavera magari lo conoscete
non vorrei andare OT ma se a qualcuno interessa x dargli un' occhiata glielo passo in mp
se hai il link postalo tranquillamente in fin dei conti si parla di questo....
in effetti .....oggi ho trovato questi in una vasca di molli mai cagata in vita mia!!!
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=1061299098#post1061299098
Con pazienza e ricerca pian piano si trovano, carini gli zoa che hai trovato!
gionni63
10-12-2011, 20:57
http://reefworks.co.uk/
i coralli cambiano di volta in volta come da tutte le parti
lo aggiungo ai preferiti, ci sono cose carine!
Grazie Giovanni.
P.s: ingegnoso il metodo di imballaggio utilizzato
gionni63
10-12-2011, 21:46
e' proprio l'imballaggio che mi darebbe sicurezza
hanno anche prezzi interessanti..
oceanooo
11-12-2011, 12:44
per il resto non metto bocca perchè non li conosco ma per gli sps ha tutta la linea ORA per usare un francesismo col caz che li trovi da noi :-))
lucignolo72
11-12-2011, 15:38
per il resto non metto bocca perchè non li conosco ma per gli sps ha tutta la linea ORA per usare un francesismo col caz che li trovi da noi :-))
si ho visto anche io sta cosa..... ma cosa significa la linea ora:7:???
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |