PDA

Visualizza la versione completa : Grande Napoli.........................

DANIELER80
08-12-2011, 00:37
il mio Napoli ha fatta un'altra grande impresa stasera......................spero che il cammino sia lungo...........
Stiamo dove meritiamo di STARE.......................FORZA NAPOLI:44:

Marco AP
08-12-2011, 10:09
Sono felicissimo per voi! Se il napoli va in finale giuro che farò di tutto per andare allo stadio a vedere la partita!

giuseppe rametta
08-12-2011, 10:58
veramente complimenti!
bellissima prestazione e partita....immenso lavezzi(fino al goal nn mi erano piaciuti nè hamsik nè inler)....bravi davvero!!!

UCN PA
08-12-2011, 12:31
complimenti, sono felicissimo per voi #25#25#25#25#25#70#70 ve la siete meritati fino in fondo buttando sangue e sudore, non come l' inter o il milan che sono passate grazie a della avversaria di basso livello...

comuqnue guardate quà http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/267090/l-occhiolino-di-zagabria.html E' UNA VERGOGNA, ANCHE LA STORIA DEL CALCIO DOVEVA ESSERE AGLI OTTAVI INSIEME AL NAPOLI

gionni63
08-12-2011, 12:50
allora io sono un tifoso Viola e sono stracontento x voi ,l'ho vista solo un po' buia a causa dell'arbitro norvegese ,sapete com'e' abbiamo un pessimo ricordo di ovebro >:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(

UCN PA
08-12-2011, 12:55
allora io sono un tifoso Viola e sono stracontento x voi ,l'ho vista solo un po' buia a causa dell'arbitro norvegese ,sapete com'e' abbiamo un pessimo ricordo di ovebro >:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(

già come dimenticare ovrebo... però per me ieri a differenza di bayern-fiorentina non era l' arbitro il problema, perchè sul fuorigioco era questione di millimetri e questi errori fanno parte del calcio e bisogna accettarli, ma la vergogna totale è che la dinamo zagreb si è venduto al lione, veramente non ci sono parole per commentare una cosa del genere

comunque io prevedo la solita uscita agli ottavi del milan e penso anche dell' inter, solo il napoli gioca a ritmi sufficientemente alti da poter arrivare più avanti, però deve evitare di beccare real e barcellona nel sorteggio

gionni63
08-12-2011, 13:00

già come dimenticare ovrebo... però per me ieri a differenza di bayern-fiorentina non era l' arbitro il problema, perchè sul fuorigioco era questione di millimetri e questi errori fanno parte del calcio e bisogna accettarli, ma la vergogna totale è che la dinamo zagreb si è venduto al lione, veramente non ci sono parole per commentare una cosa del genere

comunque io prevedo la solita uscita agli ottavi del milan e penso anche dell' inter, solo il napoli gioca a ritmi sufficientemente alti da poter arrivare più avanti, però deve evitare real e barcellona

puzza di brutto una piccola inchiestina della uefa?

rocco1785
08-12-2011, 13:03
guarda sono contento per il napoli (io tifo milan)..... ha una bella squadra ed un entusiasmo da non invidiare nessuna squadra.... questo anno c'è la giochiamo.....
FORZA MILAN

UCN PA
08-12-2011, 13:07
puzza di brutto una piccola inchiestina della uefa?

non penso, in passato uefa e fifa hanno sempre insabbiato queste cose...

Aland
08-12-2011, 16:43
Visto che mi piace dire sempre ciò che penso.

Del Napoli non sopporto l'allenatore e il presidente.
Allenatore bravo e capace, ma se tenesse chiusa la bocca sarebbe meglio.
Il presidente è un presuntuso, le parolacce e il linguaggio che usa lo fanno scadere alla grande.

La mia inter, che dire, se vendi senza comprare è normale che qualcosa poi si inceppi.
Moratti ha piena la pancia e secondo me sarà così ancora per qualche stagione.

rocco1785
08-12-2011, 17:53
con tutto il rispetto... in questo momento non gira niente.... la squadra non è fatta di grandi nomi; guarda il napoli o la juve... hanno tirato fuori 2 squadre con i controcoglioni....
------------------------------------------------------------------------
mi riferivo all'inter.....

DANIELER80
22-02-2012, 16:48
il sogno continua........................................FO RZA AZZURRI........!!!!!

Daniel-T
22-02-2012, 17:18
complimenti!!!! il pocho Lavezzi mi è sempre piaciuto....

BASQUIAT
22-02-2012, 19:48
complimenti!!!! il pocho Lavezzi mi è sempre piaciuto....

Detto da un veronese mi vengono i brividi.... #rotfl# #rotfl#

Manuelao
22-02-2012, 20:02
Complimenti.. Facciamo fuori queste inglesi

Emanuele