Visualizza la versione completa : Bastaaaaaaaaaaaaa......
Oggi l'ennesima beffa per il popolo italiano, gasolio + 13,5 cent€(ivato) e benzina mi sembra +10cent€.....
Io sono di Grosseto, bassa Toscana, ma credo mi convenga andare in Svizzera a fare gasolio!!!!!!
MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........ nn ne possiamo +
A dimenticavo, è Natale e dobbiamo essere tutti + buoni:42::42::42:
Sicuramente c'è bisogno della manovra, ma nn credo proprio in questi termini e poi finalmente mi liberavo del mio capo operaio che se ne andava in pensione e ora mi tocca ciucciarmelo altri 3 anni, è no questo è troppo:-D:-D:-D
A Natale si fanno i regalini no? :40:
Manuelao
08-12-2011, 00:29
Io adesso mi compro un asino così risparmio qualcosa :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk
No, quale asina!!! Poi ti mettono nel redditometro pure quella!!!!!
Meglio preparare tanta scorta di vaselina , apparte pensandoci bene ormai siamo già abituati....
Ma!!!!!!
Inizia a essere veramente proibitivo
Angelo(ce)
14-12-2011, 20:14
Non ci possiamo nemmeno comprare la bici elettrica anche l'elettricità è aumentata e ancora deve aumentare.....
Ti fanno venire lo schifo di tutto.
Poi dicono che non c'è giro di moneta.... ma andate a fa...lo!!!
Fanno la parte che piangono e dicono di rinunciare ai loro soldi.....bha!
>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(
gunthermarco
14-12-2011, 21:20
il problema è che quando aumenta sai che non scenderà più....tristezza e rassegnazione.:2:
Oggi l'ennesima beffa per il popolo italiano, gasolio + 13,5 cent€(ivato) e benzina mi sembra +10cent€.....
Io sono di Grosseto, bassa Toscana, ma credo mi convenga andare in Svizzera a fare gasolio!!!!!!
MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........ nn ne possiamo +
A dimenticavo, è Natale e dobbiamo essere tutti + buoni:42::42::42:
Sicuramente c'è bisogno della manovra, ma nn credo proprio in questi termini e poi finalmente mi liberavo del mio capo operaio che se ne andava in pensione e ora mi tocca ciucciarmelo altri 3 anni, è no questo è troppo:-D:-D:-D
concordo con te...è un suicidio!
considera che io sto vicino alla svizzera e con il cambio attuale non è che la solfa sia diversa!!
jackrevi
17-12-2011, 22:55
Io adesso mi compro un asino così risparmio qualcosa :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk
io ti consiglio il cavallo! è piu veloce e poi se hai il giardino usi lo sterco come concime! :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |