Visualizza la versione completa : Info dennerle nano 60
Salve a tutti,
vorrei iniziare la mia avventura da "marinaro" e per questo ho in programma l'acquisto della Dennerle nano da 60L.
A questo proposito vorrei chiedere se qualcuno sa all'incirca quanto questa vaschetta possa pesare a secco.
Questo perchè vorrei acquistarla su AQL e nel caso superi (come penso)i 10 kg metto in conto anche eventuali spese di sped.
Grazie.
non ne ho idea.....cmq fossi in te prima di prendere il denerl ...cercherei un buon vetraio che sia disposto a farti una vasca o megioun cubo su misura .....
e, credimi che spenderesti la metà......
Ce l'ho io!!!!
Però sinceramente quanto pesi a secco non ne ho idea, se hai posto per una vasca più grande segui il consiglio di Giuansy, più è grande meglio è, se invece come me hai problemi di spazio e non puoi neanche mettere una sump allora il dennerle è una soluzione e costa relativamente poco.
Per il peso chiama direttamente il negozio così gli chiedi quanto ti farebbe pagare.
Mi ricordo però che l'ascensore era rotto e portarlo al terzo piano non è stato uno scherzo :-D
Ciao,
penso anche io che ha il suo bel peso!:4:
Avevo pensato al 60L perchè come misure/Litraggio per cominciare mi vanno a genio e anche io cmq al momento non ho posto per sump e budget limitato (con il 60L ci posso stare).
Non mancherò di informarmi con un vetraio per sapere quanto mi verrebbe a costare anche se non supererei i 45cm(sempre cubo).
Al momento ho tempo per pensarci e fare ancora due conti, in attesa dei componenti per costruire una plafo LED da 108W (mi piace il fai da te).
Ciao,
penso anche io che ha il suo bel peso!:4:
Avevo pensato al 60L perchè come misure/Litraggio per cominciare mi vanno a genio e anche io cmq al momento non ho posto per sump e budget limitato (con il 60L ci posso stare).
Non mancherò di informarmi con un vetraio per sapere quanto mi verrebbe a costare anche se non supererei i 45cm(sempre cubo).
Al momento ho tempo per pensarci e fare ancora due conti, in attesa dei componenti per costruire una plafo LED da 108W (mi piace il fai da te).
Se hai posto per un 45 x 45 x 45 ancora meglio, avresti 90lt lordi.
Comunque visto che hai tempo, pondera tutto con calma, così quando partirai avrai le idee più chiare su costi e gestione da sostenere.
Sent from my iPhone using Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |