PDA

Visualizza la versione completa : Info dennerle nano 60

Sal3k
07-12-2011, 17:35
Salve a tutti,

vorrei iniziare la mia avventura da "marinaro" e per questo ho in programma l'acquisto della Dennerle nano da 60L.
A questo proposito vorrei chiedere se qualcuno sa all'incirca quanto questa vaschetta possa pesare a secco.

Questo perchè vorrei acquistarla su AQL e nel caso superi (come penso)i 10 kg metto in conto anche eventuali spese di sped.

Grazie.

Giuansy
07-12-2011, 17:53
non ne ho idea.....cmq fossi in te prima di prendere il denerl ...cercherei un buon vetraio che sia disposto a farti una vasca o megioun cubo su misura .....
e, credimi che spenderesti la metà......

alegiu
07-12-2011, 18:14
Ce l'ho io!!!!

Però sinceramente quanto pesi a secco non ne ho idea, se hai posto per una vasca più grande segui il consiglio di Giuansy, più è grande meglio è, se invece come me hai problemi di spazio e non puoi neanche mettere una sump allora il dennerle è una soluzione e costa relativamente poco.

Per il peso chiama direttamente il negozio così gli chiedi quanto ti farebbe pagare.

Mi ricordo però che l'ascensore era rotto e portarlo al terzo piano non è stato uno scherzo :-D

Sal3k
07-12-2011, 19:00
Ciao,

penso anche io che ha il suo bel peso!:4:

Avevo pensato al 60L perchè come misure/Litraggio per cominciare mi vanno a genio e anche io cmq al momento non ho posto per sump e budget limitato (con il 60L ci posso stare).
Non mancherò di informarmi con un vetraio per sapere quanto mi verrebbe a costare anche se non supererei i 45cm(sempre cubo).

Al momento ho tempo per pensarci e fare ancora due conti, in attesa dei componenti per costruire una plafo LED da 108W (mi piace il fai da te).

alegiu
08-12-2011, 00:25
Ciao,

penso anche io che ha il suo bel peso!:4:

Avevo pensato al 60L perchè come misure/Litraggio per cominciare mi vanno a genio e anche io cmq al momento non ho posto per sump e budget limitato (con il 60L ci posso stare).
Non mancherò di informarmi con un vetraio per sapere quanto mi verrebbe a costare anche se non supererei i 45cm(sempre cubo).

Al momento ho tempo per pensarci e fare ancora due conti, in attesa dei componenti per costruire una plafo LED da 108W (mi piace il fai da te).

Se hai posto per un 45 x 45 x 45 ancora meglio, avresti 90lt lordi.
Comunque visto che hai tempo, pondera tutto con calma, così quando partirai avrai le idee più chiare su costi e gestione da sostenere.

Sent from my iPhone using Tapatalk