PDA

Visualizza la versione completa : Bartolini ne ha combinata un'altra

pietropal
07-12-2011, 16:28
Scusate lo sfogo ma sono furente!
Ho ordinato online un climatizzatore. Viene spedito regolarmente in 48h, i colli sono due, unità esterna ed unità interna.
Torno a casa all 14.30 e trovo sotto la porta un bigliettino con scritto che il pacco è nascosto dietro una pianta in giardino. Già qui siamo fuori dalla regolarità, io il pacco lo devo ricevere personalmente.
Vado a controllare e il pacco effettivamente c'è, ma solo 1 collo e non due.
Comincia a montarmi la rabbia. Il colmo è che aprendo il pacco (l'unità esterna) questa è visibilmente danneggiata. La rete di protezione è completamente deformata, il proteggi valvole in plastica è distrutto e una parte del metallo di cui è formata è completamente sformato.
Ma porca miseria, ma che ci fanno con i pacchi, li gettano dai balconi per verificare l'imballaggio?
Io non ho parole, ho telefonato alla sede di Lucca dove mi hanno detto che avrebbero contattato il corriere e mi avrebbero richiamato.
Ho paura che i miei soldi non li vedrò più.

dufresne
07-12-2011, 16:31
a quel corriere gli fanno un C..O da paura!

lui non ha la tua firma (sicuramente l'avrà falsificata per poter fare una cosa del genere) ...quindi se tu dichiari di non aver firmato la consegna, guarderanno la firma (scazzata) e saranno dolori per lui (almeno spero)

Spero tu invece riavrai quel che ti spetta!
mi spiace, purtroppo capita (con le poste è ancora peggio)

pietropal
07-12-2011, 16:33
Spero che glielo facciano sul serio il culo. Anche se in realtà non è detto che la responsabilità sia sua, magari il danno l'ha fatto qualcun altro nel tragitto, a me interessa solo riavere i miei soldi.

Angelo(ce)
07-12-2011, 16:37
Che cosa assurda! Comunque in effetti non hanno la tua firma quindi....
Se riesci fai delle foto, al contenuto ma anche all'imballo, non si sà mai.
E non buttare il bigliettino che hai trovato sotto la porta.

carpakoi
07-12-2011, 16:38
mi fido sempre meno dei corrieri azzzz, ti conviene andare dai carabinieri a sporgere denuncia

pietropal
07-12-2011, 16:39
Ah no, il bigliettino lo conservo caramente. Se entro stasera non ricevo notizie vado alla sede di persona
------------------------------------------------------------------------
mi fido sempre meno dei corrieri azzzz, ti conviene andare dai carabinieri a sporgere denuncia

Se vedo che non accennano a ridarmi i soldi lo faccio

lollobass
07-12-2011, 16:45
succede un bel pò di volte a quanto pare ...ti faranno fare una dichiarazione che quella che lui ha non è la tua firma loro avvieranno una pratica interna e il tipo probabilmente perderà il posto (già successo ma con gls)
se l'hai preso da una società in teoria loro te ne dovrebbero mandare un altro (gratis ovviamente) e poi loro si faranno rimborsare dal corriere il costo di quello che hanno perso...(parlo sempre per esperienza di quello che mi è successo al lavoro)
se l'hai preso da un privato probabilmente puoi rifarti direttamente sul corriere

pietropal
07-12-2011, 16:54
L'ho preso da una società.
Grazie delle info, adesso provo a chiamare il negozio

carpakoi
07-12-2011, 17:02
sicuramente prima di avere il materiale o soldi ti faranno incazzare non poco

Paolo Piccinelli
07-12-2011, 17:12
se non c'è la tua firma sul bollettino, puoi richiedere immediatamente la restituzione dei tuoi soldi.

ci mancherebbe altro! -04

Ti deve rimborsare il venditore, che poi si rivarrà sul corriere.
Sicuramente tu non ci rimetti nulla.

Scrivi immediatamente una bella letterina, la spedisci via fax e se serve anche per raccomandata (se i soldi sono tanti, è opportuno)

pietropal
07-12-2011, 17:13
Ho chiamato il negozio, mi ha risposto una signorina molto gentile la quale mi ha detto che, non avendo la mia firma, loro devono restituire i soldi altrimenti sono passibili di denuncia.
E' sufficiente che le invii la ricevuta NON firmata e se ne occupa il negozio, in una settimana dovrei riavere i miei soldi.
Sperem

Paolo Piccinelli
07-12-2011, 17:17
Tranqui ;-)

nikke89
07-12-2011, 20:55
ammazza che cialtroni... ho utilizzato spesso bartolini ma fino ad ora è andata bene(facciamo corna).. qualche ammacco sui pacchi ma interno sano e salvo.. ma così son dei pezzenti -d15

Johnny Brillo
07-12-2011, 21:16
Non ti preoccupare che verrai rimborsato sicuramente o in denaro oppure ti rimanderanno la merce.

Una sola volta mi sono trovato a ritirare un pacco in una sede di un corriere e non dico che i pacci li prendono a calci ma poco ci manca:-D

Corydoras 98
07-12-2011, 21:19
non devono fare così,mio zio ci lavora e in questi casi deve ripagare tutto il consegnatore del paccoe il licenziamento ocn denuncia deve essere immediato

jackrevi
07-12-2011, 21:21
facci poi sapere se alla fine te li hanno veramente restituiti sti soldi!