Visualizza la versione completa : Giuansy, notato il nuovo avatar?
camiletti
07-12-2011, 15:22
Visto? C' è voluto un mese per riuscire a farlo, ma ce l' ho fatta-61...
Ma voi sapevate che era un maschio!?!?!?!?!? Io ci sono rimasto malissimo...:44:
Ma voi sapevate che era un maschio!?!?!?!?!? Io ci sono rimasto malissimo...:44:
Eh eh Giuansy conosce bene titti, se non erro una volta gli avevano fatto uno scherzo e gli avevano cambiato il suo avatar da gatto silvestro a titti, non ricordo se era stato joplin a farlo. :-D:-D:-D
camiletti
07-12-2011, 16:03
sì, lo visto anch'io, è stato sjoplin...
Ma lui dov'è? Da quant'è che non si fa vedere? Dov'è finito?
bello però l' avatar vero?:4:
si bello l'avatar....anche io non sapevo che Titti fosse maschio ...e per questo mi sta ancora di piu
dove non batte il sole:-D:-D:-D
Lo zio (Sjoplin) purtroppo per impegni di lavoro ed altro...non fa piu parte dello Staff di AP
non è piu ne Amministratore ne Mod...ma è un semplice Utente....ma purtropppo visto gli impegni
è parecchio che non si fa più vivo......
camiletti
07-12-2011, 16:40
era amministratore? O solo moderatore? Io non l'ho mai incontrato...
perchè poi zio?
il soprannome Zio credo per via che rispondeva a tutti ma proio tutti gl Utenti sia nanisti che reefers veri e propi..
si ultimamnete oltre che ad essere Mod. era divenatto anche Amministratore....
era Mod. qui in nanoforum...poi quando sono diventato Mod. io sempre restando Mod.
era anche diventato Amministratore.....e mi ha lasciato me a gestire tutto il nanoforum....
insomma mi ha lasciato da solo in balia di numerosi e pericolosi PIRLA nelle migliori delle ipotesi
e psicolabili e da neuro nei peggiori casi.......
cmq se non si fosse capito sto parlando di voi....intendo quelli che piu frequentano il forum (nomi non ne faccio perchè mi dimenticherei senz'altro qualcuno)
ovvio che vi tengo sotto stretta sorvegliaza.. :-D:-D:-D
Stefano G.
07-12-2011, 22:26
Ma voi sapevate che era un maschio!?!?!?!?!? Io ci sono rimasto malissimo...
l'avatar è bello natalizio :4:
certo che titti come maschio non ha un gran nome ..... era meglio ... Ugo ... Ubaldo ... Gedeone .... Ermenegildo .... ecc.
il migliore comunque rimane ........ Stefano :-D :-D
Come direbbe Giuansy forse titti era un buliccio :-D
camiletti
08-12-2011, 10:24
Come direbbe Giuansy forse titti era un buliccio :-D
io sono sicuro di sì !!!:-D
( il mio avatar non è bello, è più che altro pacchiano...):35::30::29::28::27::37::26::25:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |