Visualizza la versione completa : Uno dei tanti motivi di cattiveria altro che maleducazione
carpakoi
07-12-2011, 12:18
ciao a tutti ragazzi
immaginate di prendere un appuntamento per un acquisto , vi rispondono nessun problema ci sarò per tutta la giornata , chiamami quando arrivi, io rispondo quando parto ti avviso con un sms e quando mi trovo nella tua città ti chiamo
il giorno seguente mi preparo per partire e avverto il tipo sto per partire
dopo 2 ore di viaggio dico a mia sorella di farlo chiamare , non risponde su nessun numero,in due ore a chiamarlo su diversi cell ma nessun risposta , arriviamo al suo paese e anche qui aspettiamo quasi un oretta prima di andarcene , faccio un sms nulla, ennesima chiama nulla , vado in un internet point per fargli un msg sul forum:4: , msg fatto
mi alzo dal computer , vado dal barrista, mi faccio fare un caffè e chiedo se conoscono questa persona , lo conoscevano tutti i ragazzi del bar e mi fanno anche il profilo psicologico:4:
usciamo dal internet point , accendiamo una sigaretta con mia sorella e ci prepariamo per far un dolce ritorno
dopo tanto tempo il tipo mi chiama e di persona si giustifica dicendo mi erò dimenticato , se fosse stato qualche anno fa l'avrei preso a calci in culo
trotman40
07-12-2011, 13:54
Mi viene il nervoso per te!!! >:-(
Poi dopo 2 ore di viaggio...mancanza di rispetto proprio..
ti capisco,è capitata anche a me una cosa simile,non aveva a che fare con l'acquariofilia però e non mi sono fatta 2 ore di auto per fortuna,purtroppo la gente seria e di parola ormai è poca,anche a me il tizio non mi ha avvisato,qualche giorno dopo mi ha mandato una mail chiedendomi un'altro appuntamento perchè era dovuto andare fuori città!Eppure bastava poco,neanche una telefonata,anche un sms!Quando gli e le ho cantate a detto che non meritavo di avevere a che fare con lui:21:
Angelo(ce)
07-12-2011, 14:42
Che bas...do!
Scusate ma è l'unico termine che mi viene in mente per definire questa persona.
dufresne
07-12-2011, 14:48
io gli renderei pan per focaccia
ti fingi un'altro, con nuova registrazione e nuovo nick, guardi di cosa ha bisogno e gli dici CE L'HO IO, TE LO REGALO SE VIENI A PRENDERTELO!!!
lo fai venire nella tua città ... e lo fai tornare indietro, depresso hihihihihihi
Corydoras 98
07-12-2011, 15:11
sarei stato in te avrei aspettato per spacargli la faccia...
Marco AP
07-12-2011, 15:24
Non sarà la prima e nemmeno l'ultima volta che ti capiterà una cosa del genere purtroppo. L'Italia è piena di questi fenomeni...
Johnny Brillo
07-12-2011, 15:28
Mancanza di cervello....
Ma in due ore da Avellino dove sei arrivato a Roma !?.....
Secondo me non è solo l'Italia, le teste di c...o stanno dappertutto.....
dufresne
07-12-2011, 15:32
si infatti, 2 ore di macchina, immagino pure quanti soldi di benzina ti ha fatto buttare quel disgraziato !
Ma almeno lo hai mandato a fan... domo!?
carpakoi
07-12-2011, 15:55
veramente 3 ore di viaggio solo andata , me ne sono stato abbastanza tranquillo anche se alla fine avrei preferito dirgli vaff , mia sorella voleva andare dai carabinieri ma io preferisco il corpo a corpo:4: , alla fine dopo 3 ore di chiamate, sms , msg sul forum si è degnato di chiamare dicendo che si era dimenticato.
50€ di gasolio ehehhehe,a pensare che avevo rifiutato un affare a roma per rispettare l'impegno che avevo preso.
------------------------------------------------------------------------
poi meno male sono riuscito a concludere la transizione, tanto avevo perso ogni speranza
ps : avevo dato anche un acconto per bloccare acquisto
carpakoi
07-12-2011, 16:17
Mi viene il nervoso per te!!! >:-(
devo dire che sono più nervoso oggi che ieri per accaduto,poi tornando a casa ho preso le misure ed erano anche diverse , mi ha risposto che saranno mai pochi centimenti in meno , ho dimenticato il coperchio , nemmeno a dire vedi l'hai dimenticato,gli ho chiesto uno sconto di 5€ ahhahahahha mi ha detto di no :D
ragazzi vi ringrazio tutti per la solidarietà
tre ore di viaggio , inizio a chiamarlo dopo quasi due ore di viaggio, per sapere indicazioni sulla strada e magari per vedere dove incontrarci
ti capisco,è capitata anche a me una cosa simile,non aveva a che fare con l'acquariofilia però e non mi sono fatta 2 ore di auto per fortuna,purtroppo la gente seria e di parola ormai è poca,anche a me il tizio non mi ha avvisato,qualche giorno dopo mi ha mandato una mail chiedendomi un'altro appuntamento perchè era dovuto andare fuori città!Eppure bastava poco,neanche una telefonata,anche un sms!Quando gli e le ho cantate a detto che non meritavo di avevere a che fare con lui:21:
alla fine me lo sono preso perchè avevo speso 50€ di gasolio non tanto per acconto dato,quelle 50€ di gasolio e 6 ore di viaggio mi bruciava troppo andare a casa a mani vuote.
dufresne
07-12-2011, 16:23
mi ha risposto che saranno mai pochi centimenti in meno , gli ho chiesto uno sconto di 5€ ahhahahahha mi ha detto di no :D
e tu gli dai 5 euro in meno e gli dici: che sarà mai 5 euro in meno
lollobass
07-12-2011, 16:24
CORY MANNAGGIA!!! OK essere attivi sul forum ma magari anche un pò di più sui libri!!!
comunque sarei curioso di sapere come te l'hanno descritto i compaesani...è veramente seccante una cosa di questo genere..
carpakoi
07-12-2011, 16:24
Che bas...do!
Scusate ma è l'unico termine che mi viene in mente per definire questa persona.
se non si presentava , avrei preferito che mi faceva capire prima di partire che la merce non la voleva piu vendere,avrei preferito anche di perdete acconto ma non sicuramente a farmi un viaggio a vuoto , ho fatto oltre 500km andata e ritorno
io gli renderei pan per focaccia
ti fingi un'altro, con nuova registrazione e nuovo nick, guardi di cosa ha bisogno e gli dici CE L'HO IO, TE LO REGALO SE VIENI A PRENDERTELO!!!
lo fai venire nella tua città ... e lo fai tornare indietro, depresso hihihihihihi
non mi abbasso al suo livello :3:
ma no :D , un vaff erà sufficiente :4:
Non sarà la prima e nemmeno l'ultima volta che ti capiterà una cosa del genere purtroppo. L'Italia è piena di questi fenomeni...
forse sbaglio ma cerco di fidarmi delle persone...
Mancanza di cervello....
Ma in due ore da Avellino dove sei arrivato a Roma !?.....
Secondo me non è solo l'Italia, le teste di c...o stanno dappertutto.....
ehhehehe siamo sui 540km andata e ritorno hihiihh
si infatti, 2 ore di macchina, immagino pure quanti soldi di benzina ti ha fatto buttare quel disgraziato !
Ma almeno lo hai mandato a fan... domo!?
ho preferito il silenzio.
mi ha risposto che saranno mai pochi centimenti in meno , gli ho chiesto uno sconto di 5€ ahhahahahha mi ha detto di no :D
e tu gli dai 5 euro in meno e gli dici: che sarà mai 5 euro in meno
ehehhe non mi perdo per 5€ :1:
CORY MANNAGGIA!!! OK essere attivi sul forum ma magari anche un pò di più sui libri!!!
comunque sarei curioso di sapere come te l'hanno descritto i compaesani...è veramente seccante una cosa di questo genere..
eheheh la descrizione non erà rassicurante , i paesani mi hanno fatto capire tutto
Paolo Piccinelli
07-12-2011, 17:16
...e un mattone in una finestra con scritto buon natale?!? :-D
carpakoi
07-12-2011, 17:22
...e un mattone in una finestra con scritto buon natale?!? :-D
ehehhe paolo non ne vale proprio la pena con certe persone:1:
forse dovrei fidarmi solo di chi frequenta sempre il forum ?
Paolo Piccinelli
07-12-2011, 17:43
Purtroppo in queste cose si va a fiducia... e io vedo 10.000 mes accanto ad un nick, solitamente mi fido.
...se uno è attivo solo nel mercatino (tipo iscritto da 3 anni, zero messaggi), anche se è la persona più onesta del mondo tendo a considerarlo un opportunista più che un appassionato e quindi lo evito ;-)
carpakoi
07-12-2011, 18:42
intendevo non del mercatino ma la frequentazione del forum
Una volta (al contrario) ho fatto 80 Km per portare una ricetrasmittente usata ad un acquirente che aveva pianto al telefono affinché gli abbassasi il prezzo e una volta arrivato da lui ho trovato una famigliole gioiosa che mi invitava in casa per vedere la radio nuova appena sballata e pagata almeno dieci volte il prezzo pattuito con me. Io l'ho aiutato a collegarla e sono tornato a casa con la mia radio. 160 Km per un imbecille.
lollobass
07-12-2011, 23:21
Una volta (al contrario) ho fatto 80 Km per portare una ricetrasmittente usata ad un acquirente che aveva pianto al telefono affinché gli abbassasi il prezzo e una volta arrivato da lui ho trovato una famigliole gioiosa che mi invitava in casa per vedere la radio nuova appena sballata e pagata almeno dieci volte il prezzo pattuito con me. Io l'ho aiutato a collegarla e sono tornato a casa con la mia radio. 160 Km per un imbecille.
da sparargli in bocca...e l'hai anche aiutato?? ...ma io gli facevo pagare anche la mia..
Johnny Brillo
07-12-2011, 23:22
Atomyx che storia:-D Almeno un caffè te l'hanno offerto spero!?
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere...>:-(
Credo di no, è passato tanto tempo...
Comunque mi ricordo ancora sia il nome, sia il paese dell'interessato. Era in provincia di Alessandrie ed io abitavo a Biella.
carpakoi
07-12-2011, 23:29
cioe ti fanno montare tutto e ti dicono che non la vogliono più , immagino che non c'erano problemi
a me l'hanno offerto il caffè :4:
ho risposto no grazie gia preso:1:
No no, la mia radio non si è mai mossa dal bagagliaio... L'ho aiutato a installare quella che avevano appena acquistato in negozio. Considera che da quando mi ha contattato per l'acquisto dopo una inserzione su un noto giornale di annunci, non sono passati più di due o tre giorni e sono andato a portargliela di persona per evitare che dicessero che la ricetrasmittente avesse dei problemi. Un po come se tu vendessi un acquario usato ed andassi ad allestirlo di persona per sincerarti della corretta ubicazione, invece quando arrivi li ti trovi una bella vasca nuova e della tua non se ne fanno più una emerita mazza !
Corydoras 98
07-12-2011, 23:46
hai ragione ma le interrogazioni non sono ogni giorno :-) studio quando necessario,poi quando studio mica ho bisogno di olto tempo,un oretta mi basta #70 l'unica cosa da fare è recuparare il 5 di musica che ho per via che gli stò sul ca...zzo >:-( :-)
:-D
No no, la mia radio non si è mai mossa dal bagagliaio... L'ho aiutato a installare quella che avevano appena acquistato in negozio. Considera che da quando mi ha contattato per l'acquisto dopo una inserzione su un noto giornale di annunci, non sono passati più di due o tre giorni e sono andato a portargliela di persona per evitare che dicessero che la ricetrasmittente avesse dei problemi. Un po come se tu vendessi un acquario usato ed andassi ad allestirlo di persona per sincerarti della corretta ubicazione, invece quando arrivi li ti trovi una bella vasca nuova e della tua non se ne fanno più una emerita mazza !
però mica è giusto.. :-)
carpakoi
08-12-2011, 00:00
atomyx ti potevi far pagare per la consulenza
atomyx ti potevi far pagare per la consulenza
Hi hi hi...
Magari facendogli pervenire una fattura che avrebbero mandato in insoluto.
Stavo rileggendo la discussione in evidenza qui sopra... Dategli una occhiata tutti quanti... Ha per titolo comunicato Acqua Portal. Ne va dell'esistenza del forum.
dufresne
08-12-2011, 00:39
bah...beato te che sei così equilibrato
oltretutto gliela porti... io gli avrei spaccato la radio nuova sotto il naso e gli avrei detto: ora compri quella nel bagagliaio
ma il rispetto per le persone dove è finito? ...io una cosa del genere ad una persona a cui ho dato la mia parola non la farei mai, si vede sono strano io ehehehe (oltretutto si lagnava per uno sconto? ma che gente è?)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |