PDA

Visualizza la versione completa : aiuto iodio xaqua

domy77
07-12-2011, 02:32
Ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto ed un consiglio, vi spiego sto utilizzando lo iodio della xaqua da circa 10 gg quasi tutti i giorni nelle dosi di 15 ml per 250 lt, ma ad oggi con test salifert mi dice 0 o meglio non rilevabile, come e' possibile ? ho un assorbimento cosi' elevato? voi per caso avete avuto un problema simile con questo integratore? P.S. se puo' essere utile la vasca e' illuminata con hqi 250 piu' 4 t5.Grazie in anticipo.

fievel1990
07-12-2011, 20:08
eh perche magari quelle dosi sono per il mantenimento, penso che prima dovrai raggiungere la quntita che vuoi...

Stefano G.
07-12-2011, 20:35
Ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto ed un consiglio, vi spiego sto utilizzando lo iodio della xaqua da circa 10 gg quasi tutti i giorni nelle dosi di 15 ml per 250 lt, ma ad oggi con test salifert mi dice 0 o meglio non rilevabile, come e' possibile ? ho un assorbimento cosi' elevato? voi per caso avete avuto un problema simile con questo integratore? P.S. se puo' essere utile la vasca e' illuminata con hqi 250 piu' 4 t5.Grazie in anticipo.
non viene misurato perchè si altera con la luce .... viene schiumato e viene adsorbito dal carbone attivo
io andrei cauto con lo iodio ....... stimola le alghe e oltre un certo livello è tossico ;-)