PDA

Visualizza la versione completa : Acquistato neon su internet che non va... si può avere un reso?

Brig
06-12-2011, 18:11
Premetto che mi sono sempre trovato bene con questo sito... e non voglio far nessun tipo di pubblicità... solo volevo sapere se era possibile avere la sostituzione (o similare) di un neon acquistato e che non va...

per dire che non va il neon ho provato:
- a girarlo sottosopra (scritta prima a dx e poi ad sx)
- cambiare posizione con un altro neon...
con il risultato uguale che, nella coppia dove era presente tale neon, c'era un veloce bagliore che si spegneva subito... invece altri neon vanno (quindi non è un problema di ballast)

io ho scritto una mail da una settimanetta.. e non ho ancora avuto risposta...

che voi sappiate c'è qualche garanzia o similare?

davide56
06-12-2011, 18:19
la vedo dura e dipende molto dal sito guarda nelle condizioni di vendita cosa docono

ginorosso
06-12-2011, 18:47
per gli acquisti online c'è sempre la possibilità del reso (per legge), l'unica è che di solito la spedizione è a tuo carico...per un neon non sò quanto ne possa valere la pena

Macchiella Marco
06-12-2011, 23:49
Dipende... ok che non si vuol fare pubblicità,
ma io mi servo abitualmente con un paio di siti,
ho avuto un problema un unica volta e mi hanno spedito (dopo 2 mail) gratuitamente quello che è risultato guasto...
il testo delle mail è il seguente, uno a distanza di 2 giorni dall'altro, in bocca al lupo..
"Buonasera,
in merito all’ordine che inoltro vi informo che aimè, il bulbo Plusrite risulta guasto.
A livello visivo non presenta nessuna anomalia (rotture, malformazioni, o parti mancanti),
si avvita perfettamente al portalampada ma non si è mai acceso nonostante i vari tentativi.
Non è sicuramente un problema di ballast in quanto il bulbo utilizzato in precedenza (BLV 14K 400W),
funziona regolarmente.
Volevo informazioni su come comportarmi e capire cosa è previsto in questi casi.
Vi ringrazio anticipatamente."

Seconda....
"Buonasera,
perdonate l’insistenza,
capisco che è un problema da gestire, ma vorrei unicamente capire come comportarmi,
il bulbo che monto al momento è da sostituire.
Grazie.
Marco"

la risposta
"Buongiorno,
oggi parte la lampadina in sostituzione
Saluti"

Se volete (e posso) il nome lo faccio,
sono cose come queste che fidelizzano i Clienti....

bakter
07-12-2011, 18:15
Dipende... ok che non si vuol fare pubblicità,
ma io mi servo abitualmente con un paio di siti,
ho avuto un problema un unica volta e mi hanno spedito (dopo 2 mail) gratuitamente quello che è risultato guasto...
il testo delle mail è il seguente, uno a distanza di 2 giorni dall'altro, in bocca al lupo..
"Buonasera,
in merito all’ordine che inoltro vi informo che aimè, il bulbo Plusrite risulta guasto.
A livello visivo non presenta nessuna anomalia (rotture, malformazioni, o parti mancanti),
si avvita perfettamente al portalampada ma non si è mai acceso nonostante i vari tentativi.
Non è sicuramente un problema di ballast in quanto il bulbo utilizzato in precedenza (BLV 14K 400W),
funziona regolarmente.
Volevo informazioni su come comportarmi e capire cosa è previsto in questi casi.
Vi ringrazio anticipatamente."

Seconda....
"Buonasera,
perdonate l’insistenza,
capisco che è un problema da gestire, ma vorrei unicamente capire come comportarmi,
il bulbo che monto al momento è da sostituire.
Grazie.
Marco"

la risposta
"Buongiorno,
oggi parte la lampadina in sostituzione
Saluti"

Se volete (e posso) il nome lo faccio,
sono cose come queste che fidelizzano i Clienti....

Xchè no? è giusto che si facciano i complimenti a chi se li merita.