Visualizza la versione completa : Rocce ViVe
Matteuccio86
06-12-2011, 17:15
Quali prendo di Rocce Vive le Reef Rock ? Oppure prendo altre ?
K-Killer
07-12-2011, 17:36
Le rocce da Fiji sono le migliori secondo me ;-)
cica.manu
07-12-2011, 18:54
Le rocce da Fiji sono le migliori secondo me ;-)
sono d'accordo
ALGRANATI
07-12-2011, 22:22
mi spiegate anche a me perchè le rocce fiji sono le migliori??
Matteuccio86
08-12-2011, 02:56
mi spiegate anche a me perchè le rocce fiji sono le migliori?? Mi associo alla domanda :)
Ma poi come le riconoscete?
mi spiegate anche a me perchè le rocce fiji sono le migliori??
che scassaca*** che sei :-D:-D
cmq Mat io ho visto le fiji,le indonesia,e heliopora ,le prime mi sembrano piu valide,piu porose piu leggere altra motivazione non ne ho
K-Killer
08-12-2011, 15:02
A parità di maturazione sono più porose e hanno una struttura più funzionale a mio modo di vedere,nel senso che si incastrano facilmente tra loro e sono molto forate.
A parità di ingombro in vasca pesano molto meno ;-)
ALGRANATI
08-12-2011, 22:16
Max.....sono tutte minchiate secondo me.
è una scusa per far pagare le rocce di+ o di meno ............sfido a trovare le differenze.
se mi parli di differenza tra heliopora e roccia corallina è un conto ma fiji, indonesia....o dove caccio le prendono...sono tutte tare
Max.....sono tutte minchiate secondo me.
è una scusa per far pagare le rocce di+ o di meno ............sfido a trovare le differenze.
se mi parli di differenza tra heliopora e roccia corallina è un conto ma fiji, indonesia....o dove caccio le prendono...sono tutte tare
matteo sul fatto del prezzo ti quoto alla grande #70 cmq io le ho viste in tre vasche diverse, l'heliopora sono diverse dalle altre e si vede,fra le altre 2 se prendiamo una roccia piu o meno uguale come forma la indonesia pesa il doppio,molto piu massiccia.
ALGRANATI
11-12-2011, 00:20
infatti l'ho scritto.....a parte l'heliophora......
Matteuccio86
11-12-2011, 13:56
Ok quindi le fiji sono le meglio... Insomma l'importante che all'interno metto rocce molto porose ??
Le heliopora dovrebbero essere le migliori.
ALGRANATI
11-12-2011, 18:46
l'heliophora non è migliore anzi.
è solo + leggera.
non è vero che le fiji sono migliori.
basta comprare delle normali indonesiane che non siano heliopora e sono identiche alle fiji.
ah ok,
io comunque ho un misto di heliopora,fijii e un'altra indonesiana
Matteuccio86
12-12-2011, 09:55
Ok grazie per il consiglio ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |