Visualizza la versione completa : hydor performer 1250 vs deltec apf 600
quali dei due è meglio???
quali dei due mi regalo per natale???
:42:
Kj822001
06-12-2011, 17:00
Io consiglio il deltec unico motivo le pompe hydor fanno un po' di rumone in più
..il performer non lo prendo neanche in considerazione...
...quindi tra i due è decisamente meglio il deltec...
...anche se è uno ski il cui progetto risale ad almeno 15 anni fa'...
...da allora è rimasto sostanzialmente immutato....
...è tra gli ski che lavorano con meno aria...
..un buon ski ma ormai decisamente superato...
..a quel prezzo c'e' di meglio....
raiderale
06-12-2011, 23:49
LGm imho
come mai sconsigliate l'hydor... ? calcolate che andra montato su una vasca di 300 lt.
ciao ti posso dire che nella mia vasca da 300 litri montavo un lg e mi trovavo benissimo..ora monto un hydor new performer 800. e mi trovo benissimo lo stesso... il 1250 rapporto qualita prezzo è ancora meglio...purtroppo in tanti pensano che i nuovi performer siano come quelli vecchi........cosa sbagliata..comunque poi decidi tu... io ti ho detto la mia....ma credo che le giuste opinioni te le possano dare solo chi ha veramente provato il prodotto qualunque esso sia....
Achilles91
07-12-2011, 23:36
lascia perdere hidor e lg non sono il top o prendi il deltec ma come ti hanno detto e un po datato ma funziona benissimo testato da me schiuma da dio
lascia perdere hidor e lg fanno cagare o prendi il deltec ma come ti hanno detto e un po datato ma funziona benissimo testato da me schiuma da dio
Non so che schiumatoi hai testato, ma dire che fan cagare!!!!!
Io ti consiglio LGm ma anche lo stesso Deltec è ancora un'ottima macchina.
ho ritrovato la mia vecchia pompa acquabee 2000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che ci faccio ora????????? non ho più il mio vecchio schiumatoio.... O.o
decisamente..... deltec sara' anche datato ma lavora....:4:
maurofire
09-12-2011, 16:53
deltec senza dubbio..
lascia perdere hidor e lg fanno cagare
Frase pesante, dettata da anni di esperienza con quei prodotti o per sentito dire??
MI fanno abbastanza arrabbiare certe insinuazioni, non per la marca ma nel dire che fanno cagare senza, quasi sicuramente , averli provati.........
Consiglio all'amico che ha aperto di valutare anche altre marche, nonostante per il suo litraggio entrambi gli skimmer citati potrebbero andare bene.I nuovi Hydor sono decisamente migliorati, LGm non ha bisogno di presentazioni......
Achilles91
10-12-2011, 21:03
lascia perdere hidor e lg fanno cagare
Frase pesante, dettata da anni di esperienza con quei prodotti o per sentito dire??
MI fanno abbastanza arrabbiare certe insinuazioni, non per la marca ma nel dire che fanno cagare senza, quasi sicuramente , averli provati.........
Consiglio all'amico che ha aperto di valutare anche altre marche, nonostante per il suo litraggio entrambi gli skimmer citati potrebbero andare bene.I nuovi Hydor sono decisamente migliorati, LGm non ha bisogno di presentazioni......
ne ho provati tre uno nuovo e non schiumava lo cambiato ed era impossibile da regolare il terzo dopo una settimana si e crepato il plexy
ora ho e capitato solo a me e vabbe mi scuso forse per avere esagerato nei termini pero pr me mai piu
Bè , lo skimmer che non schiuma normalmente può dipendere ma mille fattori come anche la regolazione.Se noti parecchi post su Ap sollevano proprio quel problema , di tutte le marche, ma con i giusti consiglio la maggior parte iniziano a schiumare, magari con molta pazienza da parte dell'utilizzatore.Le due marche citate non sono certamente le ultime arrivate e tanto meno cineserie da pochi soldi.....
Comunque condivido che se non ti sei trovato bene sia giusto che tu lo faccia presente, ma proprio dire che fanno cagare, bè, è un po troppo........
Achilles91
11-12-2011, 14:09
Bè , lo skimmer che non schiuma normalmente può dipendere ma mille fattori come anche la regolazione.Se noti parecchi post su Ap sollevano proprio quel problema , di tutte le marche, ma con i giusti consiglio la maggior parte iniziano a schiumare, magari con molta pazienza da parte dell'utilizzatore.Le due marche citate non sono certamente le ultime arrivate e tanto meno cineserie da pochi soldi.....
Comunque condivido che se non ti sei trovato bene sia giusto che tu lo faccia presente, ma proprio dire che fanno cagare, bè, è un po troppo........
guarda la modifico per evitare problemi
Non era necessario.....era il concetto che volevo farti capire.Comunque grazie.....
K-Killer
15-12-2011, 20:09
Tutta la vita deltec. L'ho avuto fino a ieri e non mi ha mai deluso!
Io ho il Deltec APF600 su una vasca da 500lt netti, ci ho messo un pò a capire come tararlo al meglio ma adesso va come un treno con P04 sempre a zero spaccato.
Ciao
grazie a tutti per i consigli e le risposte... penso anche io di comprare il deltec per la mia vasca in via di sviluppo sarà circa 450lt quindi penso proprio che il deltec sia la soluzione giusta!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |