PDA

Visualizza la versione completa : Chi è di Udine?

Giospin98
06-12-2011, 15:42
Ciao! Volevo un parere di quelli che forse abitano a Udine....che ne pensate del negozio Girozoo Friulano? Devo passare per di là giovedì e volevo un parere vostro. W UDINESE!!!:44: Ciao!
Giorgio.

Ale87tv
06-12-2011, 20:26
so dov'è.. ma non sono mai entrato... ma da fuori par bene :-)
io vado su all'Università a Udine... polo scientifico...

Wingei
06-12-2011, 22:02
Ci sono stato qualche volta, più che altro per prendere il faunamor e delle piante -prima che cambiasse gestione-, nonostante lo spazio ridotto avevano una scelta abbastanza ampia, soprattutto in fatto di pesci di fondo. All'entrata c'erano vari terrari con vari anfibi e un acquario marino aperto, subito dopo le vasche con le piante... mi ricordo che gli occhiali mi si appannavano.

Non so ora come sia cambiato, perché ultimamente non passo mai da quelle parti.

Giospin98
07-12-2011, 15:34
Beh...ok...vedrò domani...che ci vado...prenderò un pò di cosuccie...comunque mi sembra il miglior negozio della zona da quello che ho letto...poi c'è anche il Zoodom che è nella stessa zona ma non mi ispira...comunque ovviamente passerò anche da quello...

Giospin98
08-12-2011, 21:10
Bene...sono a casa...bellissimo negozio...pesci tenuti in modo eccellente...piante fantastiche...sicuramente il negozio più bello che ho visto...me la sono cavata acquistando 10l di manado jbl...mi veniva da comprare tutto il negozio...e voi che ne pensate del manado? :4:

ZeRø
16-12-2011, 16:31
sicuramente il negozio più bello che ho visto

Hai visitato altri negozi in zona?