Visualizza la versione completa : Cladiella sp
Ciao a tutti ho acquistato una cladiella la settimana scorso bella e in salute(mi pare)!vorrei sapere se qualcuno mi può dare informazioni riguardo a questo invertebrato!CIAOOO!
SupeRGippO
26-02-2006, 16:22
utilizza la funzione cerca in alto a destra...
e' tra i piu' semplici da gestire ;-)
a me sta infestando la vasca tipo xenia -04 comunque sotto i tuoi neon non credo sia un problema. per il resto valori a posto e niente di particolare #21
grazie mille x asvanio hai un'acqurio meraviglioso!!
e magari la prossima volta informati prima di comprare...
grazie mille x asvanio hai un'acqurio meraviglioso!!
de nada e grazie! ;-)
ho chiesto al negoziante le caratteristiche che aveva bisogno l'animale ma volevo sentire anche il vostro parere al riguardo!!
ho una colonia madre di cladiella alta circa 40cm che mi porto dietro ormai da circa 5/6 anni! viveva bene tanto con il biologico quanto adesso con il berlinese.
dico infestante tanto per dire che ho talmente tante cladielle riprodotte volutamente e non che mi stanno dando qualche problemino a contatto con gli sps!
comunque secondo la mia modesta esperienza non hanno assolutamente bisogno di cose particolari se non di stabilita e valori accettabili.
l'unica con cui ho avuto problemi credo sia stato per l'innalzamento di temperatura nei mesi inverno/estate.
comunque vai tranquillo....a proposito se ne vuoi qualcuna non fare complimenti :-D :-D :-D
unkledave
01-03-2006, 14:14
ne ho anche io una enorme!!!! si è già sdoppiata da sola... è immmensa!!! riempie una sfera di 30 cm di diameto.... e nella mia vasca fa una scena davvero eccezionale!!!! l'unica cosa è che mangia zooplancton come una betoniera!!! stempera del liofilizzato tipo elos svC nella vasca regolarmente per nutrirla...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |