PDA

Visualizza la versione completa : Convivenza caridina zhangjiajiensis e Atya Gabonensis

Nadia_MI
19-06-2006, 14:51
Mesi fa ho acquistato 2 Atya, bellissime, inserite in un 120lt, a parte il primo mese/mese e mezzo che girovagavano per la vasca tranquille (1 principalmente attivissima), ora stanno rintanate sotto un legno.

Stavo quasi pensando di spostarle nell'acquario dove tengo solo un gruppo di caridina zhangjiajiensis (white pearl), però è di soli 35lt, pochi, ma se ci fosse la possibilità di una convivenza pacifica e serena, sarebbero sempre meglio che star sotto ad un legno.

Cosa mi consigliate?

grazie :-)

malawi
19-06-2006, 16:21
Cosa mi consigliate?

Di sicuro l'atyopsis non riesce a pinzare le white. Pero' potrebbe portare via il cibo ai piccoli di white eliminando tutte le particelle piccole alla loro portata. Non saprei....., sarebbe da provare se i piccoli di white trovano da mangiare lo stesso.

Ciao Enrico

Nadia_MI
19-06-2006, 21:45
Di sicuro l'atyopsis non riesce a pinzare le white. Pero' potrebbe portare via il cibo ai piccoli di white eliminando tutte le particelle piccole alla loro portata. Non saprei....., sarebbe da provare se i piccoli di white trovano da mangiare lo stesso.

Farò un tentativo, grazie.