PDA

Visualizza la versione completa : Guppy appena nati!!!!

iDaniele
26-02-2006, 14:35
Ciao a tutti, proprio ieri ho portato a casa una coppia di guppy, lei era già gravida.. ma chi se lo aspettava che proprio questa mattina mi sfornasse almeno 15 guppyni!!! (Che culo direte voi..) ora però ho sempre sentito dire che i genitori mangiano i figli.. infatti vedo che gli adulti tentano di mangiarseli, ma i piccoli sono VELOCISSSSSIMI ora non so ma la vedo dura che i genitori riescano a mangiarseli, complice sicuramente anche la vasca mooolto piantumata... Come cibo posso fare bricioline di quello per gli adulti?

Spartan
26-02-2006, 14:48
congratulazioni #25

si, come cibo va bene quello che usi per i genitori :-)

iDaniele
27-02-2006, 12:36
Calma ho parlato troppo presto............................................ .................. allora fino a quando le luci erano accese, nessun problema i piccolini fuggivano dietro alle foglie come frecce...... ora però passata la notte... sta mattina ho intravisto 1 avanotto su 20 che c'erano ieri sera #24 il buio forse ha aiutato gli adulti a mangiarseli??

Possono esser stati i corydoras?

stefania77
27-02-2006, 12:44
la mia guppina non ha pace finchè non si è mangiata tutti i piccolini.... io per farli soppravvivere li ho separati per un po'...
purtroppo è difficile che riescano a scampare alla famelica mamma

iDaniele
27-02-2006, 12:54
si ma.... di giorno loro riuscivano a scappare... erano molto veloci e complici le piante se la cavavano egregiamente.. calata la notte... una tragedia -28d#