Visualizza la versione completa : Discus e red cherry
Secondo voi convivenza tra red cherry e discus è fattibile??
panticlrc
26-05-2008, 17:48
dipende dalla vasca, dal carattere dei discus e dalla fartuna!!!
Secondo mè non c'è una ricetta, dovresti fare le prova... ovvio pero che più nascondigli ci sono per le cherry meglio è! Anche perchè altrimenti spesso staranno nascoste sentendosi troppo in pericolo, e sarà difficile vederle!
Ciao Panti
eh si Puffo come ti dicevo e come ti dice ora panticlrc dipende dal carattere dei tuoi pesci.
Mannaggia un modo per creare nascondigli essendo una vasca già arredata e finita cosa posso inventarmi???? ho anubias nana criptocorine e due sassi messi per loro che fanno "casetta".....altri nascondigli non ce ne sono... #24 ho tenuto anche 20 ore la luce spenta quando le ho inserite -04
hermes.desy
26-05-2008, 21:49
Le mie sono cresciute e si sono moltiplicate insieme ai discus, ma l'acquario è molto piantumato, le red si vedono poco (d'altronde se si devono nascondere per non essere mangiate non è che si mostrano solo per farci piacere a noi :-)) ). Non è in ogni caso la situazione migliore, perché la temperatura è troppo alta per una vita 'tranquilla' delle Cherry
fosse solo per la temperatura 28° ci stanno.......ma qui tutte mangiate non ci credo #07 #07 eppure sotto le foglie le cercavano...ma è normale che i discus diano così la caccia alle red????voi che nascondigli avete #24
hermes.desy
27-05-2008, 07:10
ma è normale che i discus diano così la caccia alle red????
Si
E allora le lascerò stare porelle......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |