Visualizza la versione completa : Pasticche da fondo Aquili?
Salve a tutti oggi ho visto le pasticche da fondo dell Aquili apposta per le radici delle piante. Qualcuno di voi le ha provate?Come sono?Grazie..
berto1886
05-12-2011, 22:35
funzionare dovrebbero funzionare non saranno il massimo magari... io uso le sera perchè costano relativamente poco rispetto alle seachem o alle dennerle ;-)
Usi solo prodotti Sera?Comunque mi conviene provarle..per 4,50 euro :-)
berto1886
05-12-2011, 23:23
no fertilizzo con metodo dennerle integrando nitrati e fosfati con seachem nitrogen e phosphorous le tab sera le uso comq detto prima perchè costano poco e tutto sommato non sono male ;-)
no fertilizzo con metodo dennerle integrando nitrati e fosfati con seachem nitrogen e phosphorous le tab sera le uso comq detto prima perchè costano poco e tutto sommato non sono male ;-)
Ciao berto, siccome utilizzo anch'io le tab sera mi diresti tu ogni quanto le reintegri? io fin ora lo faccio ogni 15 giorni come indicato dalla casa e come te tutto sommato penso che non sono male, xo ho il sospetto che la sera esageri un po e che magari il reintegro potrebbe avvenire dopo un tempo più lungo... chissà#24... xquesto mi interesserebbe sapere!
Ah comunque scusate se sono entrato a gamba tesa nel thread ma mi è venuto spontaneo di chiedere questa piccola info a berto... pardon...:13:
berto1886
05-12-2011, 23:57
non preoccuparti... io le integro al bisogno... quando vedo che le piante danno segni di carenza le uso diciamo una volta al mese/mese e mezzo circa
Esistono gli mp comunque tranquillo...
Esistono gli mp comunque tranquillo...
Si si giusto #36# #36#, ma non ci ho pensato :19:
non preoccuparti... io le integro al bisogno... quando vedo che le piante danno segni di carenza le uso diciamo una volta al mese/mese e mezzo circa
ok berto grazie, allora xo mi sa che è come pensavo... credo che incomincerò ad allungare un po i reintegri delle tab osservando al tempo stesso le piante per vedere se mostrano eventuali mancanze! #70 :42:
berto1886
06-12-2011, 00:20
esatto tienile d'occhio dopo un pò ci farai l'abitudine e capirai ancor prima che la pianta degradi quando è ora di rimettere le tab ;-)
Ma sarebbero le Sera florenette A?Quanto le pagate?
berto1886
06-12-2011, 00:30
si le florenette... http://www.aquariumline.com/catalog/sera-florenette-compresse-p#3066.html ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |