Entra

Visualizza la versione completa : Carinotetraodon travancoricus e le lumache

oni305
05-12-2011, 20:18
Volevo sapere quante lumache servirebbero per ogni esemplare di Carinotetraodon travancoricus (Palla nano) settimanalmente?

e se qualcuno li ha mai tenuti mi potrebbe gentilmente illustrare come si sia organizato a tal proposito?

oni305
08-12-2011, 12:41
up

nessuno che li abbia mai tenuti?

Frankekko
08-12-2011, 21:58
Io ho avuto per un breve periodo dei palla nani, erano abituati al tetramin ma mangiavano la parte rossa,le lumache non le guardavano neanche...purtroppo erano di cattura ed erano stessati e sono morti dopo solo una settimana. Ti consiglio di nutrirli con il congelato...

oni305
09-12-2011, 09:29
purtroppo erano di cattura ed erano stessati e sono morti dopo solo una settimana.

Scusa ma solo una settimana mi sembra un po' poco per farci affidamento ...

nessun altro?

Patrick Egger
09-12-2011, 14:11
Volevo sapere quante lumache servirebbero per ogni esemplare di Carinotetraodon travancoricus (Palla nano) settimanalmente?

e se qualcuno li ha mai tenuti mi potrebbe gentilmente illustrare come si sia organizato a tal proposito?

Ciao

Abbiamo la funziona "cerca" in alto a sinistra.Molto utile ;-)

Patrick Egger
09-12-2011, 14:13
Io ho avuto per un breve periodo dei palla nani, erano abituati al tetramin ma mangiavano la parte rossa,le lumache non le guardavano neanche...purtroppo erano di cattura ed erano stessati e sono morti dopo solo una settimana. Ti consiglio di nutrirli con il congelato...

Si vede che allora non erano abituati al Tetramin #23
Tutti i pesci palla devono essere alimentati rigorosamente o con del cibo surgelato o vivo.Scaglie,pastiglie o granulato non fanno per loro.

oni305
09-12-2011, 19:36
Ciao

Abbiamo la funziona "cerca" in alto a sinistra.Molto utile ;-)

Ciao, ne sono a conoscenza peṛ ho trovato solamente un utente con una possibile risposta alla mia domanda, che peṛ mi sa un po' troppo

Personalmente li alimento tutti i giorni con tre o quattro planorbis ognuno (al mattino) e cibo vivo o surgelato alla sera!
mi sembra un po' esagerata come quantità

Speravo in altri pareri...