Visualizza la versione completa : info su acquisto aquariumline
salve a tutti;
ho fatto un ordine su aquariumline.com e ho usato come metodo di pagamento la ricarica postepay.
nella prima mail mi hanno scritto di comunicargli l'avvenuto pagamento ma alle mail non rispondono mai e quindi ho provato a chiamarli ma il telefono sembra che sia staccato.come posso fare?
Lagostini
05-12-2011, 17:31
Devi pazientare un pochino, con la mail rispondono nel giro di un paio di giorni, per il telefono devi provare molto, è quasi sempre occupato, però sono affidabili.
Johnny Brillo
05-12-2011, 17:31
Se l'e-mail gliel'hai mandata prova e riprova solo a telefonare per farti confermare il pagamento..
ok perfetto vi ringrazio.
Sono serissimi, solo che al telefono sono molto ingolfati e devi provare continuamente per trovare la linea.
Cmq ti arriveranno gli aggiornamenti dello stato dell'ordine per email.
Considera anche, che avendo un grosso giro d'affari la roba gli finisce presto, e se hai ordinato qualcosa di non disponibile, puoi dover aspettare anche una settimana. Però non ti preoccupare, perché ti conservano la roba mano mano che arriva.
Ciao
io non mi fido piu... dopo aver acquistato da loro un phmetro non funzionante e averlo reso, non rispondono piu alle mail e al telefono è quasi impossibile rintracciarli.. mi è capitato dopo una settimana circa che mi hanno risposto. dopo avergli dato il nominativo e avermi fatto attendere 10 minuti al telefono caduta la linea sicuramente per colpa loro e da allora non rispondono piu al tefefono...
TOTALMENTE INAFFIDABILI, MAI PIU ACQUISTI DA LORO
Johnny Brillo
10-12-2011, 13:43
Ciao frade benvenuto, c'è lo sweet bar per presentarti.
Purtroppo in questi giorni sono carichi di ordini e le linee sono sempre intasate, ma il negozio è serissimo e non ha mai creato problemi a nessuno. Forse ci metteranno qualche giorno in più ma ti rimborseranno o ti invieranno di nuovo il prodotto funzionante.
berto1886
10-12-2011, 22:31
confermo non te la puoi prendere perchè ti è andata male una sola transazione... hanno una mole di lavoro enorme e non sempre ti rispondono.
@paul potevi pagare con paypal per essere più sicuro dell'avvenuto pagamento :-)
yangadou
11-12-2011, 01:11
Confermo sono ormai 4 anni anni che compro da loro facendo ordini consistenti e l'unica volta che c'è stato un disguido su un bonifico, li ho contattati telefonicamente e alla sera è partita la spedizione.
ho sempre pagato con paypal ma ho scelto postepay perchè non chiedono di pagare una "tassa" aggiuntiva come con paypal .è la prima volta che vedo un sito mettere una tassa se si paga con paypal.
comunque dopo aver inserito questo post, mi hanno mandato un messaggio privato su questo sito dicendo che hanno molto lavoro e tra le tantissime mail che gli arrivano ci possono essere delle sviste.
sta di fatto che ho inviato diverse mail tempo fa per chiedere info su alcuni prodotti, ho inviato 2-3 mail per confermare pagamento, ma non ho avuto nessuna risposta.
Sarò sfortunato io che le mie mail sono tutte "sviste".:1:
comunque sono passati 9 giorni e non ho ancora ricevuto nessuna notizia e al telefono non risponde nessuno.
redblack1981
11-12-2011, 16:03
Beh se un azienda ci mette 10 giorni a rispondere a una mail, secondo me tanto seria non è.
Ti mandano tutto quello che ordini nessuno su questo può dire nulla, ma come sono bravi a prendere i soldi e a spedire la roba, dovrebbero essere ancora più bravi a rispondere alle eventuali lamentele in maniera celere.Secondo me è da qua che si vede la serietà di un azienda.
Se hanno una enorme mole di lavoro hanno solo da assumere un pò più di personale.
Personalmente non acquisterò da loro.
basta assumere una persona che risp subito alle mail e chiamate. così facendo aumenterebbero anche i ricavi dovuti alla tempestività e alla serietà dell'azienda.
comunque se entro la prossima settimana non ricevo notizie, denuncio il fatto alla polizia postale perchè ho fatto due ordini per un tot di 140€ e non ho ricevuto nessune informazioni.
Carmine85
11-12-2011, 16:49
io di solito mi sono limitato a chiamarli senza mandare mail perchè si sa se 200 persone mandano mail non è che le leggono tutte in una volta...
io come sempre li chiamo dopo aver effettuato il pagamento...e mi rispondono
Giuseppe_83
11-12-2011, 16:56
Io sono soddisfatto da quel negozio, ci mettono un pò ad evadere l'ordine dato che hanno molto lavoro ma una volta in partenza sono rapidissimi, le mie piantine sono partite alle ore 18,00 (ora in cui ho fatto il pagamento con paypal) e alle 11,00 del giorno dopo stavo già piantumando (e sono a 800 km di distanza da me!)
redblack1981
11-12-2011, 17:02
Io sono soddisfatto da quel negozio, ci mettono un pò ad evadere l'ordine dato che hanno molto lavoro ma una volta in partenza sono rapidissimi, le mie piantine sono partite alle ore 18,00 (ora in cui ho fatto il pagamento con paypal) e alle 11,00 del giorno dopo stavo già piantumando (e sono a 800 km di distanza da me!)
Scusami ma ad essere celere è stato il corriere che ti ha portato le piantine e questa tempistica non dipende certo da loro.
E' da tempo che non ordino più da loro....meglio il negoziante sotto casa. Pago di più, ma se qualcosa non va...so dove trovarlo.
:13:
Giuseppe_83
11-12-2011, 17:47
Scusami ma ad essere celere è stato il corriere che ti ha portato le piantine e questa tempistica non dipende certo da loro.
scusa mi sono spiegato male...la mia soddisfazione è nel fatto che mi hanno fatto aspettare un pò per calcolare l'importo definitivo ma 5 minuti dopo il pagamento hanno fatto partire l'ordine
come fate a farvi rispondere al telefono se io ho provato una ventina di volte e o è staccato o squilla ma non risponde nessuno?.
Angelo91
11-12-2011, 18:28
come fate a farvi rispondere al telefono se io ho provato una ventina di volte e o è staccato o squilla ma non risponde nessuno?.
Strano, io ho fatto di recente un acquisto da loro, e sia via email che al telefono mi hanno risposto subito, e gentilissimi per tutto.
Dai on occhiata agli orari non e che chiami ad orario di chiusura?
Comunque se trovi occupato prova a fare più di una chiamata e con un po di pazienza lo trovi libero.
ah da domani inizierò a telefonare di continuo a vedere se rispondono:1:...
berto1886
11-12-2011, 20:07
devi insistere di più vedrai che rispondono!
Angelo91
11-12-2011, 20:53
Comunque l'azienda e seria e consigliata, però c'e da dire che se prende un altro po di personale sarebbe migliore...
Le volte che li ho chiamati ha sempre risposto la stessa persona. Ed anche la la collega che si occupa delle Email è la stessa.
Dovrebbero prendere altro personale per dare più servizio telefonico, non è possibile che per contattarli ogni volta un cliente deve incollarsi al cell o aspettare cosi tanto per qualche info.
beh se hanno una persona a rispondere alle chiamate( e da come dici te e ho potuto vedere io, si fa fatica a prendere la linea) e una persona a rispondere alle mail mi sa che sono sempre alla macchinetta del caffè. :)
mi è capitata la stessa cosa...
il mio ragazzo ha ordinato una plafoniera, ha immediatamente fatto la ricarica poste pay, e mandato email con conferma pagamento, il tutto nel giro di 15 minuti massimo.
sono passati 3 giorni senza loro notizie... quindi ha chiamato con molte difficoltà per trovare qualcuno che rispondesse..
hanno confermato il pagamento ma nel frattempo la plafoniera è andata esaurita.. e mo?? mi sa che si dovrà aspettare gennaio che rifacciano l'ordine..
il problema secondo me è che con il bonifico gli arriva subito un avviso di avvenuto pagamento dalla loro banca... mentre con la posta pay non è immediata la verifica, ci va il tipo che ha il numero di posta pay... insomma, non sono prorpio efficientissimi e pronti al cliente... immagino che non lo facciano in mala fede...però..
Enza Catania
12-12-2011, 02:45
Anche io sono interessata, non è possibile avere la conferma del prodotto in magazzino prima di effettuare il pagamento?
Sul sito c è scritto che se un prodotto non è presente si puo acquistare lo stesso e ti contattano per farti sapere quanto devi aspettare. E per la ricarica si può vedere anche su internet sul sito delle poste
berto1886
12-12-2011, 19:25
stamattina li ho chiamati mi hanno risposto dopo una 40ina di tentativi (sono insistente) e udite udite il mio ordine risalente al 27/10 è stato finalmente spedito!! :-D
io ho chiamato dalle 12 alle 12.40 e il tel era staccato. così come per tutto il pomeriggio.ora invece il telefono squilla ma non risponde nessuno.se mi rispondono stappo lo spumante e domani vado a comprare un vassoio di paste
berto1886
12-12-2011, 19:45
devi insistere io li chiamati verso le 11.30 io chiamo e riaggancio, poi richiamo e così via sia se è libero che se occupato :-)
Angelo91
12-12-2011, 20:15
stamattina li ho chiamati mi hanno risposto dopo una 40ina di tentativi (sono insistente) e udite udite il mio ordine risalente al 27/10 è stato finalmente spedito!! :-D
Berto finalmentee il tanto aspettato pacco e spedito. :-D
berto1886
12-12-2011, 22:03
eh si!! è una bella conquista!! :-D
Simone77
13-12-2011, 00:48
Bhè, il fatto che abbiano prezzi buoni e ti mandino ciò che ordini non mi sembra possa essere in se sinonimo di serietà!
Io compro online non tanto per i prezzi buoni, ma per poter avere la merce a casa in 3/4 giorni al massimo, perché vedo se la merce è disponibile SUBITO e se ho problemi il contatto telefonico o via mail DEVE essere IMMEDIATO proprio perché non potendosi fiondare in negozio è l'unico modo per poter interagire con loro.
Il fatto che la disponibilità sul sito non sia in tempo reale già sarebbe sufficiente, per come la vedo io, per definire un sito poco affidabile.
Questo non riguarda quel sito in particolare, sia inteso, ma siccome mi è capitata una cosa simile (ritardi e mancanza di comunicazione) il cominciare a pensar male è un attimo e non fa per nulla piacere.
Poi mi permetto di fare un'altra osservazione, la ricarica poste pay non è un metodo di pagamento e come tale non andrebbe utilizzato.
cubitalo
13-12-2011, 01:05
Bi, ma cosa gli sarà sucesso, io in passato ho fatto tantissimi acquisti da loro, servizio efficentissimo, nulla da rimproverare, ho sempre pagato online con la postepay (no ricarica) e pure quando ho avuto bisogno di informazione di un prodotto mi hanno sempre risposto velocemente sia telefonicamente che via mail.
Mi sa che sono diventati troppo grandi e... o no sanno come gestire un negozio più grande oppure si credono troppo importanti, ma questo è un grosso errore, se noi non ci compriamo più perché diventano inaffidabili, credo che non dureranno a lungo così.
Simone77
13-12-2011, 01:25
Guarda, non penso sia un credersi troppo importanti, probabilmente sono rimasti un po vittime del loro stesso successo!
Avranno avuto un bel incremento di lavoro per come hanno lavorato/seminato negli anni, ora gli ordini saranno aumentati, ma si trovano con il dilemma se assumere personale o meno.
Fosse così sarebbe un bel dilemma di questi tempi.
Io direi di assumere subito, nuovi posti di lavoro e mantieni il buon servizio a cui hai abituato i clienti, ma mettendosi in quei panni e vedendo quello che sta succedendo in giro, sinceramente non saprei nemmeno io :)
C'è anche da capire che in questo post avranno scritto criticando in quanti? 10? 20?
Fossero anche 50, credo siano comunque solo una piccola parte del loro giro di affari e dobbiamo ricordare che un cliente insoddisfatto fa più rumore di 100 contenti ;)
infatti anche su ebay hanno tolto la ricarica postepay.
io l'ho usata perchè con paypal chiedono una % di sovrapprezzo. quindi in poche parole si tengono loro i soldi perchè paypal non ha nessun costo e quindi ho preferito dare un euro di commissione alle poste.
SIMONE77 te su quali altri siti compri?
------------------------------------------------------------------------
ragazzi mi hanno risposto. stasera si fa festaaaaaaa
Marco AP
13-12-2011, 11:13
Copio e incollo la risposta di AquariumLine e chiudo il topic come da regolamento. Ciao.
Buonasera,
interveniamo a scopo chiarificatore; per frade, come già ribadito al telefono,
la linea è caduta realmente, poi abbiamo inviato immediatamente una email di scuse che recita in questo modo:
“
Buongiorno,
le scrivo poichè durante l’attesa telefonica si è interrotta la linea
Lunedì proviamo a contattare l’azienda per sapere qualcosa in più
Saluti/Best Regards
staff@aquariumline.com”
L’attesa telefonica è necessaria per ricercare la sua pratica.
Poi, come le ho detto al telefono, dopo le 12,30 si inserisce in automatico la segreteria telefonica.
Gli orari per parlare con il call center sono 9,00#12,30 1600#18,15.
Fuori da quegli orari risponde la segreteria, che in questi giorni è guasta per cui il telefono squilla anche in quegli orari.
Riguardo le email, io ho 5 email da lei ricevute con 4 risposte.
riguardo la merce non disponibile, sicuramente è stata acquistato che già non lo era e quindi, pur avendo pagato l’ordine, non viene spedito.
Riguardo alla risposta alle email o telefonate ribadiamo che rispondiamo a tutti, può succedere, che alcune email finiscano negli spam o che non si riesca temporaneamente a rispondere al telefono. Già in altre discussioni su questo forum abbiamo ribadito che il nostro impegno è massimo; lavoriamo per darvi un servizio eccellente, poi in alcuni periodi, come questo, il lavoro è superiore alla media, quindi può succedere una svista.
Siamo esseri umani , non abbiamo il dono dell’infallibilità, vi chiediamo scusa se possono esserci dei disguidi. Però anche voi cercate di non raggiungere subito conclusioni affrettate e sparare a zero, distruggendo tutto il nostro lavoro.
Noi siamo e saremo sempre presenti; il nostro staff è al completo ed è in grado di lavorare e adempiere a tutto.
Buonasera e buon natale
Saluti/Best Regards
staff@aquariumline.com
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |