Visualizza la versione completa : problema scolymia
giuseppe rametta
05-12-2011, 16:14
buongiorno ragazzi,
ho da chiedervi una cosa...ieri un mio amico ha acquistato una bellissima scolymia in un negozio di sr....gliel hammo venduta a metà prezzo perchè metà è bruciata per contatto con un altro lps....gli hanno detto che il tessuto si rigenererà....è vero o gli hanno detto una stronz...a?a me pare proprio difficile ma chiedoconsigli a voi per certezze....grazie|!!:1:
da quello che so per gli lps è un pò più difficile...ma gli manca del tessuto e si vede lo scheltro? solitamente con lo scheltro esposto sono soggetti al fromarsi di alghe e infezioni varie... magari se posti una foto è meglio..!
giuseppe rametta
05-12-2011, 19:00
mille grazie per la risp!
purtroppo non posso fare foto, sono già fuori sede...proverò a farmela inviare e girarla....
cmq si vede proprio lo scheletro....altro che tessuto...credi possa ricrescere?
ALGRANATI
05-12-2011, 23:34
se l'animale è in salute, spesso riesce a cauterizzare la ferita e crescere tranquillamente .
giuseppe rametta
06-12-2011, 08:21
mille grazie matteo....i colori di quell animale sono meravigliosi....è giallo fluo e fucsua....una cosa meravigliosa....
da come ti ha detto Matteo, se l'animale è in salute e reagisce bene e nella vasca ci sono le condizioni buone si può riprendere...prova ad alimentarla direttamnete ogni tanto... ;) e fai attenzione se hai detrivori che la possano infastidire....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |