Visualizza la versione completa : taggare utenti nelle discussioni
franconapoli
05-12-2011, 01:32
Sarebbe carino poter taggare utenti nelle discussioni o risposte ai post, in modo da poterli invitare al post se non l hanno letto
Tipo per esmpio parlando di illuminazione taggo zon ink e zucchen per esempio in modo che loro vengono avvisati da una email oppure una notifica della discusione in essere
Che ne pensate
sarebbe interessante provare a fare una cosa del genere
ALGRANATI
05-12-2011, 08:28
ma non basta un mp??
il tempo utilizzato penso sia + o meno equivalente.
In effetti penso anche io che con un mp sia uguale..
inoltre sarebbe un po una rottura di balle forse.... ritrovarsi taggati in 100 post per volere degli altri....
la vedo un pò una forzatura...
l'M.P. penso sia piu che sufficiente....
franconapoli
05-12-2011, 14:04
inoltre sarebbe un po una rottura di balle forse.... ritrovarsi taggati in 100 post per volere degli altri....
la vedo un pò una forzatura...
l'M.P. penso sia piu che sufficiente....
l mp sicuramente puo avere la stessa funzione ,pero io ad esempio mi rompo di scrivere l mp a 3 utenti e postarci il link ...............
voglio dire a volte tutti facciomo assenze a scuola (forum) e si possono perdere dei post che vanno dietro tutto qui .......
non è che posto lo skimmer e taggo mezzo forum hahahahahahahaah se so che Matteo usa quello stesso skimmer e non ma risposto lo taggo dopo qualche giorno per avere risposte ....
certo... era una considerazione personale....
a me ad esempio non piacerebbe che un utente mi venisse a taggare "obbligandomi" a ciucciarmi la sua discussione..... può essere sicuramente di utilità come anche avere il rovescio della medaglia se utilizzato senza criterio... e ovviamente vallo a spiegare agli oltre 60mila iscritti del forum... non ho dubbi che i noti capirebbero l'utilità della cosa, ma se le newentry postano una discussione ogni mezzora e iniziano a taggare tutti i guru sai cheppalle :-D
franconapoli
05-12-2011, 19:11
certo... era una considerazione personale....
a me ad esempio non piacerebbe che un utente mi venisse a taggare "obbligandomi" a ciucciarmi la sua discussione..... può essere sicuramente di utilità come anche avere il rovescio della medaglia se utilizzato senza criterio... e ovviamente vallo a spiegare agli oltre 60mila iscritti del forum... non ho dubbi che i noti capirebbero l'utilità della cosa, ma se le newentry postano una discussione ogni mezzora e iniziano a taggare tutti i guru sai cheppalle :-D
logicamente ci vorra un regolamento cakkio .....sai che palle .meno male che non so un guru io hahahahahahahaahahahah quindi non mi tocca:4::4::4:
rocco1785
05-12-2011, 22:05
sinceramente non trovo giusto che vengano martellati di mail.... io quando ho bisogno di qualche consiglio mando un mp ed ho sempre avuto risposta.... grazie a tutti:4:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |