Zanza
12-04-2005, 23:34
Finalmente dopo anni anni anni di attesa Domenica molto probabilmente mi verrà consegnata la vasca!!! #17 #19 #17
Sono mesi che inserisco topic sul forum per avere pareri su alcune componenti. Oramai posso dirvi le mie decisioni più o meno definitive, in modo tale da sottoporre il tutto al vostro sommo giudizio!! :-D :-D :-D
VASCA: dimensioni 130x60x55h 2 vetri frontali ed uno laterale in extrachiaro
Pozzetto di tracimazione sull'angolo posteriore sinistro
LUCE: Aquamedic NG 2x250w HQI + 4x54w t5(2 bianchi 2 blu)
SUMP: non conosco le dimensioni, ma è stata costruita identica a quella della vasca elos sistem 160
SCHIUMATOIO: Penso un APH-525 visto che il mio mobile è alto solo 75 cm
Movimento: Solo esclusivamente TUNZE...devo decidere se 2 6000 o una 6100.
Reattore di calcio: penso che lo introdurrò un pò più in avanti nel tempo....appena avrò ripreso a respirare!!! :-D :-D Cmq pensavo o un Lg 700 o un Deltec PF500
Reattore di Kw: Quello Deltec che mi sembra il più funzionale!
AVANTI SPARATE!!!! :-D :-D :-D
Sono mesi che inserisco topic sul forum per avere pareri su alcune componenti. Oramai posso dirvi le mie decisioni più o meno definitive, in modo tale da sottoporre il tutto al vostro sommo giudizio!! :-D :-D :-D
VASCA: dimensioni 130x60x55h 2 vetri frontali ed uno laterale in extrachiaro
Pozzetto di tracimazione sull'angolo posteriore sinistro
LUCE: Aquamedic NG 2x250w HQI + 4x54w t5(2 bianchi 2 blu)
SUMP: non conosco le dimensioni, ma è stata costruita identica a quella della vasca elos sistem 160
SCHIUMATOIO: Penso un APH-525 visto che il mio mobile è alto solo 75 cm
Movimento: Solo esclusivamente TUNZE...devo decidere se 2 6000 o una 6100.
Reattore di calcio: penso che lo introdurrò un pò più in avanti nel tempo....appena avrò ripreso a respirare!!! :-D :-D Cmq pensavo o un Lg 700 o un Deltec PF500
Reattore di Kw: Quello Deltec che mi sembra il più funzionale!
AVANTI SPARATE!!!! :-D :-D :-D