Visualizza la versione completa : Guppi con la pancia?
Ciao, avevo fatto il post ma non lo trovo più... Vorrei porre una domanda perchè non sono sicuro se la mia guppi è in dolce attesa, ieri ho notato un comportamento strano non consueto poi nelle sue feci di un centimetro al massimo erano biancastre con dei nodini... Visto che una volta espulse se le rimangiano non vorrei che fossero avannotti, allora ne ho preso un nodino e messo nel reparto riscaldatore e filtro in un fondo di bottiglia appositamente forato per il circolo d'acqua, ho fatto bene? Oppure ho sbagliato e non riesco a distinguere gli avannotti dalle normali feci? Grazie. Ciao.
Poison Heart
26-02-2006, 11:08
-_-' dovei posatre su pecelidi!
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=48158
;-)
e cmq non puoi confondere gli avanotti con le feci, gli avanotti sono pescetti minuscoli ma a tutti gli effetti dei pescetti, si muovono anche velocemente.
Ciao, ma già da appena nati? Perchè noi abbiamo visto qualcosa e credevamo fossero avvolti da sacco vitellino, ma lo hanno il sacco? Non avendo trovato foto in merito... Grazie.
balantio
26-02-2006, 13:44
non hanno il sacco vitellino sono piccoli che quando nascono so già formati e pronti al nuoto giusto che appena nati cadono sul fondo ma dopo poco tempo cominciano a nuotare comunque se prematuri nascono morti .... ;-) ;-)
Già, allora mi sono sbagliato ed ho buttato quella roba, ma la femmina continua ad espellere quella roba come un filo trasparente ed alla fine quel nodino o cicciolo tondo ed è strano... Ciao.
Ragazzi impariamo ad usare le sezioni..................ti sposto in poecilidi!
balantio
26-02-2006, 18:09
forse problemi intestinali boh oppure feci strane. #24 #23
Hai ragione MKel77, scusami... Ero preoccupato e non ho fatto molta attenzione al post, comunque niente parto erano solo feci, peccato... Grazie. Ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |