PDA

Visualizza la versione completa : 2 raduno WRRK

Achilles91
04-12-2011, 20:02
ci sono stato tutti e 2 i giorni e devo dire che e stati0molto interessante e divertenete certo non e grande come quello di livorno o cesena ma sta prendendo piede c'erano alcune ditte famose ed espositori del luogo
anche i seminari sono stati interessanti come quello sul ciclo dell'azoto fatto da un professore universitario ( reefitalia) non so se lo posso scrivere casomai me lo cancellate voi

cmq in generale una bella iniziativa mancava qui da noi una cosa del genere

BRAVI RAGAZZI DEL WWRK CONTINUATE COSI

RobyVerona
04-12-2011, 21:46
Mi fa molto piacere che il raduno stia crescendo sempre di più, mi dispiace non essere scesa ma ha approfittato della settimana di ferie per andare qualche giorno sui monti (senza neve -71-71-71-71

LukeLuke
05-12-2011, 00:40
a me dispiace di non essere venuto nessuno dei due giorni....

so già che stefano e carlo me lo rinfacceranno a vita !!!! :(

scusatemi...... :)

mioteo
05-12-2011, 00:43
Ma che sappiate in zona nord,Milano o giù di lì,non fanno mai raduni o manifestazioni del settore?

pirataj
05-12-2011, 00:55
alla fine non sono potuto venire neanche questa volta,

sapete chi ha vinto il concorso fotografico?

valentina84
05-12-2011, 01:20
due giorni bellissimi e intensi, una gran faticata per noi dello staff ma ne e' valsa veramente la pena, credo che l'evento sia stato di gradimento e ce lo conferma anche la grande affluenza di appasionati che ci hanno seguito attivamente in questi due giorni partecipando a seminari e corsi.
e' stato davvero un piacere dare un volto a molti nickname, ed altrettanto piacevole risalutare vecchi amici e conoscenti:13:
------------------------------------------------------------------------
alla fine non sono potuto venire neanche questa volta,

sapete chi ha vinto il concorso fotografico?

3 vincitori per ogni categoria(layout,macro e dettagli)

Valentino74 1° classificato per la categoria macro,
io 1° classificata per la categoria dettagli, 2°classificata categoria macro
e poi altri vincitori di cui purtroppo non ricordo il nome

riky076
05-12-2011, 01:29
io purtroppo ci sono stato solo nel pomeriggio ma devo dire che c'è stata una buona affluenza e diverse aziende le quali hanno messo in palio per l'estrazione della riffa diversi prodotti.......rispetto all'anno scorso veramente cresciuta.....bravi ragazzi continuate cosi' che son sicuro che potra diventare un eventONE....!
-d08

sky1958
05-12-2011, 02:19
io purtroppo ci sono stato solo nel pomeriggio ma devo dire che c'è stata una buona affluenza e diverse aziende le quali hanno messo in palio per l'estrazione della riffa diversi prodotti.......rispetto all'anno scorso veramente cresciuta.....bravi ragazzi continuate cosi' che son sicuro che potra diventare un eventONE....!
-d08

Grazie a tutti per i complimenti... grazie alle aziende per aver reso possibile l'evento....grazie ai ragazzi dello staff che hanno lavorato tantissimo....
per ora qualche numero....domani le foto (non ce la faccio stasera)

2....... i giorni della mostra
4....... le ore dormite per notte gli ultimi 7 giorni
10..... i membri dello staff
302... gli ospiti intervenuti nei 2 giorni
200... i biglietti della riffa venduti
7500. l'approssimativo controvalore di mercato dei premi messi a riffa
12..... gli stand
600... i litri di acqua d'osmosi preparati
120... cornetti acquistati
3....... cornetti avanzati
24..... kg di pizza
0....... kg di pizza avanzati
392... le foto scattate

andrea dazzi
05-12-2011, 09:18
Anche lo Staff di Goccia Blu è tornato soddisfatto dalla due giorni a Fiumicino!!
Gia la vicinanza allo stand di Geppy e Manuela(+ il simpaticissimo Mirko)è stato garanzia di divertimento!!
un Grazie di cuore a Stefano ed al suo nutrito gruppo per la cortesia e l'attenzione mostrata per gli ospiti e per la perfetta organizzazione della manifestazione.
Alla prossima:13:

Federico Rosa
05-12-2011, 09:39
-d08

Grazie a tutti per i complimenti... grazie alle aziende per aver reso possibile l'evento....grazie ai ragazzi dello staff che hanno lavorato tantissimo....

12..... gli stand
24..... kg di pizza
392... le foto scattate

Comeeeeeeeeeeeeeee 3 cornetti avanzati!!!!!!!!!!!!!!!!!! porca pupazza ma allora è vero che sto invecchiando :-D :-D :-D

Organizzazione maniacale che ci ha letteralmente coccolato per tutta la durata, location molto molto carina ... due belle giornate trascorse in mezzo a tanti amici ... WRRK grazie ancora #25 #25 #25

Appena ho un minuto metto anche due foto ;-)

marcola62
05-12-2011, 09:55
..........
anche i seminari sono stati interessanti come quello sul ciclo dell'azoto fatto da un professore universitario ( reefitalia) non so se lo posso scrivere casomai me lo cancellate voi

.....................

grazie ....sono contento che sia piaciuto ;-)

Sandro S.
05-12-2011, 10:45
ma i negozianti che dicono ?

su su anche un loro parere è ben accetto :1:

aspettiamo tante foto.

Forketta
05-12-2011, 10:49

Un ringraziamento speciale al presidente Stefano per aver reso possibile una manifestazione del genere... mi scuso con lui per dispettucci fatti durante le fasi di allestimento... :4:

Anche lo Staff di Goccia Blu è tornato soddisfatto dalla due giorni a Fiumicino!!
Gia la vicinanza allo stand di Geppy e Manuela(+ il simpaticissimo Mirko)è stato garanzia di divertimento!!
un Grazie di cuore a Stefano ed al suo nutrito gruppo per la cortesia e l'attenzione mostrata per gli ospiti e per la perfetta organizzazione della manifestazione.

Il Grazie va a Voi per la presenza e alla compagnia che ci avete fatto in questi due giorni.

Comeeeeeeeeeeeeeee 3 cornetti avanzati!!!!!!!!!!!!!!!!!! porca pupazza ma allora è vero che sto invecchiando :-D :-D :-D

Federico, scusami è colpa mia... non sono passato con il vassoio per avvertirti che erano avanzati... :11:

Grazie ancora a Tutti Voi!!!

riccardo86
05-12-2011, 10:54
Dei negozianti posso testimoniare che Pino di Natura-amica a fine evento era sudatissimo come dopo una maratona. Davide di Oltrenatura ha messo a disposizione 20 talee per l'estrazione finale, cosa non da poco considerando la qualità dei suoi animali. Complimenti a tutti e soprattutto all'organizzatore Sky 1958, grande impegno e grande pazienza

Geppy
05-12-2011, 11:54
12..... gli stand
24..... kg di pizza
392... le foto scattate

:-)):-)):-))

Hai dimenticato le crostate: le ho fatte "sparire" talmente in fretta che non le ha notate nessuno......:-D:-D:-D

Beh, che dire: mai stato tanto "coccolato" ad un evento, organizzazione perfetta, ambiente molto amichevole con una location molto carina..... da ripetere e da far crescere!

Grazie a tutti per la compagnia!

JeFFo
05-12-2011, 13:09
Voglio fare i miei più sentiti complimenti al WRRK. Ottima organizzazione, direi perfetta, ma soprattutto sono felice di aver conosciuto delle persone stupende.
Inoltre GocciaBlu è come al solito un punto di riferimento, un grazie ad Andrea e Federico per avermi sopportato per 2 giorni!
Negozianti e aziende del settore hanno fatto il resto, in un clima estremamente amichevole che ha fatto sentire tutti a proprio agio!
I risultati ci sono e si vedono, non è un caso l'enorme passo avanti fatto rispetto alla scorsa edizione.
Una grande vittoria questa per le associazioni acquariofile italiane, per le aziende (stamane mi mancavano i Vaff--- di Gianni!!!!), i negozianti e sopratutto per l'acquariofilia marina in generale.
Bravi ragazzi!!!

ps: ma quei rustici maledizione dove li comprate? li voglio!

Poffo
05-12-2011, 13:18
un Super bravo a tutti gli organizzatori dell'evento....!!!
proprio bravi,Complimentoni a Stefano a Carlo e a tutti gli altri...davvero bravi.
Mi spiace tanto non essere venuto....ma il prox anno non mancherò.....promesso.
Ancora Complimenti.......... :-)

raiderale
05-12-2011, 13:24
bravi bravi, è venuto un evento che ha triplicato la portata dell'anno scorso...

VEEERDEEEE

ottimo lavoro WRRK (anche io allora, visto che ne faccio parte come rompipalle ufficiale :4:)

paolo67
05-12-2011, 13:34
Complimenti per l'organizzazione, è stata una bella occasione per reincontrare e fare quattro chiacchere con persone che non vedevo da un pò.

Sulla riffa non dico nulla, il mio giudizio sarebbe di parte (GRAZIE!!!!!!!!!!)

riccardo86
05-12-2011, 14:16
bhè direi che davvero, per quanti premi erano, è andata benissimo a tutti, specialmente quelli del famoso "blocchetto verde"!!!!!!!!!.......

Federico Rosa
05-12-2011, 14:17
Quando torno dai convegni in genere ho mille cose da fare ma nessuna voglia di farle :-D quindi eccovi qualche fotina :12:

p.s. la macchina fotografica nuova non ha risolto quindi è ufficiale sono io la schiappa :7:

parto da chi ha vinto la gara ad aprire per primo questo topic .... mitico, giovane e preparato Achilles91

http://s10.postimage.org/rwcpro4k5/DSC_0010.jpg (http://postimage.org/image/rwcpro4k5/)

segue a ruota la "martire" colei che pare riuscire a sopportare tutto e tutti ... un bacio Manu

http://s10.postimage.org/bx7udccnp/DSC_0005.jpg (http://postimage.org/image/bx7udccnp/)

... le President (Andrea Dazzi) ed il suo "amante" (Leonardo72) ... e che vi devo dì ognuno si arrangia come può ... la libido però mi sembra evidente

http://s8.postimage.org/egy222jxt/DSC_0003.jpg (http://postimage.org/image/egy222jxt/)

Bel tavolo di accettazione ... direi adeguatamente presidiato :-))

http://s7.postimage.org/kwblklh9z/DSC_0018.jpg (http://postimage.org/image/kwblklh9z/)

Nuovi Orizzonti

http://s11.postimage.org/3sbdprsin/DSC_0015.jpg (http://postimage.org/image/3sbdprsin/)

LGMacquari e Sicce

http://s9.postimage.org/to5bebdyz/DSC_0002.jpg (http://postimage.org/image/to5bebdyz/)

Acqua Zone ... pessima foto ma begli animali

http://s11.postimage.org/lp9lg8ppb/DSC_0013.jpg (http://postimage.org/image/lp9lg8ppb/)

Natura amica ... anche qui la foto non rende giustizia agli animali esposti al punto che non son certo tornato a casa a mani vuote ;-)

http://s9.postimage.org/if45tth8b/DSC_0019.jpg (http://postimage.org/image/if45tth8b/)

Equo' con tutta la linea

http://s7.postimage.org/e09wl9r5j/DSC_0021.jpg (http://postimage.org/image/e09wl9r5j/)

e basta .... le altre non son presentabili mi dispiace >:-( cmq per non far torti non posso non menzinare HSG, Tunze, Hydor, Reefsnow, ReefItalia e Sera Italia ... spero di non essermi scordato nessuno ... ad ogni modo nuovamente bravi a tutti #25 #25 #25

Redpin70
05-12-2011, 14:22
complimenti per l'organizzazione, è stata una bella occasione per reincontrare e fare quattro chiacchere con persone che non vedevo da un pò.

sulla riffa non dico nulla, il mio giudizio sarebbe di parte (grazie!!!!!!!!!!)

mejo.....la tua pargola quest'anno a natale si merita un regalone!!!!!!

:44::44::41::41::41::41::41::29::29::29::37:

JeFFo
05-12-2011, 14:39
Manuela non sarà contenta di questa foto!
ps: un complimento sentito a Achilles91, veramente preparato e cordiale!
pps: mi si vede la Zella :12:

riccardo86
05-12-2011, 14:56
complimenti per l'organizzazione, è stata una bella occasione per reincontrare e fare quattro chiacchere con persone che non vedevo da un pò.

sulla riffa non dico nulla, il mio giudizio sarebbe di parte (grazie!!!!!!!!!!)

mejo.....la tua pargola quest'anno a natale si merita un regalone!!!!!!

:44::44::41::41::41::41::41::29::29::29::37:

Ma davvero grosso sto regalo..... con quello skimmer.... ringraziala da parte mia, 3 talee e un kit forwater.

tiddi
05-12-2011, 15:31
ciao! anche io ho partecipato ieri mattina al raduno e devo dire che è stato veramente interessante. rispetto al primo incontro, poi, è migliorato enormemente! il seminario sul ciclo dell'azoto è stato molto interessante, avrei volentieri seguito anche tutti gli altri, se avessi potuto!
ci sono solo due cose che mi sono dispiaciute:
-stand con tanti prodotti ma non in vendita...sarebbe stato comodo poter acquistare qualche prodotto direttamente sul posto!
-mi è sfuggita la riffa! ...sarà per la prossima volta...ma si dovevano comprare i biglietti all'inizio?
per il resto COMPLIMENTI!!!#25

IVANO
05-12-2011, 15:34
Bene.....mi fa piacere...sono sempre belli questi incontri....ma una panoramica dove si vede un po di gente, voglio vedere la folla che è intervenuta........:12:

scrocchia
05-12-2011, 15:43
complimenti agli organizzatori, due belle giornate!#25

Federico Rosa
05-12-2011, 16:37
Manuela non sarà contenta di questa foto!
ps: un complimento sentito a Achilles91, veramente preparato e cordiale!
pps: mi si vede la Zella :12:

Non è certo colpa del soggetto son io che son troppo scarso ne ho fatte almeno cinque e quella è l'unica a fuoco >:-( ne ho anche una in cui mi manda a quel paese a denti stretti :-D :-D :-D

Ma cos'è la Zella?

Un ringraziamento speciale al presidente Stefano per aver reso possibile una manifestazione del genere... mi scuso con lui per dispettucci fatti durante le fasi di allestimento... :4:

Il Grazie va a Voi per la presenza e alla compagnia che ci avete fatto in questi due giorni.

Federico, scusami è colpa mia... non sono passato con il vassoio per avvertirti che erano avanzati... :11:

Grazie ancora a Tutti Voi!!!

Ah Forkè però devi ammette' che sulla pizza me son battuto con onore :-D :-D :-D

Forketta
05-12-2011, 17:08
Ah Forkè però devi ammette' che sulla pizza me son battuto con onore :-D :-D :-D

Si si... hai tutto il mio rispetto... :-))
si nota anche da quanta ne è avanzata... :-D:-D

odranoel
05-12-2011, 17:35
Vorrei fare i complimenti a questi ragazzi, per una piazza cosi importante come Roma è da vero una bella iniziativa bravi bravi.......

Sandro S.
05-12-2011, 19:14
Federì eri l'unico a fare foto ?
un video ?

dai dai tiratele fuori ;)

Federico Rosa
05-12-2011, 19:41
un video ?

dai dai tiratele fuori ;)

Io ho provato a fare foto ma ti assicuro che sono una frana, ho anche prestato la macchina a un paio di amici un po' più esperti di me ma i risultati li vedi :2:
Forse Andrea Dazzi ha fatto delle foto con IPad magari poi le mette. Ho visto anche Kaballinus armato di macchina fotografica ed un paio dei ragazzi del WRRK ... abbi pazienza :-))

RobyVerona
05-12-2011, 19:49
Bhe, per prima cosa volevo ringraziare i ragazzi di Goccia Blu Toscana per la pubblicità e la disponibilità a sostenere l'avventura di Cerea. Per i ragazzi del WRRK vi aspettiamo a braccia aperte in riva all'Adige per scambiarci idee ed opinioni #70#70#70

Forketta
05-12-2011, 19:54
Le foto saranno pubblicate il prima possibile...

Stiamo ancora in fase di sistemazione dei locali.

sky1958
05-12-2011, 20:39
un video ?

dai dai tiratele fuori ;)Eccoci .....le foto sono quasi pronte....sto anche mettendo sul sito la lista dei premi della riffa non ritirati.

Purtroppo i locali devono essere restituiti, ed il disallestimento richiede uno sforzo notevole.....tanto per capire....ieri sera dopo la riffa ed i saluti, siamo rimasti con Alessio (forketta) e Sabina (non iscritta ma eccezionale) fino alle 23.30 a smontare gli stand..... (che tempra il presidente eeeeehhhhh)e stamane alle 7.00 ero lì di nuovo per aprire a Natura Amica ed Equo che disallestivano gli stand.

.....solo due cose che mi sono dispiaciute:
-stand con tanti prodotti ma non in vendita...sarebbe stato comodo poter acquistare qualche prodotto direttamente sul posto!
-mi è sfuggita la riffa! ...sarà per la prossima volta...ma si dovevano comprare i biglietti all'inizio?
per il resto COMPLIMENTI!!!#25

i prodotti erano in vendita, tuti, non direttamente dalle ditte, ma dai negozi si.

per la riffa ovviamente i biglietti erano in vendita al banco accettazione all'ingresso.
Bhe, per prima cosa volevo ringraziare i ragazzi di Goccia Blu Toscana per la pubblicità e la disponibilità a sostenere l'avventura di Cerea. Per i ragazzi del WRRK vi aspettiamo a braccia aperte in riva all'Adige per scambiarci idee ed opinioni #70#70#70
sicuramente ci saremo
Vorrei fare i complimenti a questi ragazzi, per una piazza cosi importante come Roma è da vero una bella iniziativa bravi bravi.......

BUCIONEEEEE....d'un brasiliano.....hai vinto il cesto Equo (2° premio) .... ogni giorno in più che me lo lasci ti apro un prodotto:-))

sky1958
05-12-2011, 21:25
SUL SITO ALLA PAGINA PREMI CI SONO TUTI QUELLI DELLA RIFFA CHE NON SONO STATI RECLAMATI E QUELLI DEI VINCITORI DEL CONCORSO FOTOGRAFICO

Se gli amministratori autorizzano metto il link....altrimenti in mp o mail wrrk@wrrk.it:44:

IVANO
06-12-2011, 00:09
Meglio MP o mail.........

odranoel
06-12-2011, 01:46
BUCIONEEEEE....d'un brasiliano.....hai vinto il cesto Equo (2° premio) .... ogni giorno in più che me lo lasci ti apro un prodotto:-))[/QUOTE]

Domani sarò da te bello ahahah cosi mi rubo pure un po di talee ahahahahahh

sky1958
06-12-2011, 12:12
HO MESSO LE FOTO ON-LINE SUL SITO DEL WRRK, CLICKANDO SU FOTO E POI SUL II MEETING.

Sempre in mp o mail se volete il link diretto

Federico Rosa
06-12-2011, 13:55
Sky da quando hai messo le foto il sito non riesco più a caricarlo :2:

pirataj
06-12-2011, 18:33
cavolo ho vinto il 1° premio fotografico categoria loyaut ma non c'ero a ritirarlo #23

sky1958
06-12-2011, 19:30
Sky da quando hai messo le foto il sito non riesco più a caricarlo :2:

penso siano stati problemi con il server di Aruba... li ho avuti anch'io....ora sembrano risolti

pirataj
06-12-2011, 19:43
sky1958 c'è ancora la possibilità di ritirare il premio?

Federico Rosa
07-12-2011, 09:42

Ben ti sta :-D :-D :-D comunque complimenti per la foto #70

Si Sky è ripartito anche a me ... beh ora non si può dire che manchino le foto ;-) e, non che lo dubitassi, mi sembra evidente che il fotografo non è insensibile al fascino femminile :-))

sky1958
07-12-2011, 09:52

Ben ti sta :-D :-D :-D comunque complimenti per la foto #70

Si Sky è ripartito anche a me ... beh ora non si può dire che manchino le foto ;-) e, non che lo dubitassi, mi sembra evidente che il fotografo non è insensibile al fascino femminile :-))

A Cristian ho risposto già via mail, ma ribadisco qui per tutti quanti avessero vinto un premio sia con la riffa che col contest fotografico, che i premi sono assegnati e verranno consegnati o spediti ai legittimi vincitori.

Il fotografo (che è mio cognato, nonchè operatore cameraman al cinema), è da poco nuovamente "single", da cui la sua ..... propensione per le inquadrature femminili.... e gli scatti più "ravvicinati" li ho levati !!!!!
Comunque anche durante le partite di calcio spesso con le telecamere vanno ad inquadrare delle belle presenze femminili.... -g03-g03-g03-g03-g03-g03-g03

pirataj
07-12-2011, 15:28
giustamente l'occhio vuole la sua parte :4:

dudyrio
07-12-2011, 23:21
Ma al raduno eravate in 3 ? :44:
nelle foto si vedono solo quei 2 e la tipa #rotfl##rotfl#

sky1958
08-12-2011, 04:50
http://img851.imageshack.us/img851/2792/75948984.jpg[/URL[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/12/img0291gf.jpg/]http://img12.imageshack.us/img12/9884/img0291gf.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/851/75948984.jpg/)http://img853.imageshack.us/img853/3600/img0290lj.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/img0290lj.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

sky1958
09-12-2011, 02:55
sono on-line le foto vincitrici del contest fotografico

Sul sito del wrrk alla pagina "concorso fotografico"

sky1958
09-12-2011, 10:55
http://img850.imageshack.us/img850/8236/img0296kr.jpg

http://img607.imageshack.us/img607/9286/img0293y.jpg

http://img543.imageshack.us/img543/3969/img0283n.jpg

http://img52.imageshack.us/img52/1644/img0279es.jpg

http://img585.imageshack.us/img585/6141/img8777w.jpg

http://img403.imageshack.us/img403/9528/img8771s.jpg

http://img600.imageshack.us/img600/7874/img8717v.jpg

http://img705.imageshack.us/img705/7699/img8758ky.jpg

ReefSnow.com
09-12-2011, 11:12
Ciao,
Ringrazio tutti, gli organizzatori, lo staff, gli amici vecchi e nuovi che hanno partecipato!
Esperienza molto positiva per noi!
Grazie e... Ci vediamo Al GOCCIA BLU di CEREA!

Davide