PDA

Visualizza la versione completa : aiuttooo prima esperienza con i ricci negativaaaaa

pierr
26-02-2006, 10:10
ho fatto la maturazione del mio acquario per 7 mesi .....ho comprato 2 ricci e cosa hanno fatto quei fetenti -04 ..... si sono mangiati le alghe rosse che si formano sulle roccie vive...mi sono accorto solo dopo 2 giorni....per fortuna....li riporto subito indietro prima che muoio di dispiacere.... :-))
praticamente le uniche alghe che ho sono solo quelle sulle rocce,quelle rosse che si sono formate con il tempo....mi segnalate se anche le stelle marine o lumache turbo fanno questo danno ?? perchè ho comprato anche 2 stelle e 3 lumache turbo.....
grazieee

***dani***
26-02-2006, 10:42
Fra qualche mese sarai talmente invaso di alghe calcaree che rimpiangerai i ricci...

cmq scusa hanno fatto il loro dovere :-)) non vedo quale sia il problema...!!!

pigoplites
26-02-2006, 12:03
Turbo e stelle sono ok, certo bisogna vedere che stella ti hanno rifilato.................

pierr
26-02-2006, 14:03
Fra qualche mese sarai talmente invaso di alghe calcaree che rimpiangerai i ricci...

io non discuto il loro dovere, però vedere sbiancare le mie rocce vive credimi non è bello....forse li prenderò + in là... :-)) ho solo avuto paura di vedere tutto bianco.....hih

pierr
26-02-2006, 14:04
Turbo e stelle sono ok, certo bisogna vedere che stella ti hanno rifilato.................
una è di quelle rosse semplici mentre l'altra e di colore rosa con sopra puntini bianchi... :-)

SupeRGippO
26-02-2006, 16:14

quote ;-)