Visualizza la versione completa : Pazza idea....
K-Killer
04-12-2011, 15:21
Ciao ragazzi.....
Sto discutendo con i miei genitori la possibilità di aprire un negozio di animali Import export per coralli e ovviamente tenere in negozio anche rettili.
Se dovessi aprirlo mi verreste a trovare nel friuli? :-p
Sapete se per gli under 25 ci sono convenzioni,fondi regionali per le attività commerciali etc.
mi date qualche consiglio im generale?
Credetemi sono molto determinato a rilanciare l acquariologia qui in Friuli che è piuttosto carente
mi raccomando fai anche vendita on-line!!!
K-Killer
04-12-2011, 15:56
Indubbiamente ... è una delle mie priorità l'online :-)
octoreef
04-12-2011, 16:30
Ciao, di fondi ce ne sono sicuramente, basta andare in regione o vedere i bandi pubblici nazionali.
Se mi permetti ti consiglio di aspettare la fine della settimana prossima, dopo la manovra ci sarò sicuramente un riposizionamento delle offerte di fondi.
Intanto progetta :)
RobyVerona
04-12-2011, 19:55
Mmmmm Sinceramente che non sia proprio buono come momento per aprire... Poi dipende da quanto capitale hai a disposizione e fino a che punto sei disposto a giocartelo.
K-Killer
04-12-2011, 20:02
Stiamo decidendo in questi giorni come poterci muovere ma aprirei comunque nel trimestre 2012....
Devo trovare una bella zona e fare le opportune valutazioni :-).
Burocraticamente parlando ci sono licenze particolari da dover acquisire?
Intanto progetta,sicuramente è un buon proposito,ma la situazione attuale non è delle migliori per rischiare i propri capitali....
K-Killer
04-12-2011, 21:10
Eh lo so. Preferirei essere dipendente per un anno almeno e poi vedere se vale la pena a mettersi in proprio
Io ti auguro di realizzare il tuo progetto,ma con la nuova finanziaria in atto meglio aspettare e vedere come si mettono le cose
K-Killer
04-12-2011, 21:17
Ovviamente sono pieno di speranze e passione e vedremo se col tempo riuscirò a metterlo in pratica.
ma mi raccomando anche voi venite a trovarmi eh. :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |