Visualizza la versione completa : compagno per guppy A POCO PREZZO
mi suggerite il nome di un pesce che posso tenere col mio guppy, che potrei trovare ad un prezzo accessibile?(1,50 max) NE ESISTONO???:4: a parte i pesci rossi,,,
PS deve essere pure un pesce tropicale pls!!!=)
il neon andrebbe bene??? *-*
mi suggerite il nome di un pesce che posso tenere col mio guppy, che potrei trovare ad un prezzo accessibile?(1,50 max) NE ESISTONO???:4: a parte i pesci rossi,,,
Altri guppy................
Il Guppy sta bene in acqua di rubinetto, mentre il neon richiede acqua molto più tenera e PH acido, non li mettere insieme!
Paolo Piccinelli
05-12-2011, 12:17
sposto, in quanto l'argomento del topic non ha nulla a che fare con "tecnica dolce"
Aperol88
05-12-2011, 12:28
Insieme ai poecilidi, solo altri poecilidi! (a parte l'ancistrus e i corydoras aeneus e paleatus)
Posta prima le dimensioni dell'acquario e i valori che ha l'acqua!
Posta prima le dimensioni dell'acquario e i valori che ha l'acqua!
In effetti sarebbe bello sapere quale ambiente deve ospitare i Guppy in questione.
Per una vita ho sentito dire: Guppi, Platy e Molly... -71
boh c'è chi dice che per il neon ci sta l acqua distillata o cmq molto + calda -.-
io con i guppy ho gymnocorymbus ternetzi e brachydanio rerio, ovviamente in branchi da almeno 5-6 esemplari...
jackrevi
12-12-2011, 22:18
guppy: america centrale
gymnocorymbus ternetzi: sud america
brachydanio: asia
bel fritto misto... ;-)
guppy: america centrale
gymnocorymbus ternetzi: sud america
brachydanio: asia
bel fritto misto... ;-)
senza dubbio fritto misto però l'utente non vuole un acquario con una popolazione geograficamente ben assortita, ma unicamente pesci che gradiscono la stessa acqua.
secondo me brachy e ternetzi ci stanno benone, oltre a platy, portaspada :3:
lukino84
14-12-2011, 11:54
io ho black molly e guppy e stanno benissimo x il momento no problem
ilboss1977
31-12-2011, 18:23
io direi che a prescindere dalla "lingua che parlano", direi che se va sulla stessa famiglia ha poche possibilità di sbagliare
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |