PDA

Visualizza la versione completa : avrei voglia....

maggiolino79
26-02-2006, 02:57
di una ragazza dolce che sapesse accarezzarmi come faceva mia madre quando ero piccolo, che mi accettasse per quello che sono senza riserve, che mi considerasse il massimo anche se agli occhi del mondo non lo fossi, che mi guardasse e in quel momento vedessi nei suoi occhi solo amore e nient'altro, una donna con cui poter parlare di tutto anche della fisica quantistica per il solo gusto della compagnia reciproca, una con cui cucinare insieme e magari arrivare all'alba senza nemmeno accorgersi che è passata una notte...

ok, ora potete massacrarmi, scusate ma avevo bisogno di uno sfogo.

Nightsky
26-02-2006, 03:07
a parte la prima frase... io vorrei una persona cosi',ma al maschile se possibile ^^' eheh

che dolce cmq ...... :-) #12

flavia puy
26-02-2006, 09:13
Ma non è uno sfogo brutto!!! Vorresti una che fosse innamorata di te, solo di te! #12 per sempre di te!!! #36#

Cleo2003
26-02-2006, 09:57
#24 mi sembra abbastanza di esserlo per mio marito.... e lui per me :-)) son fortunata :-)
La prima frase però... andrebbe cambiata... sbagliatissimo cercare una madre nella tua donna, ma la interpreto in altro modo ;-)

WiPLATY
26-02-2006, 10:30
k carino...hai proprio ragione..ankio vorrei un ragazzo così!

maggiolino79
26-02-2006, 11:31
La prima frase però... andrebbe cambiata... sbagliatissimo cercare una madre nella tua donna, ma la interpreto in altro modo ;-)

hai ragione ma io intendevo una ragazza che volesse accarezzarmi semplicemnete con il suo amore...non ho mai ricercato mia madre in altre donne, anzi....

milly
26-02-2006, 12:28
ce ne fossero di uomini così dolci #21

anna62
26-02-2006, 14:42

Milly come non quotarti!!!! #36# :-)

pulcherrima
26-02-2006, 14:53
di una ragazza dolce che sapesse accarezzarmi come faceva mia madre quando ero piccolo, che mi accettasse per quello che sono senza riserve, che mi considerasse il massimo anche se agli occhi del mondo non lo fossi, che mi guardasse e in quel momento vedessi nei suoi occhi solo amore e nient'altro, una donna con cui poter parlare di tutto anche della fisica quantistica per il solo gusto della compagnia reciproca, una con cui cucinare insieme e magari arrivare all'alba senza nemmeno accorgersi che è passata una notte...

Malinconia.....

meg
26-02-2006, 15:04
il tuo e uno sfogo bellissimo le parole dell'amore espresse cosi da un ragazzo a cuore aperto e una cosa rara e bellissima ...io vorrei per te che il tuo desiderio si avverasse..che i tuoi occhi ricominciassero a brillare,il tuo cuore ricominciasse a battere all'impazzata e la felicita ti assalisse all'improvviso senza darti il tempo di uno spasmo.... -88

Rosco79
26-02-2006, 15:15

Milly e se poi è brutto? #18
E se non è sicuro di se?
E se non è un bravo educatore?
...

Il discorso è un po' delicato e non è facile (almeno per me che sono una capra a scrivere, vero Desy? -28d# ) tradurlo in lettere.
Probabilmente è molto difficile trovare l'anima gemella anche per i nostri gusti molto selettivi (il che è anche giusto perché forse è meglio soli che male accompagnati).

meg
26-02-2006, 15:18
Milly e se poi è brutto?

la bellezza non e tutto il cuore deve essere bello e l'animo... :-)

marco87
26-02-2006, 15:20
Freud la interpreterebbe male la prima frase... :-))

Blu_deep
26-02-2006, 15:25
In fondo quello che cerca maggiolino è un po' quello che cercano tutti........
Solo che pochi riescono ad ammetterlo così apertamente.

meg
26-02-2006, 15:29
In fondo quello che cerca maggiolino è un po' quello che cercano tutti........
Solo che pochi riescono ad ammetterlo così apertamente.

ma se voi ragazzi riusciste a dire tutto come ha fatto lui...noi saremo stracotte di voi a vita... #36#

milly
26-02-2006, 15:49

Milly e se poi è brutto? #18
E se non è sicuro di se?
E se non è un bravo educatore?
...

Il discorso è un po' delicato e non è facile (almeno per me che sono una capra a scrivere, vero Desy? -28d# ) tradurlo in lettere.
Probabilmente è molto difficile trovare l'anima gemella anche per i nostri gusti molto selettivi (il che è anche giusto perché forse è meglio soli che male accompagnati).

che discorsi! non è che a un uomo basta la dolcezza per conquistare, è un insieme di cose, però non guasta anzi :-))

Blu_deep
26-02-2006, 16:44
ma se voi ragazzi riusciste a dire tutto come ha fatto lui...noi saremo stracotte di voi a vita... #36#
Meg non è così facile. Ognuno ha il suo carattere, c'è chi è più aperto ed espansivo e chi è più chiuso e riservato, comunque per me è difficile tirar fuori ciò che si ha realmente dentro, anche perchè questo vuol dire esporsi.
Io spesso preferisco i fatti alle parole....

Mkel77
26-02-2006, 17:07
Esco fuori dal coro...............secondo me tu non cerchi una ragazza, ma hai solo bisogno di sicurezza e di certezze (lo dimostra anche il fatto che cerchi tua madre nella tua donna)..........un rapporto di coppia non è normale come lo descrivi tu, un rapporto come tu lo hai descritto è piatto e di una noia mortale che sfocia inevitabilmente nell'apatia............quello che tu vuoi si verifica nei primi mesi di innamoramento, ma quando in rapporto diventa stabile, si trasforma...........le litigate e le divergenze di opinioni sono il combustibile di una vita di coppia serena e normale............io penso che se in un rapporto di coppia si condividono le stesse idee, le stesse esperienze, lo stesso modo di pensare e di fare, si va inevitabilmente verso la piattezza, la noia, l'abitudine e la convivenza fine a se stessa!
Un rapporto deve sempre essere alimentato con scambi continui di esperienze e di idee di uno verso l'altro e penso che una buona litigata sia sempre sintomo di un rapporto di coppia ancora vivo...............

maggiolino79
26-02-2006, 20:37
..........un rapporto di coppia non è normale come lo descrivi tu, un rapporto come tu lo hai descritto è piatto e di una noia mortale che sfocia inevitabilmente nell'apatia............quello che tu vuoi si verifica nei primi mesi di innamoramento, ma quando in rapporto diventa stabile, si trasforma...........le litigate e le divergenze di opinioni sono il combustibile di una vita di coppia serena e normale............io penso che se in un rapporto di coppia si condividono le stesse idee, le stesse esperienze

peccato che un mio rapporto è finito proprio per il contrario, perchè eravamo due persone diverse che la metà delle volte la pensava in modo diverso e l'altra metà bastava guardarsi per capirsi, che non avevamo le stesse esperienze anche se molte e molto piacevoli in comune sì, ti assicuro che molte volte avevamo degli scambi di opinione niente affatto noiosi e le litigate con lei non me le dimenticherò più...erano speciali anche quelle! Insomma era solo uno sfogo perchè non riesco a dare un motivo valido della fine di questa storia. E non pensare che non ci abbia pensato, ne ho trovati tanti ma secondo la mia opinione sono tutti insufficienti...
la prima frase quella su mia madre è uscita fuori male, azz ultimamente me ne esce talmente tante schifose che forse sarebbe meglio che mi tappassi la bocca e comunque ho già spiegato cosa intendevo.

comunque se ho dato noia con i miei pensieri scusate non volevo farlo, è che a qualcuno dovevo esternare , ero talmente abituato a far uscire tutto il turbinio di sentimenti che ho dentro che ho fatto come uno in crisi di astinenza, si è lasciato andare.

Mkel77
26-02-2006, 20:49
comunque se ho dato noia con i miei pensieri scusate non volevo farlo

non vedo come tu abbia potuto dare noia, stiamo rispondendo liberamente e nessuno ci obbliga...........

un periodo di profonda riflessione interiore è normale quando finisce un rapporto di coppia, l'importante è metabolizzare e prendere atto della situazione, per poi ricominciare da zero e tirare fuori gli attributi...............

Sirruf
26-02-2006, 21:58
ma se voi ragazzi riusciste a dire tutto come ha fatto lui...noi saremo stracotte di voi a vita...

meg devo contraddirti!secondo me invece una donna(o un uomo) può anche stufarsi ed andare alla ricerca di altro,anzi, tolgo il "secondo me"

flavia puy
26-02-2006, 22:10
..........un rapporto di coppia non è normale come lo descrivi tu, un rapporto come tu lo hai descritto è piatto e di una noia mortale che sfocia inevitabilmente nell'apatia............quello che tu vuoi si verifica nei primi mesi di innamoramento, ma quando in rapporto diventa stabile, si trasforma...........le litigate e le divergenze di opinioni sono il combustibile di una vita di coppia serena e normale............io penso che se in un rapporto di coppia si condividono le stesse idee, le stesse esperienze

peccato che un mio rapporto è finito proprio per il contrario, perchè eravamo due persone diverse che la metà delle volte la pensava in modo diverso e l'altra metà bastava guardarsi per capirsi, che non avevamo le stesse esperienze anche se molte e molto piacevoli in comune sì, ti assicuro che molte volte avevamo degli scambi di opinione niente affatto noiosi e le litigate con lei non me le dimenticherò più...erano speciali anche quelle! Insomma era solo uno sfogo perchè non riesco a dare un motivo valido della fine di questa storia. E non pensare che non ci abbia pensato, ne ho trovati tanti ma secondo la mia opinione sono tutti insufficienti...
la prima frase quella su mia madre è uscita fuori male, azz ultimamente me ne esce talmente tante schifose che forse sarebbe meglio che mi tappassi la bocca e comunque ho già spiegato cosa intendevo.

comunque se ho dato noia con i miei pensieri scusate non volevo farlo, è che a qualcuno dovevo esternare , ero talmente abituato a far uscire tutto il turbinio di sentimenti che ho dentro che ho fatto come uno in crisi di astinenza, si è lasciato andare.

Io credo che non dai un motivo valido alla fine della storia perchè sei ancora innamorato, per te non è finita!
Capita spesso che per uno finisca e per l'altro no!
Non credo bisogni demonizzare il fatto di desiderare le carezze come te le faceva tua madre, tutti hanno bisogno di carezze, se poi non lo dicono , è un'altra cosa ( d'altra parte s'impara la dolcezza e le carezze se tua madre te le ha fatte ed è stata dolce con te ). Non tapparti la bocca, se hai voglia di dire dillo, io credo sia bene!

berserk79
26-02-2006, 22:45

.... non ho letto le altre risposte, ma non credo che qualcuno di abbia distrutto! Io ti dico solo che so di cosa parli, io ho cercato per tanto tempo gli stessi occhi che tu cerchi e li ho trovati. Abbi fede fratello del 79, spesso la ricerca, come nella scienza, è lunga e piena di fallimenti e difficoltà, ma la soluzione è lì devi solo imparare a vederla.....

JulietKn
26-02-2006, 22:49
Pelvicamorto, #12 #12 #12 #12

meg
27-02-2006, 15:06
meg devo contraddirti!secondo me invece una donna(o un uomo) può anche stufarsi ed andare alla ricerca di altro,anzi, tolgo il "secondo me"

questo e tutto soggettivo,..una donna che si stanca di ascoltare un uomo vuol dire che non ama...perche tutti abbiam bisogno di essere ascoltati e non e giusto essere egoisti ....io non sono una che a parole dice tutto perche sono molto chiusa..mi esprimo diversamente a fatti.oppure scrivo..pero e gia un passo..il mio ragazzo e molto chiuso ma mi basta guardarlo per capirlo ,metterlo a suo agio ,aspettare il momento giusto per lui e sentirlo...parlare non ha mai fatto male a nessuno..e il silenzio che distrugge

AlexCasa
27-02-2006, 17:09
A pelvicamorto e maggiolino premio annuale di accaparramento delle simpatie femminili nel forum....
L'OMO 'a da puzzà!

Sirruf
27-02-2006, 18:52
ma mi basta guardarlo per capirlo ,metterlo a suo agio ,aspettare il momento giusto per lui e sentirlo...parlare non ha mai fatto male a nessuno..e il silenzio che distrugge

che il silenzio distrugge ok...ma anche il troppo parlare.molte cose come hai detto tu è meglio capirle(secondo me).sarà che non mi piace molto parlare...non perchè sono chiuso,ma perchè appunto il silenzio o un gesto esprimono più delle parole

Cleo2003
28-02-2006, 12:17
..........quello che tu vuoi si verifica nei primi mesi di innamoramento, ma quando in rapporto diventa stabile, si trasforma...........le litigate e le divergenze di opinioni sono il combustibile di una vita di coppia serena e normale............io penso che se in un rapporto di coppia si condividono le stesse idee, le stesse esperienze, lo stesso modo di pensare e di fare, si va inevitabilmente verso la piattezza, la noia, l'abitudine e la convivenza fine a se stessa!
Un rapporto deve sempre essere alimentato con scambi continui di esperienze e di idee di uno verso l'altro e penso che una buona litigata sia sempre sintomo di un rapporto di coppia ancora vivo...............

#24 nn del tutto d'accordo... sto assieme allo stesso uomo da 24 anni e nn è noioso per nessuno dei due pare.. nn litighiamo spesso perchè ormai ci si capisce al primo sguardo ma oltre a sentirci ancora attratti l'uno verso l'altra siamo pure ottimi amici...
Sicuramente se cmq amassimo le stesse cose e avessimo lo stesso modo di prendere la vita sarebbe una noia mortale, invece lui è tanto razionale e paziente quanto io son sognatrice, confusionaria e impulsiva; lui adora la chitarra, i film e i libri di fantascienza o quelli avventurosi, io il pianoforte, film e libri più romantici e/o new age diciamo; lui ama la carne rossa io sono praticamente vegetariana... però abbiamo entrambi un ottimo senso dell'umorismo, sono uguali gli ideali e cosa ancora più importante stima e rispetto reciproco...
Quando io mi faccio prendere dall'ansia e nn so cosa fare lui nn mi dà la soluzione o sistema le cose per me ma mi aiuta a vedere le cose anche da un'altra prospettiva...
Le litigate son la scusa per "ravvivare" se uno lo fa troppo spesso e significa che manca qualcosa... si può nn annoiarsi e amarsi anche senza litigare spesso ;-)

klonoa74
28-02-2006, 12:47
pulcherrima,

interessante....
potresti essere la donna perfetta per me......

ottobre
28-02-2006, 14:43

ok, ora potete massacrarmi, scusate ma avevo bisogno di uno sfogo.

Che tenerezza, gli uomini cosi' sensibili sono rari, continua cosi' vedrai che al piu' presto una molto fortunata busserà alla tua porta, ;-)
Eliana

pulcherrima
28-02-2006, 14:46
pulcherrima,

interessante....
potresti essere la donna perfetta per me......

...dici? ;-)

lucone
28-02-2006, 15:39
fuori dal coro.

a magiolino svegliate!!!
le donne come le cerchi tu esistono solo su italia1...il resto vabbè lasciamo perdere.

io dico solo una cosa:

quando ci si mette insieme ognuno ha una bottiglia piena delle proprie aspettative e man mano che riceve delle delusioni svuota un pò di liquido dalla bottiglia, fino a renderla vuota inesorabilmente.

io (che convivo...) ho iniziato questo mio rapporto con una bottiglia vuota e man mano la riempio di quello che ricevo, senza badare alle mie aspettative. e la bottiglia è sempre più piena.

morale? non cercare una donna come dici tu e che faccia così e colì...conosci delle ragazze e lascia fare al tuo cuore...e svegliate! (sto parlando in amicizia, spero tu non ti offenda!)

Cleo2003
28-02-2006, 16:22
morale? non cercare una donna come dici tu e che faccia così e colì...conosci delle ragazze e lascia fare al tuo cuore...e svegliate! (sto parlando in amicizia, spero tu non ti offenda!)

:-D :-D :-D il punto è che quando ti innamori lo fai a prescindere che sia come ti piacerebbe fosse...parte prima il cuore ;-) ...

klonoa74
28-02-2006, 18:16
pulcherrima,

dico.... dico...

carattere mooolto interessante.... ;-)

Cleo2003
28-02-2006, 19:12
#24 ma tu guarda un pò di distanza.. ma.... #24 :-D :-D :-D

maggiolino79
28-02-2006, 19:37
[quote="lucone"]fuori dal coro.

a magiolino svegliate!!!
le donne come le cerchi tu esistono solo su italia1...il resto vabbè lasciamo perdere.quote]

non mi ero mica accorto di dormire :-D a parte tutto è stato uno sfogo e come tale va preso. Lo so che non si vive con i sogni ma in fondo se uno vuole vivere invece che sopravvivere ha bisogno di viaggiare con la sua mente. Comunque credo, forse ingenuamente, che ogni donna ha quello di cui avrei voglia solamente vorrei trovarne una che mi mostrasse la sua essenza solo perchè desidera mostrarla a me..

meg
28-02-2006, 22:17
ah maggioli la sai una cosa tu sei una persona speciale con sentimenti espliciti continua sempre cosi e una gnoccona che ti fara girar la testa la trovi la trovi..pero non ti bussera alla porta esci e divertiti :-))

pulcherrima
28-02-2006, 22:25
#12 #12 #12 ..... ;-)