Visualizza la versione completa : Test
Ciao a tutti amici di AP buona domenica, qualcuno sa dirmi dove posso comprare i test per l'acqua della Zoo Best?
Johnny Brillo
04-12-2011, 11:12
Ciao Gaia, buona domenica anche a te:-)
Quei test credo proprio che non li troverai in commercio, o almeno io in tutti i siti e tutti i negozi non li ho mai visti. Ma vanno benissimo quelli della JBL se vuoi una qualità ottima.
No, a quanto pare non è un prodotto comune.
Ciao Gaia, buona domenica anche a te:-)
Quei test credo proprio che non li troverai in commercio, o almeno io in tutti i siti e tutti i negozi non li ho mai visti. Ma vanno benissimo quelli della JBL se vuoi una qualità ottima.
Ho letto qui su Ap un articolo che li descrive come i piu affidabili e quindi li volevo comprare, ma sul sito e scritto tutto in tedesco e mi sembra che non si possono ordinare.
------------------------------------------------------------------------
No, a quanto pare non è un prodotto comune.
Peccato sembrano essere i piu affidabili nel risultato da come ho letto qui su Ap.
Johnny Brillo
04-12-2011, 11:52
Si lo so quell'articolo compara tutti i test e ne parla molto bene. Ma prendi i JBL che sono ottimi o i sera altrettanto buoni.
berto1886
04-12-2011, 22:38
quoto!! JBL o Elos... i zoobest non li ho mai visti... forse sono una leggenda :-D
Johnny Brillo
05-12-2011, 00:24
quoto!! JBL o Elos... i zoobest non li ho mai visti... forse sono una leggenda :-D
:-DSi ma infatti, io ne ho sentito parlare solo in quell'articolo.....:-))
berto1886
05-12-2011, 00:59
pure io!!!
Johnny Brillo
05-12-2011, 01:09
Per fortuna non sono il solo...pensavo di essere lo sfigato della situazione:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |