Visualizza la versione completa : Guardate tutti perfavore!!!!!
Ciao a tutti
Perfavore guardate tutti questo sito www.nonlosapevo.com è una vergogna che nel 2006 ci sia gente che possa trattare gli animali in questo modo!!!!!!!!
MALEDETTE PELLICCIE!!!!!!!!!
FaClasapevo dei maltrattamenti ..ma questi sono pazzi.capisco che possono aver bisognio di guadagnare ,ma perchè scuoiarli vivi....provo vergogna per loro,mai nessuna bestia si comporterebbe allo stesso modo.adesso farò firmare la petizione a tutti quelli che conosco
sbaglio o il video è tutto spixellato??.....nn capisco nulla.... -04
azz mi piacerebbe scuoiare loro,ma senza dargi mazzate ,da vivi,fagli patire le pene dell'inferno,poi buttagli a dosso un po di sale giusto x .....
ma dimmi se si possono fare cose simili,e troppo crudele cosi,almeno anestesie e punture mortali,sofrono meno anzi nulla direi,pero non facessro nanche questo sarei piu felice,ma almeno se propio il mercato chiede le pelicce,un po piu di umanita nei loro confronti non guasterebbe,e troppo crudele cosi,troppo da bestie
ciao da blureff
The Fish
26-02-2006, 04:08
Senza parole!!!
***dani***
26-02-2006, 10:49
Se ne era parlato un passato, e se non ricordo male si diceva che quel video fosse un hoax... cioè una finzione
planetbaz
26-02-2006, 11:02
lo spero proprio..
il fatto che tu veda male è voluto..
già è impressionante cosi..
R@sco, la parte finale si vede bene....daniloronchi, a che pro?...anche i telegiornali ne hanno parlato ,solo che a vederlo è tutta un altra cosa.firmiamo la petizione
***dani***
26-02-2006, 11:13
fappio... queste cose si fanno per intasare la rete, per impressionare, per far perdere tempo... etc etc....
e se ne hanno parlato i tiggì che cambia? hanno preso e continuano a prendere tali e tante cantonate... come quando parlano di virus... i virus sono quanto di meno pericoloso ci sia... basta non aprire allegati sospetti... tenere i programmi aggiornati ed usare un antivirus, eppure...
lucafeccia
26-02-2006, 12:25
danilo ma che discorso fai! e' da tanto ke si sente parlare di come i cinesi maltrattano gli animali x le pellicce, e poi sara' montato quanto vuoi ma ti assicuro che quegli animali erano vivi! alla fine quel sito non prende soldi da nessuna parte, io sponsor o pop up non ne ho visti quindi non vedo xke deve essere tutta una bufala....purtroppo la gente cosi' esiste....e fare qualcosa di concreto e' davvero difficile! e' come sui pescherecci giapponesi quando vanno a caccia di pinne di squalo, semplicemente li prendono, li tirano a bordo e vivi gli tagliano tutte le pinne e cosi' fatto li ributtano in mare, pensate che bella morte x lo squalo ke tenta di nuotare e non ci riesce......quando ho visto il filmato giuro ke mi sono venuti degli istinti omicidi! -20
daniloronchi, il filmato è del L.A.V.ti chede solo una firma per per fermare l'importazione di pellicce dalla cina.dov'è il problema ?....
planetbaz
26-02-2006, 12:56
i cinesi......... quanto li odio
miticopaolo
26-02-2006, 14:23
-04
planetbaz, ogni tanto provo anch'io odio , poi mi domando ,se fossi nato li sarei uno di loro, alla base di queste spregevoli vicende c'è l'ignoranza e la miseria .certo che i mercati incentivano questo,quello che vediamo è solo il risultato dell'egoismo umano....
paiper75
27-02-2006, 09:11
sono cose ripugnanti #07 #07 -04 -04 e una firma non basta, in tv le dovrebbero mostrare questa cose, vedrai che qualcosina cambierebbe ( anche se troppo poco )
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |