Entra

Visualizza la versione completa : cos'ha il mio colisa?????

balantio
25-02-2006, 23:30
vi scrivo perchè ho un problema con il mio colisa lalia ha degli strani bozzi sul corpo che sembrano morsi... non ha nessun comportamento strano ho anche un gymnocorymgus con una mascella mezza staccata ...il colisa con i bozzi è un maschio e ho anche un altro maschio di colisa che non ha niente ..... grazie in anticipo dell'aiuto.... #07 #07

balantio
26-02-2006, 00:00
possibile che nessuno risponda????
#13 #13 #13 -20 :-(

polimarzio
26-02-2006, 00:27
Con questi soli elementi non possiamo fare alcuna ipotesi logica, pertanto è necessario conoscere i valori acquatici, almeno N02, N03 e PH, le dimensioni della vasca il numero totale e le specie dei pesci ospitati.
Ciao

balantio
26-02-2006, 00:57
purtroppo non strumenti per effettuare i test.... sono 4 anni che ho l'acquario e non mai fatto un test #12 #12 #12 #12 .....so che è sbagliato ma è sempre andato tutto anche se sono un po di giorni che la pompa è ferma o quasi domani la pulisco forse un po di scarso igene.......... poi le specie sono nel mio profilo cmq credo di aver fatto quello che voi chiamate fritto misto... #12 #12 sono un disaster

cpeppe1981
26-02-2006, 10:33
è successo lo stesso a me ed tuttora ho lo stesso problema credo siano dei veri morsi di altri pesci,ad esempio velifere a molly, che ogni tanto vanno a disturbarlo,non è un probl di acqua ma del solito nostro (o del negoziante nella maggior parte dei casi) fritto misto :-( :-(

balantio
26-02-2006, 13:17
ho capito anche io pensavo lo stesso perchè è sparito anche l'altro colisa che ieri sera perdeva (sembrava sangue) un liquido strano dalle branchie forse è il gyrinochelius ...... o forse gli scontri che avevano i miei due colisa.... grazie per le risposte.. :-)) #07 -05 :-) ;-)