PDA

Visualizza la versione completa : Problemi su reso con aquariumline

nickee
03-12-2011, 19:02
Ciao a tutti, ho deciso di scrivere sul forum dopo aver atteso un tempo ragionevole, in modo da sapere se anche qualcuno di voi è occorso in una situazione simile.

Per metà settembre ricevo un ordine da aquariumline contenente un phmetro della milwuakee. Dopo circa un mese lo strumento ha iniziato a non funzionare più. Allora mi metto in contatto con il negoziante che mi dice di aprire un reso.

Faccio come concordato e per metà ottobre spedisco il phmetro indietro tramite raccomandata.

Ai primi di novembre, dopo un paio di mie mail mi confermano di aver ricevuto l'oggetto e che si sarebbero occupati del problema.

Ad oggi, non ho ancora avuto notizie, nonostante abbia provato a contattarli.

Avete avuto esperienze simili con loro? I tempi sono sempre così biblici anche per un oggetto da circa 30euro?

mioteo
03-12-2011, 19:06
Fino ad ora no,stavo per aprire un reso per una pompetta di un filtrino,ma a conti fatti mi costava più che la pompa nuova.
Comunque è vero che in comunicazione devono migliare non poco,alle mail non rispondono mai e per riuscire a parlarci al telefono bisogna essere miracolati!!
Ora magari per il tuo problema stanno anche loro aspettando la casa che risolva il problema

Orysoul
03-12-2011, 21:07
per questo genere di cose si va sempre per le lunghe, per ovviare al problema e per chi accetta puoi comperarne un'altro e appena gli danno l'ok dalla casa ti fai rimborsare i soldi...

mioteo
03-12-2011, 21:10
Anche perchè,se non ricordo male,la sede di Milwakee Italia ha chiuso e non ce ne sono altre nel belPaese,allungando i tempi

peppe7577
04-12-2011, 00:47
io ho avuto 3 o 4 volte problemi di questo tipo con loro devo dire pero' sempre risolti anche se con non pochi problemi.....ma quando acquistai il bk mini 160 e mi arrivo' senza un piedino di gomma li ho dovuto fare tutto da solo....ho provato a chidere a loro ma niente nessuni mi ha risposto alla fine contattando la royal exclusive e parlatogli di questo piedino mancante me ne hanno spediti 8!!!!

zebrasoma78
04-12-2011, 00:55
Fino ad ora no,stavo per aprire un reso per una pompetta di un filtrino,ma a conti fatti mi costava più che la pompa nuova.
Comunque è vero che in comunicazione devono migliare non poco,alle mail non rispondono mai e per riuscire a parlarci al telefono bisogna essere miracolati!!
Ora magari per il tuo problema stanno anche loro aspettando la casa che risolva il problema

Però buona norma sarebbè rispondere per tempo alle mail.......o al telefono.....
cosi facendo a mio avviso perdo clienti!!!

dai 2 mesi per risolvere un problema e non dare notizie??? #07#07#07#07

mioteo
04-12-2011, 03:29
Zebra,hai ragione,infatti ho detto che su questo lato devono migliorare e non poco.
Io spero sempre che vcada tutto bene,sennò poi già so che mi tocca tribulare e non poco!

nickee
04-12-2011, 04:33
Infatti posso cpaire per il tempo, magari devono appoggiarsi a qualche riparatore estero. Ma almeno un po' di comunicazione. Hanno fatto, a mio avvios una pessima figura, ed hanno perso un cliente.