PDA

Visualizza la versione completa : girante ad aghi

andry114
03-12-2011, 18:13
ciao a tutti,sto costruendomi uno schiumatoio fai da te,ora però mi viene un dubbio per quanto riguarda la pompa di risalita,le pompe new-jet hanno la girante ad aghi???leggendo il libretto della confezione non lò specifica
grazie in anticipo
ps: consigliatemi una pompa con girante ad aghi da usare

Maurizio Senia (Mauri)
03-12-2011, 18:16
ciao a tutti,sto costruendomi uno schiumatoio fai da te,ora però mi viene un dubbio per quanto riguarda la pompa di risalita,le pompe new-jet hanno la girante ad aghi???leggendo il libretto della confezione non lò specifica
grazie in anticipo
ps: consigliatemi una pompa con girante ad aghi da usare

Nessuna Pompa esce con girante ad aghi......solo quelle modificate per lo Skimmer.;-)

andry114
03-12-2011, 18:29
ok grazie quindi mi tocca fare la modifica

Maurizio Senia (Mauri)
03-12-2011, 18:42
ok grazie quindi mi tocca fare la modifica

No ci sono i ricambi per gli Skimmer attuali Deltec, LG, ecc ecc........quanto e grande la colonna del tuo Skimmer altezza e Diametro.;-)

andry114
03-12-2011, 18:54
è ancora in progettazione,prima volevo prendere la pompa e poi farci sopra la camera di contatto apposita per le misure

Maurizio Senia (Mauri)
03-12-2011, 18:56
è ancora in progettazione,prima volevo prendere la pompa e poi farci sopra la camera di contatto apposita per le misure

Quanto sarà grande la vasca? e cosa vuoi allevare?

andry114
03-12-2011, 19:01
la vasca 120 litri+sump+refugium,allevo coralli molli e prossimamente vorrei mettere lps e sps poco esigenti.

wilmar
04-12-2011, 02:04
Ciao,la hehim compact marine potrebbe fare al caso tuo,se troppo potente,valuta come dice mauri le pompe di ricambio degli skimmer tipo lg o h&s.Per esperienza su quel litraggio trovi sul mercatino ottimi skimmer gia "collaudati" al prezzo di una pompa nuova.