Visualizza la versione completa : attenzione ragazzi!
ciao a tutti, scusatemi in anticipo per questo piccolo sfogo che mi permetto.
Attenti, veramente attenti a non perdere il vostro lavoro!.
vi accorgereste che a 48 anni potreste essere considerati come uno strano essere da evitare come la peste. 31 anni di lavoro nello spettacolo, una crisi europea e la necessità di cambiare.......nessuna possibilità.
se siete curiosi vi allego il mio cv per capire come non buttare via il vostro tempo.
mah!
qualche cosa mi inventerò.
scusate ancora
grazie
Tony
Omar Rold
03-12-2011, 09:48
Ciao Tony, è un momento del caxxo questo per il lavoro..la mia comp è rimasta a casa da quasi 1 anno e non trova nulla purtroppo:10:
Che dire , mi spiace per te e per tutti quelli nella tua condizione.......il problema è che il tunnel è ancora lungo secondo me #06
ginorosso
03-12-2011, 10:12
non sai quanto ti capisco....41 anni ed il 10 gennaio saprò se rientro nelle liste di mobilità o meno dopo 15 anni di lavoro
Tutta la solidarietà a chi si trova in queste condizioni.
Io lavoro per una grossa multinazionale Americana e loro, quanto sta succedendo ora in Italia, lo usano come strategia aziendale da sempre. Arrivati o vicini a 50 sei fuori, ed al tuo posto prendono un giovane universitario che pagano un quarto del tuo stipendio. Questo sistema, a mio avvio, ci può anche stare nel momento in cui le retribuzioni sono meritocratiche e puoi anche guadagnare molto.
La mia azienda che fa ultili dell'8% sul fatturato licenzia ogni anno almeno un 4-5% dei dipendenti alla faccia dell'articolo 18. Io mi sono fatto la convinzione che questo sistema stia ormai diventando "la norma" anche sulle aziende Italiane .....peccato che gli stipendi siano ridicoli rispetto all'estero.
In molti casi la crisi, è solo una bella scusa per fare business :-(
la crisi? è un ottima scusa. La più usata per giustificare ritardi di pagamenti o retribuzioni ridicole.
superbarros76
03-12-2011, 17:04
mi accodo anche io sono a casa senza lavoro avendo un impresa edile ho dovuto licenziare tutti gli operai ora siamo rimasti a casa io e mio fratello 2 soci in giro non ce na mazza l'edilizia e ferma i mutuii non ne fanno la gente non compra e non si costruisce andiamo nel settore agricolo peggio che peggio insomma e uno scatafascio per tutti mha che faremo ancora quattro soldi ce lo il frizer pieno pure e quando si finisce questo mangiamo le suole delle scarpe per chi le avra ancora
Mi spiace Tony,per te e per tutti quelli nella stessa situazione.
Io fin ora ho lavorato senza risentire di crisi o altro,adesso di punto in bianco lunedi viene aperta la procedura di mobilità per sfoltire,la ditta,che faceva a capo di una multinazionale,è stata ceduta ad un certo Klesh dal 1 luglio 2012,tizio con la fama del licenziamento facile,in più fermata natalizia anticipata e nel frattempo lavoro 3 giorni alla settimana,a detta dell'azienda abbiamo troppe ferie residue.
Ma per il governo non c'è problema,la crisi passerà in fretta ma dobbiamo fare sacrifici,alzare l'età pensionabile e il cuneo fiscale..........
Già,paghiamo più tasse dato che non c'è lavoro e le persone che ancora lavorano pian piano son sempre meno.....
Per il lavoro e veramente un periodo di merda...purtroppo come la tua vicenda Tony ce ne sono tanti tra amici e conoscenti...un po' e la crisi, ma questa tanto decantata globalizzazione ci sta poco alla volta inculando tutti.
In bocca al lupo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ALGRANATI
03-12-2011, 21:41
Certo che con un curriculum del genere , rimanere senza lavoro ti fa realmente girare i coglioni.
Come ti capisco.. 15 anni nella scuola da precario.. E grazie alla gelmini al 90% l'anno prossimo sarò senza lavoro..se scopri cosa fare fammelo sapere.. Maledetto euro.. Ma usciamoci da st'Europa..
Certo che con un curriculum del genere , rimanere senza lavoro ti fa realmente girare i coglioni.
non lo dire a me.........
gionni63
03-12-2011, 22:40
tutta la mia solidarietà ,sono curioso di leggere il tuo cv,x carità la crisi c'è eccome, quello che fa veramente girare gli ammennicoli è approfittare di momenti del genere x dare una sgrullata ai dipendenti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |