PDA

Visualizza la versione completa : Che successo Checco Zalone

Maurizio 77
03-12-2011, 00:02
Ragazzi avete visto lo show su Mediaset di Checco Zalone " Resto umile "...??
Che figata, e troppo simpatico.... e la sua comicità e unica nel suo genere....!!
Direi un grande successo x non dire grandi, anzi grandissime risate sulle sue canzoni...!!!
:-)):-D:-D#25:-)):-D#25:-D

savo69
03-12-2011, 09:47
premetto che non ho visto lo spettacolo, pero' a me proprio non piace come personaggio....

capisco che sgrammaticare la lingua italiana a volte possa far sorridere... ma il troppo stroppia !

Abra
03-12-2011, 10:10
premetto che non ho visto lo spettacolo, pero' a me proprio non piace come personaggio....

capisco che sgrammaticare la lingua italiana a volte possa far sorridere... ma il troppo stroppia !

Bhè dai almeno lui è un comico e lo fà apposta.......il trota non ha la stessa scusa :-D :-D

savo69
03-12-2011, 10:26

Bhè dai almeno lui è un comico e lo fà apposta.......il trota non ha la stessa scusa :-D :-D

Su questo non posso che darti ragione :-D :-D

Maurizio 77
03-12-2011, 14:36
Le sue canzoni rifatte sono trooppo divertenti....!!

argobax
03-12-2011, 21:11
un mito!!!

mioteo
03-12-2011, 21:17
Un bravo comico,almeno per passare un paio d'orette rilassate e con un po di buon umore!

Alex_Milano80
03-12-2011, 21:29

Su questo non posso che darti ragione :-D :-D

Quoto entrambi #36#

Personalmente preferisco la comicità della Littizzetto o di Luttazzi (specie di inizio carriera poi la sua comicità è cambiata)

Paolo Marzocchi
03-12-2011, 21:35
grande Checco!!!!!!!!!!

buddha
03-12-2011, 22:02
A me fa ridere, ma lo trovo eccessivo a tratti.. Mi Piace più la comicità tipo quello di zelig toscano con l'occhio nero.. Pulita, intelligente, ricercata..

UCN PA
04-12-2011, 00:17
grande checco #70#70-69-69-69 troppo forte mi fa sempre scompisciare dalle risate, è stato l' unico programma che ho visto questa settimana

anche se devo dire che quando era a zelig le sue canzoni facevano ridere molto di più, indimenticabile checco cristicchi o checco tiziano ferro :-D:-D:-D:-D
forse ieri è mancato qulcuno che faceva il claudio bisio della situazione che un po lo contrastava (non so se si è capito quello che intendo dire ).