PDA

Visualizza la versione completa : Qual'e' il peggior corriere dopo SDA? .... Indubbiamente BARTOLINI

savo69
02-12-2011, 16:52
Finalmente la tanto attesa plafoniera è pronta….. Lunedi faccio il bonifico, martedi chiamo Donato per la spedizione e mi dice “la plafoniera è imballata, sto aspettando il corriere per il ritiro”…. Mercoledi non ricevendo il codice del tracking chiamo nuovamente e Donato mi dice “Il corriere passa oggi perche’ ieri e’ venuto col furgoncino piccolo e non ha potuto caricarla”…. La sera lo chiamo per assicurarmi che sia partita e mi dice “sto tornando proprio ora dalla sede di Bartolini perche’ il corriere e’ passato di nuovo col furgoncino piccolo e per garantirti la consegna per venerdi l’ho portata io stesso dal corriere”… mi da il codice del tracking e ieri (giovedi) verifico…. Effettivamente risulta partita da Catanzaro il 30/11/2011 alle ore 21:00. Chiamo la sede di competenza e mi dice che il collo mi verra’ consegnato l’indomani (cioe’ oggi 2 dicembre….)
Stamattina controllo il tacking e vedo che l’ultima lettura è ancora quella della partenza da Catanzaro del 30/11. Chiamo nuovamente per avere novità e questi mi dicono che la plafoniera NON SANNO DOVE SIA!!!!!!! E’ transitata da Bari ieri e da allora non si sa che fine ha fatto!!!!!
Ora io mi domando…. E’ possibile che un corriere del genere possa fare certe cose? Un collo 210x80x20, non una busta!!!! Sono un branco di incompetenti, dei dilettanti!!!!!
Da questa mattina alle 9:30 non ho ancora ricevuto nessuna notizia…. Ho chiamato alle 15:30 e hanno risposto che stanno aspettando una mail….. UNA MAIL?????? E’ roba da pazzi…. e’ inammissibile…. Se ne stanno altamente sbattendo i c….. Sono un branco di buffoni!!!!!

Scusate lo sfogo ma sono incazzato nero….

mioteo
02-12-2011, 17:00
A me non piace tanto quanto SDA......
Ma alla fine son un po tutti uguali,io cerco di usare GLS anche perchè la sede è relativamente vicina e vado io a ritirarmi il pacco

giangi1970
02-12-2011, 17:16
Savo...ho sentito casualmente Donato ieri,per altre cose,e dire che era incazzato e' ancora poco....
Al mio predecessore di aquariumcoralreef hanno perso due bancali con 2 plafoniere sopra per bancale...
Non due buste....due bancali...mai ritrovati....
Spero vivamente tu sia piu fortunato.....

garth11
02-12-2011, 17:21
Sono tutti padroncini quindi risulta pessimo.. Io evito semprebartolini!

Sent from my iPhone using Tapatalk

mioteo
02-12-2011, 17:26
Sono tutti padroncini quindi risulta pessimo.. Io evito semprebartolini!

Ad avere la possibilità eviterei proprio i corrieri!!

Sandro S.
02-12-2011, 17:59
chiedete se in Bartolini qualcuno ha per caso un acquario marino................ :-D

tienici informati.

dibifrank
02-12-2011, 19:31
sda no
tnt si
bartolini ni

dodarocs
02-12-2011, 21:27
sda no
tnt si
bartolini ni
i corrieri variano da zona a zona, da me TNT è il peggiore.

rocco1785
03-12-2011, 00:03
io con bartols mi trovo bene...

CIKO
03-12-2011, 00:17
ma che avete la sindrome da Corriere?
Quasi quasi a sentire tutte queste disgrazie mi fate paura.....
Giangi1970
Forse sti giunti arrivano....Sda mi ha mandato 2 mail......

Paolo Piccinelli
03-12-2011, 22:04
Chissà perche perdono sempre la roba costosa...#24

ALGRANATI
03-12-2011, 22:14
sarà un caso :3:

Sandro S.
03-12-2011, 22:18
savo69, se mi giri quello che hai ( codice o ricevuta di spedizione ) faccio una prova, conosco un tizio dentro Bartolini che un occhio protrebbe buttarcelo.

Paolo Piccinelli
03-12-2011, 22:24
Vendo placo a led quasi nuova, ancora imballata :-d

Dai Paolo, stai in relax.. Hai aspettato tanto, un giorno in più resisti.
Si sa che sotto le feste i corrieri sono più pirla del solito

batista80
03-12-2011, 22:27
Io mi trovo bene con sda almeno l'autista e' italiano....e sopratutto Sa parlare italiano

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.471043,10.296361
Scrivo da un
iPhone 4s usando Tapatalk

dany78
04-12-2011, 12:38
bhè io sono stato fortunato in quanto sda consegnò sempre sotto le feste la plafo in una villetta vicino casa mia per fortuna il signore nn aveva un'acquario ed è stato onesto nel portarmela a casa.
il corriere era sda e nn lasciò nessun avviso e la plafo la buttò dentro la villla del signore che me l'ha consegnata,ma x sda la consegna era stata fatta "regolarmente",sta a chi guida quei maledetti furgoni ad essere più professionalità cosa che a loro nn viene insegnata assolutamente.

giangi1970
04-12-2011, 12:53
Dany....questa e' un'altra storia...
Nel tuo caso puoi chiedere la copia del cedolino e se dimostri che la firma sul paco non e' la tua(perche' qualcuno a firmato) c'e' la denuncia...non si scherza...
Falsificare al firma su un cedolino equivali a falsificarla su un qualsiasi altro contratto(perche' la consegna quello e'...) se poi l'ha firmata il tuo vicino...bhe..pigliatela col vicino che non doveva firmare....

savo69
04-12-2011, 12:58
Ieri mattina, dopo aver rotto le palle a tutte le filiali di Bartolini (catanzaro, bari e milano) Sono riuscito a scoprire che la plafo e' arrivata a milano (liscate) venerdi sera alle 9, quindi domani in giornata dovrebbero consegnarmela.....
L'unica cosa che so e' che finche' quella plafoniera non entra in casa mia, ogni mezz'ora chiamero' tutte le filiali per rompere le palle....
Saranno anche abituati a situazioni simili, ma voglio che se lo ricordino bene quello che hanno fatto sti barboni incompetenti.

Diciamo che mi sono tranquillizzato dato che almeno e' saltata fuori..... vi giuro che venerdi sera ero preso dal panico quando mi hanno detto che non sapevano dove fosse

dany78
04-12-2011, 14:44
Dany....questa e' un'altra storia...
Nel tuo caso puoi chiedere la copia del cedolino e se dimostri che la firma sul paco non e' la tua(perche' qualcuno a firmato) c'e' la denuncia...non si scherza...
Falsificare al firma su un cedolino equivali a falsificarla su un qualsiasi altro contratto(perche' la consegna quello e'...) se poi l'ha firmata il tuo vicino...bhe..pigliatela col vicino che non doveva firmare....

no giangi quel signore nn firmò nulla si trovo il pacco in giardino e d è stato molto gentile ed onesto nel portarmelo,volevo solo sottolineare il menefreghismo dei vettori specie sotto le feste.

marco torino
08-12-2011, 19:55
Io ho lavorato in dhl 5 anni e ti posso assicurare costa tanto ma mai un pacco perso da quello che ho visto io facevo il corriere e non eravamo padroncini ma dipendenti in cooperativa serietà e professionalità quindi avrei scelto quello io poi per carità può succedere ovunque

Sent from my iPhone using Tapatalk