PDA

Visualizza la versione completa : fare punti =D

Nexet
02-12-2011, 14:53
non so se sia la sezione giusta ò.ò volevo comunicare a chi non conosce gia' questo sito .
In pratica si raccolgono punti facendo le ricerche su google o latri motori di ricerca usando il loro portale 1 ricerca = 1 punto e c'è un catalogo premi tipo come il latte berna xDD
ecco il Link (http://mail.blurum.it/frontend/track.aspx?idUser=129681&idnl=234386&url=https://www.blurum.it/Web/Invitation.ashx:rQS$:eventid=2:rQS*:uid=WghR+B1NOM M=).
per usarlo vi dovete prima registrare logicamente xD
Mi scuso enormemente s eho sbagliato sezione ma mi sembrava quella piu' giusta T_T

Corydoras 98
02-12-2011, 15:00
ma funziona veramente?

Dalla Pietà
02-12-2011, 15:01
Certo che si stanno veramente impadronendo anche del web...

Nexet
02-12-2011, 15:06
si funziona pensate che gia hanno preso anche dei premi ò.ò io mi sono iscritto e funziona

Johnny Brillo
02-12-2011, 15:10
Scusa voglio vedere se ho capito bene...
Io mi iscrivo al sito e faccio le ricerche tramite il loro sito su un motore di ricerca che preferisco, in questo modo accumulo punti per scegliere premi che mi regalano ed arrivano gratuitamente a casa mia?
E la fregatura dov'è????????:-)

Corydoras 98
02-12-2011, 15:11
Scusa voglio vedere se ho capito bene...
Io mi iscrivo al sito e faccio le ricerche tramite il loro sito su un motore di ricerca che preferisco, in questo modo accumulo punti per scegliere premi che mi regalano ed arrivano gratuitamente a casa mia?
E la fregatura dov'è????????:-)

vero perchè se funziona... :4:

è strano sia vero

Nexet
02-12-2011, 15:15
considerate che per arrivare a 8000 punti dovete usare il loro portale per 8000 volte e considerate che loro vengono pagati da google per ogni ricerca che effettuano . le spese di sedizione se nn sbagli osi pagano ma comunque considerate che loro dopo 8000 clic prendono il quadriplo di quello che spendo per il vostro regalo . e tipo google addsense quindi loro pagheranno il quadriplo ma spnederanno 1 / 4 di quello che guadagnano per i regali .
------------------------------------------------------------------------
considerate che se un premio sta 8000 punti e in realta sta 200 euro voi accumulando 8000 punti avrete fatto guadagnare tipo 2000 euro - 200 per il regalo avrenno 1800 euro di guadagno e voi sarete spinti a fare piu ricerche per altri regali e di conseguenza loro guadagneranno di piu'

Lollo=P
02-12-2011, 15:18
scusate ma cosa c'è di strano e di incomprensibile?
la società proprietaria del sito vende le informazioni derivanti dalle vostre ricerche ad altre società che devono scegliere il proprio posizionamento sul web, o che devono decidere su quali parole chiave investire per quanto riguarda l'ordine di apparizione nei risultati sui motori di ricerca. per poter avere un maggior numero di utenti ovviamente devono incentivarti ad usare il loro sito, e il modo migliore è senza dubbio la raccolta a punti (sistema che trasmette anche appagamento all'utente).

il succo è sempre quello, se ti va che qualcuno faccia soldi "spiandoti" le ricerche che fai, ti iscrivi e ne trai forse un tuo personale piccolo beneficio (il premio), se la cosa ti infastidisce lasci perdere.
per inciso anche se fai le ricerche sui motori di ricerca senza passare attraverso alcun sito la tua ricerca lascia una traccia, ma in quel caso nessuno la attribuirà direttmente a te (non perchè non sia pssibile, ma semplicemente perchè non ne avrebbero ritorni economici).

Johnny Brillo
02-12-2011, 15:20
Ma quindi posso mettermi li tutto il giorno a fare ricerche e a guadagnare punti!?

Lollo=P
02-12-2011, 15:21
scusa nexet, hai postato mentre io scrivevo :)
Ma quindi posso mettermi li tutto il giorno a fare ricerche e a guadagnare punti!?

DI SOLITO queste cose hanno una protezione dai bot tale per cui deve intercorrere un certo tempo fra un'azione e quella successiva. oppure usano quei rettangoli con disegnate dentro lettere e numeri da copiare nell'apposito spazio.. credo che occorra leggere il regolamento per rispondere alla domanda

Nexet
02-12-2011, 15:22
hahahaha scusami tu xDD comuqnue si puoi fare ricerche tutto il giorno e guadagnare punti ^^ tanto loro guadagneranno il triplo =D.
comunque io mi sono iscritto e vi posso dire che funziona =D provatelo e vedrete magari scrivete anche qui in modo da far vedere agli altri utenti le vostre opinioni .

Mirko_81
02-12-2011, 16:53
scusami ma in base a cosa dici che funziona, ti è stato inviato a casa un premio?

Nexet
02-12-2011, 16:57
una mica di mia sorella ha ricevuto il corredino per il bambino ^^ e grazie a lei che poi mi sono iscritto ;-)

AcquarioRoma
02-12-2011, 16:57
Allora, loro hanno uno scopo più alto.
Con tante visite quello spider(Motore di ricerca) potrebbe diventare come google, ed in quel caso potete arrivare alle conclusioni da soli.
Lo so perchè avevo partecipato a progetti del genere, anche se ho solo 14 anni, conosco linguaggi di programmazione e cavoli vari :)

Ora non so se funziona veramente, ma ci provo e poi vi dico.
Il limite giornaliero di punti è di 300 :D

Corydoras 98
02-12-2011, 17:16
ma i premi quali sono?

Dalla Pietà
02-12-2011, 17:23
Ma dai pur di ricevere un regalo lasciate la vostra privacy nelle loro mani senza conoscere chi c'è dietro??? Oppure avete bisogno di qualcuno che vi indichi cosa guardare in base alle ricerche fatte prima ?
Dai così si stanno rubando anche il web..

Corydoras 98
02-12-2011, 17:25
ci sono premi di acquari?
Ma dai pur di ricevere un regalo lasciate la vostra privacy nelle loro mani senza conoscere chi c'è dietro??? Oppure avete bisogno di qualcuno che vi indichi cosa guardare in base alle ricerche fatte prima ?
Dai così si stanno rubando anche il web..

è vero,no sembra tanto sicuro da questo punto di vista :2:

Nexet
02-12-2011, 17:45
privacy ? per un nome e cognome con l'indirizzo ? comunque è una società di milano c'è scritto tutto sul sito ;-) e c'è un catalogo per i premi .
comunque vi ripeto una amica di mia sorella ha ricevuto il regalo quindi io partecipo ;-) piu di dirvi che è sicuro ed e una societa (dal sito leggerete tutti i dati loro) beh a voi la scelta ;.-)

Corydoras 98
02-12-2011, 17:51
ok,ora leggo attentamente
i premi però non li ho trovati ;-)

AcquarioRoma
02-12-2011, 18:02
Purtroppo, premi in acquari non ce ne sono! Ahahah(Avevo guardato anch'io)
Io ero interessato a prendere un Joystick della Play Station 3(Costo 50 eur.), che sul sito si prendeva con 2800 punti se non erro :)
E poi magari fare un piccolo regalino a mia madre dato che si sta avvicinando il Natale!
Provare non costa nulla, che sarà mai un'email e un'indirizzo.

Corydoras 98
02-12-2011, 18:06
io sto provando a registrarmi,ma i premi dove li hai visti?

ps:anche a me interessano le cose della play 3

Dalla Pietà
02-12-2011, 18:14
bhe fatemi sapere come va a finire con i regali... corydoras se stai su quel motore di ricerca quanto stai su AP ti regaleranno la macchina nuova :41: heeehehehe:13:

Corydoras 98
02-12-2011, 18:58
bhe fatemi sapere come va a finire con i regali... corydoras se stai su quel motore di ricerca quanto stai su AP ti regaleranno la macchina nuova :41: heeehehehe:13:

:-D mi sono appena iscritto ho 50 punti "omaggio" e sto cominciando a farne altri ;-)

vediamo come va a finire

Mkel77
02-12-2011, 20:21
nessuno regala niente, e nessuno fa niente per niente.............detto questo, fate come volete, i dati personali sono i vostri e ci fate quello che volete.

Comunque sposto in off-topic.

Nexet
02-12-2011, 22:38
mkel hai letto cosa ho scritto prima di parlare ? certo nessuno fa per senza niente infatti loro ci guadagnano il triplo di quello che spendono -.- ... prendi in considerazione questo forum che è iscritto ad addsense e chi paga il serve lo paghera di sicuro con i soldi che riceve da google . pensa loro con milioni di utenti quato guadagnano .

Mkel77
02-12-2011, 23:34
benissimo, fai come vuoi.

Dalla Pietà
03-12-2011, 13:38
Mkel77,
Purtroppo certe persone devono ancora capire di essere nel 2012...
Fate come credete meglio!!!

Nexet
03-12-2011, 19:33
infatti l'ignoranza vi fotte alla grande perchè se io vi dico che ho un amica di mia sorella ke ha ricevuto i premi e voi fate questi commenti da ignoranti mi vien da dire non volete ? basta arrivederci senza che fate i presuntuosi ignoranti che manco conoscete il sito . io parlo perche ho testimonianze vere voi ? per fare i presuntuosi .

Mkel77
03-12-2011, 20:03
Impara l'educazione, il rispetto per il prossimo e per le idee diverse dalle tue.

chiudo.

Paolo Piccinelli
04-12-2011, 21:24
Poverino... #07