Entra

Visualizza la versione completa : riepilogo dei miei pesci

Rosalba91
02-12-2011, 14:17
scusatemi molto ma siccome io qui nel forum entro una volta ogni 2000 anni ancora non so come funziona spero di aver messo il link nel posto giusto,sono riuscita a sapere i nomi dei miei pesci allora nel mio acquario ci sono 2 Black Moor,2 Fantail,1 testa rossa,ed infine un pulitore di fondo ed un pulitore di vetro
1un fantail in un occhio e come se il nero dell'occhio c'è la sparso in tutto l'occhio e non è con l'orbita grigio e la pupilla nera cosa può essere?
2io posso solo mettere solo queste specie insieme,di altri tipi che ho preso non ne poso mettere perchè o i nuovi mangiano loro o loro mangiano i nuovi sapete se posso mettere qualche altra specie insieme che voi sapete?
3i Fantail che hanno le penne spezzate tra una nervatura e l'altra
Non so dirvi nnt di come è composta l'acqua per natale mi regalano la valigetta con i test poi vi sapro dirvi di più in conpenso mi sapete dire voi che qualità d'acqua hanno bisogno questi pesci?

raudee
02-12-2011, 14:23
un pulitore di fondo ed un pulitore di vetro

una campana aspirarifiuti e una calamita galleggiante?

Apparte gli scherzi, devi dirci anche di quanti litri è la vasca, da quanto è avviata, i valori, la temperatura e magari mettere anche qualche foto

Rosalba91
02-12-2011, 14:33
non so come si chiamano ma quello dei vetri e nero lungu invece quello di fondo e piccolo e grigio non so dirvi i nomi di questi
comq e di 60 litri ed in che senso da quante che è avviata io c'è l'ho da quatro anni ma l'ultima volta che gli ho cambiato l'acqua son stati 2 mesi fa

Ale87tv
02-12-2011, 15:55
fai un cambio del 20% a settimana, i carassi sporcano molto. guarda se sono un otocinculus e un plecostomus. non possono stare con i carassi.
i carassi stanno bene nelle acque dure, tipiche italiane, salvo eccezioni.
in 60 litri sei già al limite come popolazione.
leggiti le guide nella mia firma.