Visualizza la versione completa : Per i possessori di SMARTPHONE....
Sandro S.
02-12-2011, 11:14
leggete qui che può essere interessante:
spyware negli smartphone..
http://www.zdnet.com/blog/networking/finding-and-cleaning-out-your-smartphones-carrier-iq-poison/1697?tag=nl.e589
Sandro S.
02-12-2011, 11:35
l'ansa...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2011/12/01/visualizza_new.html_11210534.html
Maurizio Senia (Mauri)
02-12-2011, 11:57
Bisogna evitare gli Smart con sistema Android........#rotfl#
billykid591
02-12-2011, 16:55
Bisogna evitare gli Smart con sistema Android........#rotfl#
Veramente nel primo link si parla di tutti gli smartphone...a partire dall' Iphone......
gira su tutti gli smartphone....ma su iphone è disabilitato quando ti chiede se vuoi condividere con apple le informazioni...se dici di no il software non funziona...altrimenti sei te che hai dato l'ok...con Android è sempre attivo.
e cmq è una stronzata...le informazioni inviate sono tutte inutili...ma solo utili agli sviluppatori del software
Sandro S.
02-12-2011, 19:51
stò richiedendo i dati dell'iphone di ALGRANATI.....sicuramente non sà neanche di averlo sul suo. :4:
ALGRANATI
02-12-2011, 21:26
sempre detto che android fa cagare :12:
iphone è il meglio:4:
chissà chi l'ha appena comprato come stà rodendo-ROTFL--ROTFL--ROTFL-
Il lupo Alfa sarà gia in tilt.........
Maurizio Senia (Mauri)
02-12-2011, 21:28
sempre detto che android fa cagare :12:
iphone è il meglio:4:
chissà chi l'ha appena comprato come stà rodendo-ROTFL--ROTFL--ROTFL-
A me lò hanno regalato.....pensa a chi ha sborsato oltre 500 euro per averlo.-ROTFL-
Sandro S.
02-12-2011, 21:37
l'ho pagato 545.
se interessa parentesi diciamo professionale :-)
Io mi occupo di questi argomenti per lavoro e confermo che il tema sicurezza sui dispositivi mobile è un argomento all'attenzione di tutti i CIO. Android è più vulnerabile ma anche IOS se ha il jailbreak è ancora peggio.
Comunque a chi interessa "blindare" il dispositivo ci sono ottime soluzioni di McAfee e Symantec, piuttosto che fare il wiping del dispositivo da remoto. ..... per non parlare delle possibilità di nascondere dati di ogni tipo (sms compresi) sotto sistemi di crittografia anche molto complessi.
in pratica è possibile tenersi i caz... propi al sicuro. Sti sw che si trovano in giro per spyware & c sono giochini ;-)
------------------------------------------------------------------------
Questo è uno spyware serio ;-)
http://www.spyshopitaly.it/osc/product_info.php?cPath=21&products_id=347
diegogiraud
02-12-2011, 22:07
Nell'iPhone il software IQ per adesso è presente ma non comunica dati personali, questo lo afferma la Apple. Comunque in IOS 5.1 la Apple lo eliminerà completamente dal firmware...
ma che gliene frega alla gente dove sono a chi scrivo?:4:
Se sei al supermercato, a fare la spesa per la moglie e ti sei dimenticato il codice del bancomat, e lo chiedi via sms, alla moglie. A qualcuno potrebbe interessare :-))
CIAO :25::25::25:
Sandro S.
03-12-2011, 11:21
pubblicità diretta....... un pò come avviene su facebook.
se ti trovi inun negozio di scarpe di marca e loro riescono a saperlo potranno inviarti della pubblicità riferita a quel marchio.
Scaricate questo e vedete se siete spiati.
https://market.android.com/details?id=org.projectvoodoo.simplecarrieriqdetect or&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsIm9yZy5wc m9qZWN0dm9vZG9vLnNpbXBsZWNhcnJpZXJpcWRldGVjdG9yIl0 .
Sandro S.
05-12-2011, 10:36
samsung per i suoi smartphone ha fatto un apposita funzione ( non applicazione ) che inibisce l'invio dei dati. :4:
Se sei al supermercato, a fare la spesa per la moglie e ti sei dimenticato il codice del bancomat, e lo chiedi via sms, alla moglie. A qualcuno potrebbe interessare :-))
CIAO :25::25::25:
molto peggio se lo chiedo alla mia amante a cui ho prestato la carta... ma interesserebbe solo a mia moglie.. il numero di carta di credito in realtà serve a poco..
samsung per i suoi smartphone ha fatto un apposita funzione ( non applicazione ) che inibisce l'invio dei dati. :4:
quale?
e un valido antivirus free x android, io ne ho caricato uno...ma non mi intendo bene..
ULISSE DI CIRIACO
09-12-2011, 13:12
se mi spiano a me non me ne frega una cippa, non faccio nulla di male e non ho nulla da nascondere.... se non gli scontrini del mio negozio di acq. di fiducia....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |